Offline Anoria3 ⭐Fun PVP ⭐ Lv max 130 ⭐ Unisciti sul gruppo Discord di Anoria3. Online dal 06/06/2021!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonami ma è ridicolo, dalla critica sulla protezione del sura ho un’ulteriore conferma delle tue competenze Matty, mettere mano sullo skill_proto o almeno cercare di nerfare tale skill tramite modifiche a livello di bonus non costa nulla, rispondere con “Non sapete duellare” andava di moda 5 anni fa. Facciamo i seri, hai dei file server preistorici ma almeno su quelli potresti smanettare nel tentativo di sistemare qualcosa.
Giudicare le competenze di una persona che non si conosce è ridicolo

Comunque sia ho testato in prima persona che qualsiasi razza può vincere e perdere, basta solamente saper usare le razze
 
Perdonami ma è ridicolo, dalla critica sulla protezione del sura ho un’ulteriore conferma delle tue competenze Matty, mettere mano sullo skill_proto o almeno cercare di nerfare tale skill tramite modifiche a livello di bonus non costa nulla, rispondere con “Non sapete duellare” andava di moda 5 anni fa. Facciamo i seri, hai dei file server preistorici ma almeno su quelli potresti smanettare nel tentativo di sistemare qualcosa.
guarda ti dirò, ho provato sia da nero e da corpo vs neri, con prote i neri non li butti giu. Appena gli ho chiesto provate senza prote scoppiati male... questo ti fa capire molto..
 
  • Mi piace
Reazioni: K u r t
il pvp è stato testare varie volte, e qualsiasi razza può vincere e perdere. Naturalmente è normale che ci sono alcune razze che sono avvantaggiate sul pvp ma di norma qualsiasi razza può vincere, basta solamente saper usare le razze
 
Giudicare le competenze di una persona che non si conosce è ridicolo

Comunque sia ho testato in prima persona che qualsiasi razza può vincere e perdere, basta solamente saper usare le razze
visto che dici tanto sono stati testati ecc (cosa che a me non sembra. Questo è il classico pvp con danni alti e prote illegali, di quando prendi dei file e non ci metti mano. Però visto che dici tanto sono stati testati, mi piacerebbe duellare contro chi l'ha testati.. così per vedere.
Ps: io ci sto giocando mi faccio un pò di duelli se c'è gente ovviamente.
 
visto che dici tanto sono stati testati ecc (cosa che a me non sembra. Questo è il classico pvp con danni alti e prote illegali, di quando prendi dei file e non ci metti mano. Però visto che dici tanto sono stati testati, mi piacerebbe duellare contro chi l'ha testati.. così per vedere.
Coloro che hanno contribuito ai test non giocano più
 
Coloro che hanno contribuito ai test non giocano più
Però siamo obiettivi, non mi sembra che voi dello staff vi state dando da fare per migliorare il server. Mi pare proprio che non ve ne importa niente. Però vi importa di rispondere qui su inforge. invece di migliorare il server e prendere queste critiche cose che pensa chiunque l'abbia provato. Essendo un fun pvp è veramente vergognoso le cose che mancano, e quello che c'è come sta messo nel 2021 non si può proprio vedere, e lo dimostra il fatto che in pochi giorni dall'apertura si può già chiudere.
 
Però siamo obiettivi, non mi sembra che voi dello staff vi state dando da fare per migliorare il server. Mi pare proprio che non ve ne importa niente. Però vi importa di rispondere qui su inforge. invece di migliorare il server e prendere queste critiche cose che pensa chiunque l'abbia provato. Essendo un fun pvp è veramente vergognoso le cose che mancano, e quello che c'è come sta messo nel 2021 non si può proprio vedere, e lo dimostra il fatto che in pochi giorni dall'apertura si può già chiudere.
Sul pvp non c'è nulla da migliorare. Mi dispiace che Anoria3 non sia di tuo gradimento. Per qualsiasi cosa siamo sempre disponibili, buonaserata.
 
Giudicare le competenze di una persona che non si conosce è ridicolo

Comunque sia ho testato in prima persona che qualsiasi razza può vincere e perdere, basta solamente saper usare le razze
Ti conosco bene Matty e posso far presente*, non giudicare, le tue competenze avendo avuto a che fare con te.
Inoltre con "ridicolo" mi riferivo semplicemente al tuo modo di rispondere, un ctrl+c e ctrl+v, sempre la stessa frase che significa poco e nulla.
 
Ti conosco bene Matty e posso far presente*, non giudicare, le tue competenze avendo avuto a che fare con te.
Inoltre con "ridicolo" mi riferivo semplicemente al tuo modo di rispondere, un ctrl+c e ctrl+v, sempre la stessa frase che significa poco e nulla.
in tutta onesta, si vede dal server che ha un gran fallimento. tanto il 20 ne apre un altro sicuro che non potrà essere peggio di questo, noi gli abbiamo fatto presente i problemi. Si rifiuta di accertarli, questo dimostra la sua professionalità cioè 0. Sto server chiuderà entro un paio di giorni, per me si può chiudere direttamente la discussione. Sconsiglio vivamente questo server.
 
Ultima modifica:
Ti conosco bene Matty e posso far presente*, non giudicare, le tue competenze avendo avuto a che fare con te.
Inoltre con "ridicolo" mi riferivo semplicemente al tuo modo di rispondere, un ctrl+c e ctrl+v, sempre la stessa frase che significa poco e nulla.
Mi dispiace ma ti stai confondendo con un altra persona. Buonaserata
 
  • Geniale
Reazioni: K u r t
No maria, io esco come direbbe un noto. cazzate a perte... abbandono server/discussione un piccolo post mex per i player che verranno, 'anche se ne dubito' btw.. Potete anche non consigliare fix è come parlare con un bambino che ha appena costruito il suo castello di sabbia, è 'PERFETTO' lodatelo e invidiatelo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awaken
Vi ricordo che stasera alle 22:00 ci sarà l'evento Torneo Pvp in deserto, per potersi registrare vi basterà contattare il privato [GF]Anubi su discord. Le registrazioni termineranno alle 20:00
 
Io non capisco perchè perdere tempo a girare e inserire pietre..ma non era meglio creare un server dove entri ed hai già tutto pronto?
 
Io non capisco perchè perdere tempo a girare e inserire pietre..ma non era meglio creare un server dove entri ed hai già tutto pronto?
Per girare e mettere pietre impieghi al massimo mezz'ora/1 ora

Abbiamo preferito cosi perchè già si ha tutto dagli npc, un minimo da fare ci può anche stare!
 
è un fun pvp è normale, per questo è l'unico Fun Pvp presente in italia
Più che altro non perchè è un fun pvp, ma il problema e che nel 2021 questo server risulta solo creato a scopo di lucro con i costumi.
Ho provato il server da quando avete aperto, è stato subito squilibrato dal pvp con un lycan che ti tirava 20k rispetto a un sura che ti toglieva 6k.
Prima di dire che questo 'tuo server è fatto bene' ed è 'l'unico fun pvp in italia' sinceramente avete soltanto perso tempo.
Davvero penoso è non avete nemmeno avuto nemmeno la forza di creare qualcosa di nuovo ma solo di implementare 2 costumi a 20 euro.
Comunque sia assomigli al GF di pretoria, sicuro di se e maleducato.
Pensa a questo.... 5 player online in questo momento... online ultime 24 ore 82 player
i player che stanno giocando penso che stanno rissando con la bottegaia.

Comunque sia sconsiglio questo server, e solo da deltare.

 
Più che altro non perchè è un fun pvp, ma il problema e che nel 2021 questo server risulta solo creato a scopo di lucro con i costumi.
Ho provato il server da quando avete aperto, è stato subito squilibrato dal pvp con un lycan che ti tirava 20k rispetto a un sura che ti toglieva 6k.
Prima di dire che questo 'tuo server è fatto bene' ed è 'l'unico fun pvp in italia' sinceramente avete soltanto perso tempo.
Davvero penoso è non avete nemmeno avuto nemmeno la forza di creare qualcosa di nuovo ma solo di implementare 2 costumi a 20 euro.
Comunque sia assomigli al GF di pretoria, sicuro di se e maleducato.
Pensa a questo 5 player online in questo momento... online ultime 24 ore 82 player
i player che stanno giocando penso che stanno rissando con la bottegaia.
Comunque sia sconsiglio questo server, e solo da deltare.
questo server risulta solo creato a scopo di lucro con i costumi.

I costumi non danno nessun vantaggio, sono solamente estetici quindi mi dispiace ma Anoria3 non è a scopo di lucro

è stato subito squilibrato dal pvp con un lycan che ti tirava 20k rispetto a un sura che ti toglieva 6k.

Il lycan è stato sistemato

Davvero penoso è non avete nemmeno avuto una forza di creare qualcosa di nuovo ma solo di implementare 2 costumi a 20 euro.

Nessuno ti costringe a shoppare o giocare se il server non ti piace

Comunque sia assomigli al GF di pretoria, sicuro di se e maleducato

Maleducato? addirittura trovami uno screen dove io abbia offeso qualcuno. Ovviamente non lo troverai mai perchè non è mai successo

Buonaserata!
 
questo server risulta solo creato a scopo di lucro con i costumi.

I costumi non danno nessun vantaggio, sono solamente estetici quindi mi dispiace ma Anoria3 non è a scopo di lucro

è stato subito squilibrato dal pvp con un lycan che ti tirava 20k rispetto a un sura che ti toglieva 6k.

Il lycan è stato sistemato

Davvero penoso è non avete nemmeno avuto una forza di creare qualcosa di nuovo ma solo di implementare 2 costumi a 20 euro.

Nessuno ti costringe a shoppare o giocare se il server non ti piace

Comunque sia assomigli al GF di pretoria, sicuro di se e maleducato

Maleducato? addirittura trovami uno screen dove io abbia offeso qualcuno. Ovviamente non lo troverai mai perchè non è mai successo

Buonaserata!
Ovviamente sono state fatte modiche al riguardo del pvp,
so che i costumi erano senza bonus e non cambiava nulla ai player, però siamo nel 2021 e normale che un utente italiano si aspetti qualcosa che si distingue dalla massa, non siete nemmeno riusciti a sistemare le skill che se le portavi a m1 e usavi la pietra arcobaleno a P non andavano.
comunque sia buona fortuna anche se e solo questione di tempo che chiudete
 
  • Mi piace
Reazioni: Awaken
Ovviamente sono state fatte modiche al riguardo del pvp,
so che i costumi erano senza bonus e non cambiava nulla ai player, però siamo nel 2021 e normale che un utente italiano si aspetti qualcosa che si distingue dalla massa, non siete nemmeno riusciti a sistemare le skill che se le portavi a m1 e usavi la pietra arcobaleno a non andavano.
comunque sia buona fortuna anche se e solo questione di tempo che chiudete
so che i costumi erano senza bonus e non cambiava nulla ai player

C'è a chi gli piace l'estetica

non siete nemmeno riusciti a sistemare le skill che se le portavi a m1 e usavi la pietra arcobaleno a non andavano

bastava mettere solamente un punto e le potevi portare sia a G1 e sia a P. Ho fatto anche una guida sul gruppo discord di Anoria3 bastava solamente leggerla semplice

comunque sia buona fortuna anche se e solo questione di tempo che chiudete

Grazie, ogni server ha un inizio e una fine. Nessun server dura in eterno!

Buonaserata
 
No maria, io esco come direbbe un noto. cazzate a perte... abbandono server/discussione un piccolo post mex per i player che verranno, 'anche se ne dubito' btw.. Potete anche non consigliare fix è come parlare con un bambino che ha appena costruito il suo castello di sabbia, è 'PERFETTO' lodatelo e invidiatelo.
È da 3 pagine che devi abbandonare la discussione . Ma quanto piangi, stai muto che mi arrivano le tue inutili notifiche.
 
Buonasera a tutti, vi annuncio che stasera alle 22:00 ci sarà l'evento Torneo Pvp solamente per la razza Ninja. Per chi è interessato a partecipare basterà scrivermi in privato. Il torneo si farà in Deserto Ch1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.