M Mr.Danger Utente Jade 25 Maggio 2013 2,858 52 727 804 16 Luglio 2013 #27 Finalmente l'hai capito ò.ò .. non nascondo nulla, si voglio aumentare i messaggi. IT: Quando apre?
ØriuS Utente Electrum 18 Giugno 2013 311 6 274 185 16 Luglio 2013 #28 NOn so se puoi trovarci un GA XDXD
ØriuS Utente Electrum 18 Giugno 2013 311 6 274 185 16 Luglio 2013 #30 OK aggiungmi su skype orius.powa
M Mr.Danger Utente Jade 25 Maggio 2013 2,858 52 727 804 16 Luglio 2013 #33 In cambio voglio il sito ahaha
A Artons Utente Jade 14 Maggio 2013 2,617 84 657 885 16 Luglio 2013 #34 Atomo™ ha detto: Bellissimo server .. i 6 - 7 direi di metterli Clicca per espandere... Sei tu il [GA]Dennis...patetico,ti metti like da solo?
Atomo™ ha detto: Bellissimo server .. i 6 - 7 direi di metterli Clicca per espandere... Sei tu il [GA]Dennis...patetico,ti metti like da solo?
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 16 Luglio 2013 #35 Chiudo, non si postano anteprime.