Gruppo APERTURA NUOVO SERVER UFFICIALE METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma, nel caso, giocando comunque in un server internazionale, o almeno spero, meglio raggrupparci in un unico regno, in modo tale da creare un gruppo più serio, equilibrato.
Che regno sarà?
 
Sarebbe interessante capire quanti player ita siamo nel nuovo server per creare un gruppo su discord o in altre varie app per mettersi comunque d'accordo ( ovviamente chi giocherà a livello competitivo ) non sarebbe male iniziare seriamente tutti insieme nel regno jinno ( se tutti vanno li, meglio stare assieme che separati, poi se si arriva a un tot di player ( un numero elevato ) li, si potrà equilbrare in due gilde in due regni per rendere il tutto più divertente tra noi italiani ) )
 
Internazionale con 2 ch? Aahahhahaahah
L'item shop sarà sempre sgravato, inutile giocarci per passatempo
wow.. che commento intelligente.
Farai parte di quella categoria di giocatori che si annoia anche a fare dungeon facili ma lunghi.

"Item shop sgravato"
Beh, voglio vedere cosa shopperai il primo mese con la valle e deserto come mappe finali (temporanee)

Il covo2 verrà sbloccato a fine settembre (quindi fra 2 mesi) e il covo3 ancora più tardi ^^

Torna a commentare i server newstyle lamentandoti del fatto che le armi non brillano abbastanza e i dungeon non droppano 100%.
 
  • Mi piace
Reazioni: Strinat
L'item shop sicuramente ha un peso molto alto sull'italiano ma sicuramente molto meno di quello che lo era una volta.
Da quanto ho visto dal calendario per i primi tempi non sarà neanche disponibile nello shop i pacchetti classe che garantivano un boost pazzesco all'inizio.
Che il server sia internazionale è una gran cosa.. 2 ch però mi sembrano veramente pochi!

Beh, voglio vedere cosa shopperai il primo mese con la valle e deserto come mappe finali (temporanee)
Solo la valle! Il deserto sarà dal 18-08
 
L'item shop sicuramente ha un peso molto alto sull'italiano ma sicuramente molto meno di quello che lo era una volta.
Da quanto ho visto dal calendario per i primi tempi non sarà neanche disponibile nello shop i pacchetti classe che garantivano un boost pazzesco all'inizio.
Che il server sia internazionale è una gran cosa.. 2 ch però mi sembrano veramente pochi!


Solo la valle! Il deserto sarà dal 18-08
La valle le prime 2 settimane - il deserto le ultime 2 (di agosto).
Quindi, 1 mese :)
 
  • Mi piace
Reazioni: M1ch
Ma raga anche se rushi , item shop o no che cabbo hai di così vantaggioso ? Il 50 per droppare i papiri ? Droppare prima la drago dai metin ombra ? È palesemente un server improntato sugli eventi e sul fatto di creare gruppo . La cosa più op sarà shoppare per il pvp per 1hittare agli eventi quelli degli altri regni .... a livello di pvm è molto for fun la situazione ... non ti da nessun vantaggio , anzi perdi un sacco di drop lv basso che poi devi pagare a peso d'oro oppure dai bot ( ps per chi non è pratico dell offi se commerci con un bot rischi di essere bannato )

Per giocare easy è ottimo come server
 
  • Mi piace
Reazioni: Strinat
Ma raga anche se rushi , item shop o no che cabbo hai di così vantaggioso ? Il 50 per droppare i papiri ? Droppare prima la drago dai metin ombra ? È palesemente un server improntato sugli eventi e sul fatto di creare gruppo . La cosa più op sarà shoppare per il pvp per 1hittare agli eventi quelli degli altri regni .... a livello di pvm è molto for fun la situazione ... non ti da nessun vantaggio , anzi perdi un sacco di drop lv basso che poi devi pagare a peso d'oro oppure dai bot ( ps per chi non è pratico dell offi se commerci con un bot rischi di essere bannato )

Per giocare easy è ottimo come server
Tralasciando la parte del commerciare con un bot porta al ban (mentre i bot non vengono bannati mah vbb) rushare in un server dove per 14 giorni devi fare le cose in 4 mappe contate non ha senso, meglio giocare con calma e cercare gente brava
 
Ma raga anche se rushi , item shop o no che cabbo hai di così vantaggioso ? Il 50 per droppare i papiri ? Droppare prima la drago dai metin ombra ? È palesemente un server improntato sugli eventi e sul fatto di creare gruppo . La cosa più op sarà shoppare per il pvp per 1hittare agli eventi quelli degli altri regni .... a livello di pvm è molto for fun la situazione ... non ti da nessun vantaggio , anzi perdi un sacco di drop lv basso che poi devi pagare a peso d'oro oppure dai bot ( ps per chi non è pratico dell offi se commerci con un bot rischi di essere bannato )

Per giocare easy è ottimo come server
Esatto! Bravo
 
Prima i bot non vanno bene (giustamente) e stanno facendo di tutto per bannarli.

Ora i player in autocaccia non vanno bene.. datevi una decisa..
Giochiamo senza armi? forse è megli
o.
L'autocaccia è il male di metin da sempre, o grindi o non grindi. Che cafonata è l'afk farm
 
  • Mi piace
Reazioni: M1ch
Dopo quasi 3 settimane di vita il SERVER è ingiocabile per la quantità di bot in ogni mappa e in ogni angolo, mai visto una cosa del genere. Loggate per credere, imbarazzante.
Questo mi conferma i miei pensieri sull'ufficiale (Tutti i Server). Fogna. Mercato nero. Bot. Only shop for WIN.
Preferisco di gran lunga passare 2/3 mesetti a giocare con un gruppo di persone ad un PRIVATO e godermi l'avventura PVM/PVP completa e DIVERTIRMI.
Non shoppare 10 euro di Autocaccia e non sapere dove mettere il PG perche ogni angolo delle mappe disponibili è fatto di Ninja invisibili che Smobbano tutta la mappa e killano con un range di 3 KM. :D GRAZIE INFORGE e GRAZIE PRIVATI. Critichiamo tanto i Privati e li sm3rdiamo ma GRAZIE A DIO ESISTONO.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Gameforge ma cosa hai combinato in questi anni


greve zi.jpg
 
  • Love
Reazioni: RedStar
Ciao, scrivo in quanto ho letto sul forum di Metin2 che aprirà un nuovo server, però con caratteristiche old, non la solita corsa alla top per i super shopponi.
Le mappe saranno sbloccate progressivamente col passare del tempo e ci saranno molti e eventi e missioni per guadagnare monete tigre da usare nell'item shop!
Vi lascio il link dove viene spiegato tutto bene e vi lascio il link discord per fare due parole se qualcuno vuole iniziare!

Presentazione :


Discord :

https://discord.gg/d48tfAQN ( se non dovesse funzionare il mio nick è Strinato#0082 )
Potrebbe essere una buona idea per tornare a giocare..
 
Sinceramente io sono tornato sul server Italia, ovviamente l'iniziativa è bella, però, prima o poi si stuferanno di un nuovo server e ogni player tornerà alla normalità ( server di appartenenza ) e devo dire che Italia gira bene a livello di vendita, equilibrio, commercio, player, è un po fermo, ma si sta riprendendo piano piano
 
Italia a livello europeo è il peggio esempio di equilibrio, commercio e numero di player.

Su Italia lo scam è sempre dietro l'angolo..
Gente che cerca di fare di tutto pur di guadagnare anche 20cent in più sui vari scambi che fa inventandosi roba che solo lui conosce.

Preferisco andare su server internazionali perchè sono sicuro di beccare gente pronta ad aiutare se viene aiutata.


- - -

Per quanto riguardo "I server" forse domani (sicuramente) ne sapremo di più..
Fare un server nuovo mono-regionale ammazzerebbe completamente l'hype che ho nel progetto.
L'idea quale sarebbe? creare una gilda full ita nel server internazionale e puntare al primo posto in classifica?
 
Beh, il primo posto in classifica contro i tedeschi non lo prendi..
Però iniziare a collaborare con alcuni di loro non sarebbe male (io e nixon lo abbiamo già fatto su Alnitak.. io per modo di dire.. facevo da dropper di gilda)

Creare una community sana e pronta a tenere alto (per quello che si può) il gioco che ci piace e non come su Italia che sanno solo lamentarsi dei bot e non vedono oltre a quella cosa.
Beh, i bot sono un grave problema, quindi sono d’accordo con i nostri connazionali che si lamentano.
Accettare i bot significa acconsentire al gioco scorretto di alcuni player e se ci pensi, è un ingiustizia verso chi gioca lealmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.