Gruppo APERTURA NUOVO SERVER UFFICIALE METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, i bot sono un grave problema, quindi sono d’accordo con i nostri connazionali che si lamentano.
Accettare i bot significa acconsentire al gioco scorretto di alcuni player e se ci pensi, è un ingiustizia verso chi gioca lealmente.
Ok.. e fino a qua siamo tutti d'accordo.
Ma passare dal segnalare i bot a spammare il forum di insulti a gameforge perchè non fa nulla quando è da quando hanno rimosso l'anticheat che stanno cercando un metodo per evitare la diffusione (p.s: Molti di questi geni che insultano ne fanno pure uso prob.)
 
Ok.. e fino a qua siamo tutti d'accordo.
Ma passare dal segnalare i bot a spammare il forum di insulti a gameforge perchè non fa nulla quando è da quando hanno rimosso l'anticheat che stanno cercando un metodo per evitare la diffusione (p.s: Molti di questi geni che insultano ne fanno pure uso prob.)
Ma il forum di Metin2 è moderato ? In tal caso sarà l’apposito staff a stabilire l’ordine.
Protestare contro l’uso scorretto del gioco è sempre coretto, perché si tiene viva la fiamma della correttezza e giustizia.
 
Se si riesce ad organizzare qualcosa sono dei vostri :)

Ho solo una domanda:

1628084100775.png



Perchè lol
 
Tattica anti-furbi.. a me piace come idea hahaha
Dici? Non facevano prima a inserirli nel teleporter una volta disponibili? Stanno inconsapevolmente già creando polemiche secondo me
Per alcuni leggere completamente un post è un optional...
Mi sembra quasi un "Non ho voglia di aggiungerli dopo quindi te li lascio lì, se poi schiacci cazzi tuoi" :lol:
Messaggio unito automaticamente:

22 febbraio in che senso? Che poi chiude il server? Hahah
Credo intendano "Data in cui sarà tutto sbloccato e disponibile" ahahah
 
Ma, nel caso, giocando comunque in un server internazionale, o almeno spero, meglio raggrupparci in un unico regno, in modo tale da creare un gruppo più serio, equilibrato.
Che regno sarà?
Io sicuramente andrò dai blu.. (sicuramente anche Nixon)
 
Sarebbe interessante capire quanti player ita siamo nel nuovo server per creare un gruppo su discord o in altre varie app per mettersi comunque d'accordo ( ovviamente chi giocherà a livello competitivo ) non sarebbe male iniziare seriamente tutti insieme nel regno jinno ( se tutti vanno li, meglio stare assieme che separati, poi se si arriva a un tot di player ( un numero elevato ) li, si potrà equilbrare in due gilde in due regni per rendere il tutto più divertente tra noi italiani ) )
Ho fatto un gruppo discord dove stanno entrando un po’ di italiani! https://discord.gg/d48tfAQN
 
Eccomi, il vecchietto che trascina la community italiana per le orecchie.

u9FlD3S.png


Il server sarà INTERNAZIONALE!
Ottimo!
Messaggio unito automaticamente:

Comunque ci sarà da ridere, ho visto che apre prima zodiaco di Atlantide e delle mappe 90, sarà dura fare quella roba hahah
 
Internazionale con 2 ch? Aahahhahaahah
L'item shop sarà sempre sgravato, inutile giocarci per passatempo
 
Siamo un po, ma sarebbe interessante creare una gilda italiana a shinsoo per competere contro i 4 major, ma, attualmente non si riesce.
Ovvio i 4 Major sono una fortezza, però una sana competizione sarebbe molto interessante
Io e altri ragazzi ci facciamo Rossi se ti vuoi unire
 
Tralasciando la parte del commerciare con un bot porta al ban (mentre i bot non vengono bannati mah vbb) rushare in un server dove per 14 giorni devi fare le cose in 4 mappe contate non ha senso, meglio giocare con calma e cercare gente brava
Io ormai sono abituato a giocare insieme ai bot non ci faccio più caso e comunque è solo una questione a lv bassi . A livelli più alti ci si conosce e ovviamente la gente che usa i bot viene allontana da tutte le gilde. Al max vedremo qualche bot al 61 dai neri hahahaha ma poi lo bannano . Anzi se facessero dei controlli più mirati con le mappe ridotte ne bannerebbero veramente tanti!
 
Bello vedere i pg in autocaccia dalle eid in trenino come se fossero bot.
Dovevano togliere anche quella secondo me
 
Prima i bot non vanno bene (giustamente) e stanno facendo di tutto per bannarli.

Ora i player in autocaccia non vanno bene.. datevi una decisa..
Giochiamo senza armi? forse è megli
o.
 
Io non ci faccio neanche caso , gioco for fun con i miei amici e mi diverto .


PS. C'è gente che frequenta questo forum che penso che nemmeno con l'autohunt/m2bob possa raggiungere determinati traguardi sull offi. no offense btw
 
Ciao mi sapete dire per caso perchè mi da un errore quando cerco di loggare sul nuovo server dicendo che il server è esclusivo? Gioco da Steam
 
Ma scusate, sta scritto dalla Gameforge:

i bot avranno qualche difficoltà a completare le sfide. Pertanto... se ne andranno a mani vuote!
Messaggio unito automaticamente:

Meglio questo server 'speciale' con missioni, o sempre meglio il classico con quel baule ogni 10 livelli? Che dite?
 
Ma scusate, sta scritto dalla Gameforge:

i bot avranno qualche difficoltà a completare le sfide. Pertanto... se ne andranno a mani vuote!
Messaggio unito automaticamente:

Meglio questo server 'speciale' con missioni, o sempre meglio il classico con quel baule ogni 10 livelli? Che dite?
Nessuno dei due, il mercato è morto nell'ufficiale causa bot
 
Vedo troppo pessimismo. I bot sono sempre esistiti e si e' sempre potuto giocare anche con loro. Adesso che il mercato sia morto, mi sembra esagerata come affermazione :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.