Newschool Xera2 - 100% Shop in Game

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
ma almeno postare gli screen di questi fantomatici cheaters, così da farli bannare, no? Meglio lamentarsene vero?
Lascialo/a perdere, è una causa persa.
Classico "al lupo al lupo" quando M2BOB neanche parte (e può testarlo nell'ora gratis dalle 15 alle 16 senza credere necessariamente alla mia parola) oppure il cuggino che lavora alla Gameforge gli ha detto che in pausa caffè ha sentito che su Xera2 ci sta la gente che botta
Noi abbiam giocato al primo Takus e seppur tosto siam riusciti a finirlo ed era x10 volte più difficile di questo perché han aumentato drop, craft etc
Chiaro, non lo finisci in un mese, ma bona
 
Ultima modifica:
Ma come diamine scrive questa/o ?
Sarcasmo lo chiamavano. Un bacio anche a te
Messaggio unito automaticamente:

Oh in qualsiasi server giochi ti fai notare sempre sul post di Inforge, un dito in culo davvero, non ti piace? Non c'è bisogno di intasare una discussione, commenta negativamente e poi vattene. Nessuno server ti piacerà mai se cerchi sempre la perfezione.
Ho fatto ciò che hai scritto.
Ho giocato, anzi, abbiamo*, bottato un pochino, e quittato in massa. Then, ho detto che non fa per noi. Where is de probblem?
Se la gente risponde (scrivendo boiate), gente che non conosco e pretende di conoscermi (fa ridere come cosa), ovvio che dopo quoto e rispondo.
Messaggio unito automaticamente:

Lascialo/a perdere, è una causa persa.
Classico "al lupo al lupo" quando M2BOB neanche parte (e può testarlo nell'ora gratis dalle 15 alle 16 senza credere necessariamente alla mia parola) oppure il cuggino che lavora alla Gameforge gli ha detto che in pausa caffè ha sentito che su Xera2 ci sta la gente che botta
Noi abbiam giocato al primo Takus e seppur tosto siam riusciti a finirlo ed era x10 volte più difficile di questo perché han aumentato drop, craft etc
Chiaro, non lo finisci in un mese, ma bona
Quando vuoi ti faccio vedere in quanti modi ti faccio workare i cheat su sto server.
Se sei interessato PM, così magari ci conosciamo, visto che ti atteggi come se ci conoscessimo.
Forse ho capito chi sei ahah Moio.
Per m2BOB basta richiedere una patch per poterlo far workare anche su sto server, cosa che farò :D
 
Sarcasmo lo chiamavano. Un bacio anche a te
Messaggio unito automaticamente:


Ho fatto ciò che hai scritto.
Ho giocato, anzi, abbiamo*, bottato un pochino, e quittato in massa. Then, ho detto che non fa per noi. Where is de probblem?
Se la gente risponde (scrivendo boiate), gente che non conosco e pretende di conoscermi (fa ridere come cosa), ovvio che dopo quoto e rispondo.
Messaggio unito automaticamente:


Quando vuoi ti faccio vedere in quanti modi ti faccio workare i cheat su sto server.
Se sei interessato PM, così magari ci conosciamo, visto che ti atteggi come se ci conoscessimo.
Forse ho capito chi sei ahah Moio.
Uno che usa cheat su un gioco come metin2, guarda....non so che dire (Noobz).
 
Sarcasmo lo chiamavano. Un bacio anche a te
Messaggio unito automaticamente:


Ho fatto ciò che hai scritto.
Ho giocato, anzi, abbiamo*, bottato un pochino, e quittato in massa. Then, ho detto che non fa per noi. Where is de probblem?
Se la gente risponde (scrivendo boiate), gente che non conosco e pretende di conoscermi (fa ridere come cosa), ovvio che dopo quoto e rispondo.
Messaggio unito automaticamente:


Quando vuoi ti faccio vedere in quanti modi ti faccio workare i cheat su sto server.
Se sei interessato PM, così magari ci conosciamo, visto che ti atteggi come se ci conoscessimo.
Forse ho capito chi sei ahah Moio.
Per m2BOB basta richiedere una patch per poterlo far workare anche su sto server, cosa che farò :D
Funzionano su ogni server, quindi? Vuoi un video di Aeldra? Di Rubinum2? Di cosa stiamo parlando?
Slait non fa la patch per questo server, ultimamente stava usando i miei workaround per far funzionare, ma non gli interessa e lo capirai tu stesso/a

Che dici, gli mandiamo un messaggino su Skype per chiederglielo? :)

1627563360779.png
 
Ommioddio, ma seriamente ci sono TUTTE queste cose?
No ma e' un gameplay RIVOLUZIONARIO.
Aspetta che lo riscarico, ah no.
Passo grazie.
Ti auguro buon game, un kissino anche a te
Ho / ha scritto elaborato mai parlato di rivoluzionario, analfabetismo funzionale a parte come al solito scrivi caz**** per poi metterti sulla difensiva, sei il "classico bambino/a che lancia il sasso e nasconde la mano.
Sarcasmo lo chiamavano. Un bacio anche a te
Messaggio unito automaticamente:


Ho fatto ciò che hai scritto.
Ho giocato, anzi, abbiamo*, bottato un pochino, e quittato in massa. Then, ho detto che non fa per noi. Where is de probblem?
Se la gente risponde (scrivendo boiate), gente che non conosco e pretende di conoscermi (fa ridere come cosa), ovvio che dopo quoto e rispondo.
Messaggio unito automaticamente:


Quando vuoi ti faccio vedere in quanti modi ti faccio workare i cheat su sto server.
Se sei interessato PM, così magari ci conosciamo, visto che ti atteggi come se ci conoscessimo.
Forse ho capito chi sei ahah Moio.
Per m2BOB basta richiedere una patch per poterlo far workare anche su sto server, cosa che farò :D
Ma chi pretende / vuole conoscerti, rydiamo insieme allora, avevi già recensito il server è inutile che stai sempre qui a punzecchiare le persone con commenti falsi, non è che se giochi su un server devi per forza buttare fango sugli altri (vivi e lascia vivere, ez). Sono contento che avete quittato in massa, gente come voi è meglio perderla che trovarla.

Un kiss anche a te (con lo schiocco):ahahah:
 
Spero solo che lo staff scenda dal piedistallo e capisca che il server ha diverse pecche da sistemare (tutte quotidianamente spammate nella sezione suggerimenti del discord ma beatamente ignorate).
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
sperando non sia il sotito server che dura da natale a santo stefano
Messaggio unito automaticamente:

poi una cosa che non ho mai capito di TUTTI i server
perche prima fa scaricare un archivio anche da 2gb
e poi ti fa fare aggiornamento.
e metterlo gia aggiornato, e troppo difficile???
 
sperando non sia il sotito server che dura da natale a santo stefano
Messaggio unito automaticamente:

poi una cosa che non ho mai capito di TUTTI i server
perche prima fa scaricare un archivio anche da 2gb
e poi ti fa fare aggiornamento.
e metterlo gia aggiornato, e troppo difficile???
Perchè dopo l'apertura normalmente si aggiornano alcuni file client per qualsiasi tipo di modifica che riguarda il client appunto.
 
appunto, prima verificare che tutto funz, e poi uppare archivio
cosi si evita di far scaricare 2 volte gli stessi file
dato che non tutti hanno connessione fissa.
 
Spero solo che lo staff scenda dal piedistallo e capisca che il server ha diverse pecche da sistemare (tutte quotidianamente spammate nella sezione suggerimenti del discord ma beatamente ignorate).
Ciao caro! Ti risponderò meticolosamente e cercherò di essere il più coinciso possibile.
Innanzitutto parto col dire che noi non siamo su nessun "piedistallo" il nostro intento è quello di dare alla community un server duraturo divertente e con tante cose da fare, per questo le cose che scrivete su Discord non possono essere prese tutte in considerazione.

Purtroppo la situazione in Italia per quanto riguarda i server privati è decaduta negli ultimi anni, e tutti quindi vogliono cose molto velocemente, forse troppo, perché abituati male.

Quindi se il 95% delle richieste sono tipo "diminuite i drop", "fatemi consegnare subito", "aumentate questo" capisci bene che le "decliniamo" per modo di dire, momentaneamente.

Questo perché? Innanzitutto se mi scrivono 3 player "questo drop è lento" io di certo non apro il mob drop e lo aumento, ogni decisione, viene presa in considerazione e testata personalmente dallo staff. Perché i player sicuramente puntano a migliorare il server ma indubbiamente danno consigli anche per un loro tornaconto personale. Motivo per il quale il 100% delle decisioni prese dallo staff vengono effettuate dopo che lo staff stesso ha testato, constatato e ritenuto giusto che venga effettuata la modifica.

Ora, il server è online da pochissimo e le patch-notes sono costanti, ci sono poche cose ancora da sistemare di cui oggi tireremo fuori bella parte.

Personalmente, su Inforge diamo veramente poco peso ai commenti per i seguenti motivi:

- Una buona parte viene da founder di altri server o persone semplicemente invidiose che probabilmente manco hanno provato Xera
- Un'altra parte viene da quella parte tossica della community dove se non finisce il gioco giusto il giorno dopo è da chiudere (poi si lamenta se restano 2 on)
- A quanto abbiamo notato, di quelli che commentano su inforge ne giocano la metà in quanto sul Discord parlano tutti in un altro modo

Perché ho detto prima che molti nemmeno hanno provato Xera? Molto semplice, lo spiego a tutti.

Alcuni utenti: "Non è cambiato niente da prima"

Oltre ad aver ottimizzato i file di gioco e di averli completamente spostati su una revisione di file aggiornata, ed aver aggiunto nuovi sistemi più funzionali, abbiamo anche migliorato la fluidità del gioco.
Per esempio l'exp data dai mob è il doppio, ci sono 50% di exp bonus fissi settati da database e l'exp richiesta per expare è un terzo in meno a quella precedente.

Dopo pochi giorni di server, quasi una settimana, c'è chi ha rushato (pensato solo all'exp senza equip final) ed ha già raggiunto il liv 200
Inoltre, non per vantarcene, abbiamo una community bella solida, se i messaggi che sono stati scritti su inforge venissero scritti nel server (magari nella globale) beh direi che dovremmo bloccare alcune chat perché lincerebbero vivi
Questo non per farcene un vanto, ma per farvi capire che abbiamo la nostra community, players a cui piace il gioco e ci aiutano realmente a migliorarlo.

Spero di essere stato il più esaustivo possibile, se hai altre domande contattaci pure

sperando non sia il sotito server che dura da natale a santo stefano
Messaggio unito automaticamente:

poi una cosa che non ho mai capito di TUTTI i server
perche prima fa scaricare un archivio anche da 2gb
e poi ti fa fare aggiornamento.
e metterlo gia aggiornato, e troppo difficile???
PS. Devi preoccuparti quando il server non fa nessuna pacth-notes °-° lì davvero c'è un problema..
Inoltre un server con 200 livelli 30 map stracolmo di effetti mob ed object nuovi il client di certo non puo' pesare 800 mb
Grazie per aver intasato il nostro post inforge con un commento così inutile e superficiale
Metterlo già aggiornato ci verrebbe difficile in quanto non abbiamo l'arte di tornare indietro del tempo e gli aggiornamenti vengono fatti nel futuro.
 
Sarcasmo lo chiamavano. Un bacio anche a te
Messaggio unito automaticamente:


Ho fatto ciò che hai scritto.
Ho giocato, anzi, abbiamo*, bottato un pochino, e quittato in massa. Then, ho detto che non fa per noi. Where is de probblem?
Se la gente risponde (scrivendo boiate), gente che non conosco e pretende di conoscermi (fa ridere come cosa), ovvio che dopo quoto e rispondo.
Messaggio unito automaticamente:


Quando vuoi ti faccio vedere in quanti modi ti faccio workare i cheat su sto server.
Se sei interessato PM, così magari ci conosciamo, visto che ti atteggi come se ci conoscessimo.
Forse ho capito chi sei ahah Moio.
Per m2BOB basta richiedere una patch per poterlo far workare anche su sto server, cosa che farò :D
Ma tu semplicemente esprimi la tua opinione poi se qualcuno ti risponde pace, non bisogna intasare la discussione denigrando in questo modo il server, hai espresso il tuo pensiero e boom finita qui, non cambia nulla ripetere di continuo che non ti piace.
 
  • Love
Reazioni: °NinJettina
Le proposte fatte sono per lo più:
- Sistemare missioni biologo, siete un newstyle e costringete le persone a fermarsi in mappe oldstyle a droppare item. Potevate integrarle nella fascia over 90 e rivisitarle piuttosto che cosi (missioni che per finire ci stai 30/40 minuti, gioielli invidia addirittura ore intere)
- Sistemare alchimia mettendo un pulsante che raffina in automatico la classe, stare tutto il giorno davanti l'alchimista non mi sembra un bel gameplay di metin2.
- Sistemare mount, non poterla indossare mentre ci si muove o si danno spadate fa ridere.
- Totale assenza dei libri per skill cavallo.
Non mi sembra che queste migliorie siano uno stravolgimento completo del gameplay o volere la pappa pronta.
Poi caro quello che ho scritto io non c'entra nulla con l'altro Xera e quei discorsi, ti parlo dei problemi che ci sono ora e che voi state beatamente ignorando senza dare mezza risposta; quindi si sembrate sopra un piedistallo che voi avete fatto "questo e quello" ed è tutto perfetto e siamo noi, brutta community cattiva, a non apprezzare.
 
Non c'è il rejoin? Male male
dicono lo aggiungono in serata, finalmente almeno quello
comunque quello di cui ci si lamenta spesso sono 'quality of life change', non modifiche al gameplay
Dover fare l'alchimia dal grezzo non è gameplay, è una tortura, ed io per esempio ormai l'ho abbandonata ed aspetto di droppare abbastanza leggendari da farla cosi con calma senza infiammarmi un polso, stessa cosa le consegne al biologo una per una, molte cose non sono questione di pappa pronta e voler tutto subito, si tratta di roba al pari di mettere schermate di caricamento più lunghe, ti allungano l'esperienza per modo di dire
poi eh...a me il server nel complesso sta pure piacendo, ma ci sono quelle noie veramente difficili da buttare giù a volte
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Dopo aver letto svariate recensioni, posso dire anche la mia... arrivato al livello 105 posso dire che si inizia a scoprire una buona parte del gameplay quindi posso parlare fino a questo livello... per ora (system quality a parte) devo dire che il server è piacevolmente scorrevole, non ci si trova mai con nulla da fare oppure con il dubbio '' e mo che faccio ?!? '' come mi è capitato in altri server bruciati recentemente... detto questo... continuerò a giocare sperando nelle migliorie base dei system, perchè come gameplay ci sta dentro diciamo! CONSIGLIO IL SERVER, ASSOLUTAMENTE IL PIU' GIOCATO IN ITALIA !


PS. Per i pro: Ricordatevi di premere U <3
 
Ultima modifica:
Bel server
Messaggio unito automaticamente:

Commento inutile quanto al tuo account su inforge, non sai neanche di cosa scrivi.. ma scrivi.

Leggi la descrizione del server e dopo dai un commento sul server, non su gente che neanche conosci, ignorante che se

Quasi 230 online in questo momento, cosa non ti è chiaro esattamente?
230 giocanti , altri server ne fanno 120 di multhi almeno 5 a player a raccogliere minerali. Hihihihi
 
  • Love
Reazioni: Maik -W
In Italia chi è che fa + di 200 on scusa? Dimmelo tu siccome io vivo in un universo parallelo.
Me ne viene in mente almeno uno ma voi non di sicuro, è la discussione di Xera2 e non nomino altri server, però almeno evitate di mettere dati di counter tarocchi, ne riparleremo tra 2 settimane per vedere se fate ancora "230" on
 
Me ne viene in mente almeno uno ma voi non di sicuro, è la discussione di Xera2 e non nomino altri server, però almeno evitate di mettere dati di counter tarocchi, ne riparleremo tra 2 settimane per vedere se fate ancora "230" on
In base a cosa affermi che il counter è taroccato? Già da questa tua affermazione si capisce che manco ci giochi al server, molto utili i tuoi commenti.
ne riparleremo tra 2 settimane per vedere se fate ancora "230" on
Pure veggente sei, buono a sapersi. :omfg: