Middleschool Zeria2.it - Diventa Leggenda - No PayToWin - Stile di gioco Oldschool - PvP/PvM Equilibrato - Presentazione nuova aggiornata!

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

EverGame

Utente Premium
17 Agosto 2022
25
4
25
20
Ultima modifica:
Discord ufficiale
Sito web
Registrazione

Apertura Domenica 28/01/2024 ore 16:00

JTiNXYt.gif


zeria2.jpg
 
Server Transparency
Ultima modifica da un moderatore:
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
-​
-​
-​
-​
-​
-​
 
Ultima modifica:
Non ricordo il nome vecchio, ma non andò molto bene le 2 o 3 volte che avete aperto, speriamo sia quella buona
Ciao, come è stato discusso nella sezione Progetti e Beta, ho recentemente acquisito i file di un progetto (che tutto sommato non ha rilevato grossi problemi). Nel corso del tempo ho apportato modifiche significative al gameplay e sono determinato a migliorarlo, anche grazie ai vostri consigli! Non vedo l'ora di avviare il server e migliorarlo sempre di più! Ti aspetto anche in vocal discord! :)
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, è necessario inserire nel footer o header del sito web il logo di inforge.net con il link a questa discussione.

Grazie
Ciao, grazie. È stato aggiunto!
 
(che tutto sommato non ha rilevato grossi problemi). Nel corso del tempo ho apportato modifiche significative al gameplay e sono determinato a migliorarlo
Esempio? Cos'hai trovato di rotto e hai sistemato? Che modifiche hai fatto? Perchè è uguale a Cronikal ....se hai acquistato ok, ma almeno fai vedere cosa hai cambiato, perchè siamo stanchi dei soliti discorsi di compra e venda.
 
  • Mi piace
Reazioni: xDrinex
Esempio? Cos'hai trovato di rotto e hai sistemato? Che modifiche hai fatto? Perchè è uguale a Cronikal ....se hai acquistato ok, ma almeno fai vedere cosa hai cambiato, perchè siamo stanchi dei soliti discorsi di compra e venda.
Ho principalmente ottimizzato la componente del gameplay, rendendo il server estremamente fluido. Gli altri aspetti verranno migliorati progressivamente una volta che il server sarà attivo, seguendo la prassi comune di tutti i server, ci tengo a precisare che l'itemshop non sarà paytowin e quindi non troverete equipaggiamenti +9 all'interno di esso.
 
Ultima modifica:
volevo provarlo, ma ricorda fin troppo un server online al momento (prima che portasse la sua espansione che ho visto solo adesso), con qualche cambiamento, stessi dungeon, stessi craft, stessi costumi e stesso set da pvp fatta eccezione per corazza e armatura, questa presentazione (avendo giocato) sembra la continuazione dell'altra, dato che queste cose di la non vengono mostrate, spero di sbagliarmi e se è questo il caso, buona fortuna.
 
  • Grazie
Reazioni: EverGame
Ultima modifica:
@Max Fridman questo è esattamente il motivo per cui mesi fa mi lamentavo dell'operazione metin2 pserver trasparency
Io e il mio amico @Mirro - AbyssusTeam usiamo il nostro nome e ci prendiamo le batoste di avere un nome decennale sotto la nostra discussione
Poi il nostro amico @EverGame , cambia nome, usa identità falsa, e non gli viene associato niente qua sotto (scamma e fa big money)
Questo dovrebbe essere uno di quei casi in cui questa discussione viene cancellata, e il topic viene bannato immediatamente da inforge, ed i motivi sono:

  • E' multi account palese
  • Usa una presentazione non autorizzata (stesso motivo di un altro server e che sai già)
  • Il creatore originale del gameplay(ovvero io) di questi files non ne ha effettuato la vendita diretta a tale soggetto e non sà nemmeno chi è
Ci sono un'infinità di fattori che categorizzano questo server come scam
Se questa discussione viene eliminata, allora la metin2pserver trasparency avrà un minimo senso, viceversa no
ricordo anche che sotto la tua gestione la mia gilda shoppò 1500 euro dopo 3 giorni hai chiusto tutte le baracche ti sei andato a fare una vacanza ?
Messaggio unito automaticamente:

Ehy Mirro, non ti agitare :patt: Non ho tempo e voglia per rispondere alla parte di sopra
Volevo solo sentirti, era da molto che non leggevo i tuoi post, ed ho pensato di quotarti
Per la parte di sotto comunque non ho venduto io a pask
stavi cercando di farti forza tirando in mezzo mirro ( che davvero ha sempre usato la sua immagine senza nascondersi) a differenza tua che non si sa quanti nick hai cambiato quanti file server hai venduto e quanti soldi hai scammato..... la mia gilda hai bloccato chiunque dopo 3 giorni nemmeno un 10 % di rimborso nulla di nulla vergogna.
Messaggio unito automaticamente:

non ti paragonare proprio pls, io mi prendo tutta la merd* del forum per usare sempre il mio nick. tu prima di radhan ti chiamavi [GF]Chronikal (proprio tu hai venduto i file a sti tizi), giuseppe zavattero , [GF]Demons, e tutti i nick che ti sei inventato in sti anni (Wonka stesso è un nick inventato per nascondere il tuo vero nick, AlwaysON)

riguardo questo server, palese pask, è a lui che vendesti chronikal presentazione inclusa pensando che la stessi vendendo ad un innocuo player, ma ha imparato a nascondersi meglio da quando gli fu cancellato lo scorso post di eldoria e ora sta usando Lyee e kripto per aprire i server a loro nome, che a loro volta usano nick secondari per un ulteriore strato di protezione, un bel giro ma che comunque elude abbastanza il regolamento da essere considerato legit, gg per lui, non mi importa molto la cosa
non avevo letto la parte di sotto dove facevi il mio nome quando vuoi il mio contatto discord ce l'hai e parliamo pure di questa cosa .... non mi presto + per nessuno tranquillo, davvero questa discussione me l'ha fatta notare zsky oggi pomeriggio per puro caso.
 
Ultima modifica:
Manca meno di 1 ora all'apertura del server!
Messaggio unito automaticamente:

Server ONLINE! Buon divertimento e buona permanenza su Zeria2 :)
 

Non vorrei andare off topic, ma ormai si è creato un bel circo.​

Buona fortuna per il tuo nuovo progetto di Zerion2, ottimo lavoro :patt:

 
Ennesima perdita di fiducia in questo nostalgico e sudicio Game chiamato Metin2.

Ci siamo visti costretti a mollare in massa per incorrettezza e errori dello staff (riguardanti il server) con ripercussioni a spese di alcuni giocatori , per non parlare di VIOLAZIONE di dati sensibili quale email e conseguenti dati account da parte di un certo [GA]Shiva.

Dopo due giorni che gli è stato fatto presente tanto per citarne uno 'ChakramAliDiDiavolo' che non prevedeva l'upp con i soliti item richiesti per tutte le razze ma bensì solo tramite perle , dopo svariate volte che lo Staff non ha creduto alle nostre segnalazioni ci è stato detto che non era cosi e di leggere BENE la wiki anch'essa errata. Per correttezza e per fargli prendere atto dello sbaglio commesso gli abbiamo consigliato di provare a 'upparlo' manualmente e finalmente ha preso coscienza dell'errore.

Ma qua capirete che l'onestà non ripaga mai. E' stato chiesto al mio Capogilda di restituire l'oggetto in questione ed ero di fianco a lui quando si è rifiutato dicendo che piuttosto preferiva essere bannato.

E QUA ARRIVA QUELLO CHE NESSUNO DOVREBBE MAI FARE CHE SIA STAFF O CRISTO IN PERSONA .

Il [GA]Shiva prima ha SLOGGATO il mio amico , poi gli è ENTRATO personalmente dentro l'account gli ha TOLTO/SOSTITUITO quello che gli sembrava giusto e infine gli è stato detto 'ORA PUOI GIOCARE'.

AVEVA RICHIESTO ESPLICITAMENTE DI ESSERE BANNATO SENZA TANTI PELI SULLA LINGUA E VOI VI METTETE A LOGGARE A PIACIMENTO ? OGNI ACCOUNT HA DIRITTI DI PRIVACY NON E' UN GIOCO QUANDO SI PARLA DI DATI SENSIBILI. ACCOUNT - PASSWORD - EMAIL SONO DATI SENSIBILI.

Per chiuderla in breve , non ho poteri per farvela pagare o altro ma siete BRUTTE PERSONE .
* FORTUNATAMENTE ACCOUNT | PASSWORD | EMAIL ERANO INVENTATE *

Aprite server con evidenti lacune di ESPERIENZA a ripercussione dei player , fate i vostri comodi a quanto pare con i dati e molto altro che piacevolmente in questo caso non scoprirò. Li aprite per giocare a fare Dio , per godere di una sorta di feticismo a base nonnistica con i vostri codici dietro una tastiera.

Per concludere questa orrenda avventura , il mio Capogilda è stato infine bannato per abuso di bug altrimenti non sapevate come lavarvi le mani ma l'apice è stato toccato quando ha loggato un ultima volta da bannato hahah e si è sentito dire 'Ottimo usi anche Autologin' , HO DETTO TUTTO

Ora avete un idea di cosa state scaricando e a chi state dando dati personali. :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: RaVe_Soldier
Ultima modifica:
Ennesima perdita di fiducia in questo nostalgico e sudicio Game chiamato Metin2.

Ci siamo visti costretti a mollare in massa per incorrettezza e errori dello staff (riguardanti il server) con ripercussioni a spese di alcuni giocatori , per non parlare di VIOLAZIONE di dati sensibili quale email e conseguenti dati account da parte di un certo [GA]Shiva.

Dopo due giorni che gli è stato fatto presente tanto per citarne uno 'ChakramAliDiDiavolo' che non prevedeva l'upp con i soliti item richiesti per tutte le razze ma bensì solo tramite perle , dopo svariate volte che lo Staff non ha creduto alle nostre segnalazioni ci è stato detto che non era cosi e di leggere BENE la wiki anch'essa errata. Per correttezza e per fargli prendere atto dello sbaglio commesso gli abbiamo consigliato di provare a 'upparlo' manualmente e finalmente ha preso coscienza dell'errore.

Ma qua capirete che l'onestà non ripaga mai. E' stato chiesto al mio Capogilda di restituire l'oggetto in questione ed ero di fianco a lui quando si è rifiutato dicendo che piuttosto preferiva essere bannato.

E QUA ARRIVA QUELLO CHE NESSUNO DOVREBBE MAI FARE CHE SIA STAFF O CRISTO IN PERSONA .

Il [GA]Shiva prima ha SLOGGATO il mio amico , poi gli è ENTRATO personalmente dentro l'account gli ha TOLTO/SOSTITUITO quello che gli sembrava giusto e infine gli è stato detto 'ORA PUOI GIOCARE'.

AVEVA RICHIESTO ESPLICITAMENTE DI ESSERE BANNATO SENZA TANTI PELI SULLA LINGUA E VOI VI METTETE A LOGGARE A PIACIMENTO ? OGNI ACCOUNT HA DIRITTI DI PRIVACY NON E' UN GIOCO QUANDO SI PARLA DI DATI SENSIBILI. ACCOUNT - PASSWORD - EMAIL SONO DATI SENSIBILI.

Per chiuderla in breve , non ho poteri per farvela pagare o altro ma siete BRUTTE PERSONE .
* FORTUNATAMENTE ACCOUNT | PASSWORD | EMAIL ERANO INVENTATE *

Aprite server con evidenti lacune di ESPERIENZA a ripercussione dei player , fate i vostri comodi a quanto pare con i dati e molto altro che piacevolmente in questo caso non scoprirò. Li aprite per giocare a fare Dio , per godere di una sorta di feticismo a base nonnistica con i vostri codici dietro una tastiera.

Per concludere questa orrenda avventura , il mio Capogilda è stato infine bannato per abuso di bug altrimenti non sapevate come lavarvi le mani ma l'apice è stato toccato quando ha loggato un ultima volta da bannato hahah e si è sentito dire 'Ottimo usi anche Autologin' , HO DETTO TUTTO

Ora avete un idea di cosa state scaricando e a chi state dando dati personali. :bye:

Mi fa piacere del poema che hai scritto con lo scopo di ingigantire un argomento più di quanto dovuto, semplicemente come scritto sul discord ti riporto tale messaggio:

Salve a tutti, desideriamo comunicare apertamente che tre giocatori hanno ottenuto un Chakram Ala di Diavolo +9 utilizzando solo perle per l'upgrade, poiché era un bug abusing (andava subito segnalato). Abbiamo prontamente restituito le perle e sostituito gli oggetti con un Chakram Ala di Diavolo +6, agendo così in modo corretto e trasparente nei confronti di tutti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e attenzione, nonostante questo piccolo inconveniente, comprensibile dato che non siamo perfetti come i robot (anche noi siamo umani). Al contrario, siamo felici che non si siano verificati problemi gravi all'apertura del server.


Mi spiace per la decisione che hai preso, ti aspetto se vuoi dare un'altra opportunità al server!
Messaggio unito automaticamente:

Ennesima perdita di fiducia in questo nostalgico e sudicio Game chiamato Metin2.

Ci siamo visti costretti a mollare in massa per incorrettezza e errori dello staff (riguardanti il server) con ripercussioni a spese di alcuni giocatori , per non parlare di VIOLAZIONE di dati sensibili quale email e conseguenti dati account da parte di un certo [GA]Shiva.

Dopo due giorni che gli è stato fatto presente tanto per citarne uno 'ChakramAliDiDiavolo' che non prevedeva l'upp con i soliti item richiesti per tutte le razze ma bensì solo tramite perle , dopo svariate volte che lo Staff non ha creduto alle nostre segnalazioni ci è stato detto che non era cosi e di leggere BENE la wiki anch'essa errata. Per correttezza e per fargli prendere atto dello sbaglio commesso gli abbiamo consigliato di provare a 'upparlo' manualmente e finalmente ha preso coscienza dell'errore.

Ma qua capirete che l'onestà non ripaga mai. E' stato chiesto al mio Capogilda di restituire l'oggetto in questione ed ero di fianco a lui quando si è rifiutato dicendo che piuttosto preferiva essere bannato.

E QUA ARRIVA QUELLO CHE NESSUNO DOVREBBE MAI FARE CHE SIA STAFF O CRISTO IN PERSONA .

Il [GA]Shiva prima ha SLOGGATO il mio amico , poi gli è ENTRATO personalmente dentro l'account gli ha TOLTO/SOSTITUITO quello che gli sembrava giusto e infine gli è stato detto 'ORA PUOI GIOCARE'.

AVEVA RICHIESTO ESPLICITAMENTE DI ESSERE BANNATO SENZA TANTI PELI SULLA LINGUA E VOI VI METTETE A LOGGARE A PIACIMENTO ? OGNI ACCOUNT HA DIRITTI DI PRIVACY NON E' UN GIOCO QUANDO SI PARLA DI DATI SENSIBILI. ACCOUNT - PASSWORD - EMAIL SONO DATI SENSIBILI.

Per chiuderla in breve , non ho poteri per farvela pagare o altro ma siete BRUTTE PERSONE .
* FORTUNATAMENTE ACCOUNT | PASSWORD | EMAIL ERANO INVENTATE *

Aprite server con evidenti lacune di ESPERIENZA a ripercussione dei player , fate i vostri comodi a quanto pare con i dati e molto altro che piacevolmente in questo caso non scoprirò. Li aprite per giocare a fare Dio , per godere di una sorta di feticismo a base nonnistica con i vostri codici dietro una tastiera.

Per concludere questa orrenda avventura , il mio Capogilda è stato infine bannato per abuso di bug altrimenti non sapevate come lavarvi le mani ma l'apice è stato toccato quando ha loggato un ultima volta da bannato hahah e si è sentito dire 'Ottimo usi anche Autologin' , HO DETTO TUTTO

Ora avete un idea di cosa state scaricando e a chi state dando dati personali. :bye:
Le password sono criptate su un database, nessuno sa la tua password su questo puoi stare tranquillo :)
Messaggio unito automaticamente:

Inoltre hai scritto una marea di baggianate sulla questione dati, forse preso dall'odio per quello che ti è successo è abbastanza comprensibile ma insultarci e minacciando lo Staff il ban ve lo siete anche meritato, hai sprecato letteralmente 10 perle (droppate in qualche minuto di gioco e che ti sono state restituite oltretutto). Purtroppo c'è stato questo piccolo inconveniente che hai voluto comunque ingigantire per l'odio che hai dentro, però purtroppo per correttezza di tutti abbiamo dovuto reagire restituendo e portando i pugnali al legittimo upgrade.
Messaggio unito automaticamente:

Per il resto, siamo molto soddisfatti per l'andamento che sta prendendo il server, e la questione chakram da +6 a +9 senza oggetti per uppare purtroppo questo è un errore che purtroppo ripeto è sfuggito non possiamo farne una tragedia perchè sono sicuro che poteva succedere altro di ben peggio...

Grazie per la lettura e comprensione vi aspettiamo sul server!
Messaggio unito automaticamente:

Per farci scusare dell'accidente metteremo l'evento doppio drop dalle rocce metin fino alla mezzanotte!
 
Files di cronikal
Presentazione di cronikal

Lavoro fatto da me per un buon 90%, ma materiale non acquistato da me e soprattutto NON autorizzato da me
Non sono stato nemmeno avvisato di questa apertura
Server scam, sconsiglio assolutamente, probabilmente aperto per fare un torto a me

SCONSIGLIO

files obsoleti tra parentesi, ho lavorato a quel progetto 3 anni fa
Senza le dovute competenze, e senza aggiornamento, sono INUTILIZZABILI
Brutta cosa il resell vero?
 
  • Mi piace
Reazioni: RuleZz
Ultima modifica:
Dato che te le cerchi e non sei umile... Io volevo semplicemente avvertire la community che non state offrendo una bella esperienza , ma dato che me lo stai quasi pregando ti faccio un elenco puntato e che servivirà da monito a tutti quelli che lo leggeranno;

1. Inforge è una community , nessuno si deve sentire stupido se scrive un post esaustivo e non di 10 parole , anzi se vai a rispolverare il regolamento bisogna essere chiari e esaustivi il più possibile. Parti male

2. Ingigantire ? Mi sembra una cosa abbastanza grave , tanto che nemmeno a me è mai successa da Omega ad Oggi. Tali fatti sono avvenuti così come sono stati trascritti , NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI ENTRARE NEGLI ACCOUNT. Se uno non aderisce ne si parla e infine se non si trova una soluzione lo si BANNA e stop. Tu non prendi iniziative sul loggare account altrui. CHE TI SIA BEN CHIARO , LI BANNI AL MASSIMO E STOP. CHE TI ENTRI BENE IN TESTA QUESTA COSA O NON HAI FUTURO IN QUESTO AMBITO

3.Solo io so quante perle , soldi , pazienza e altro ci abbia buttato quel ragazzo su quello stupido pugnale e voi gli rendete solo 10 perle per tipo ? L'ERRORE E' VOSTRO E STOP MA PER VOI LE BETA 'QUELLE VERE' SONO FANTASCIENZA.

4.'ANCHE VOI SIETE UMANI' ? Si ho visto come l'avete trattato , come un numero da aggiungere nel counter che manco avete per quanto siete veritieri e trasparenti. Qua mettete la cravatta , in game vi sentite dio e fate come se foste a casa vostra. Ricordatevi che state proponendo un servizio , niente vi è dovuto anzi è il contrario.

5.'ERRORE CHE VI E' SFUGGITO' ? Ah nessun problema , facciamo che ve lo giocate voi dal momento che non si sa mai , magari vi è 'SFUGGITO' qualcos'altro.

6.CI ABBIAMO MESSO DUE GIORNI A FARVI PRESENTE CHE *CHAKRAM'ALI'DI'DIAVOLO* ERA BUG E VOI A SCRIVERE IN CONTINUAZIONE CONTROLLATE LA WIKI *ANCH'ESSA ERRATA* , E' GIUSTA E' FATTA BENE E NESSUNO CI DAVA ASCOLTO. TU CHE ADDIRITTURA *CHAKRAM'ALI'DI'DIAVOLO* PENSAVI FOSSE QUELLO DEL LV.60.... HO DETTO TUTTO

7. TORNARE? Ma te sei fuori HAHAH visto come avete trattato il mio amico , il prossimo potevo essere io.
Tranquilli non state facendo CONCORRENZA a nessuno. :bye:
 
Ultima modifica:
@RuleZz Accetto la tua critica, si va avanti!
Messaggio unito automaticamente:

4.'ANCHE VOI SIETE UMANI' ? Si ho visto come l'avete trattato , come un numero da aggiungere nel counter che manco avete per quanto siete veritieri e trasparenti. Qua mettete la cravatta , in game vi sentite dio e fate come se foste a casa vostra. Ricordatevi che state proponendo un servizio , niente vi è dovuto anzi è il contrario.

Non ci sentiamo degli "Dei" semplicemente invece che accettare il nostro errore "che ripeto è una cosa normalissima" nessun server è perfetto all'apertura, hai deciso di insultare lo staff e minacciarlo addirittura.
 
@RuleZz Accetto la tua critica, si va avanti!
Messaggio unito automaticamente:



Non ci sentiamo degli "Dei" semplicemente invece che accettare il nostro errore "che ripeto è una cosa normalissima" nessun server è perfetto all'apertura, hai deciso di insultare lo staff e minacciarlo addirittura.
Quando viene segnalato un bug, deve essere controllato immediatamente, non rimandare alla Wiki