Middleschool Zeria2.it - Diventa Leggenda - No PayToWin - Stile di gioco Oldschool - PvP/PvM Equilibrato - Presentazione nuova aggiornata!

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Queste sono tutte le patch-notes effettuate dal giorno 08/01/2024

  1. Aggiunto baule costumi droppabile dal beran-setaou.
  2. Aggiunto la possibilità di riciclare dal costumiere i costumi che si trovano all'interno del baule costumi in cambio di incanta costume.
  3. Sostituito il bonus blocco attacco corporale con resistenza avvelenamento su elmo del re.
  4. Incrementato il bonus blocco attacco corporale sulle scarpe del re.
  5. Aggiunto le varie zone di farm in maniera più ordinata nell'anello del teletrasporto.
  6. Le Rocce Metin ora spawnano in maniera più ravvicinata tra di loro.
  7. Inserito nuovo sistema 'metin in coda' ora potrete mettere in coda fino a 3 rocce metin con il tasto shift+click destro del mouse.
  8. Diminuto l'uscita del captcha quando si rimane per molto tempo nella stessa mappa.
  9. Aumentato spawn di metin in grotta dell'esilio 2.
  10. Aggiunto il nuovo sistema di classifica in gioco (l'interfaccia si può visualizzare premendo il bottone sulla minimappa)
    Ora il sistema di classifica per la categoria "Metin distrutte" terrà conto esclusivamente delle rocce Metin con un livello massimo di 30 inferiore rispetto al tuo personaggio. Ad esempio, se il tuo personaggio è di livello 105, potrai distruggere le rocce Metin di livello 75 in su per ottenere un conteggio di +1 sulla classifica mentre se il tuo personaggio è di livello 90, potrai distruggere le rocce Metin di livello 60 o superiore ma non inferiore (questa correzione è stata applicata per prevenire che i personaggi di livello elevato possano rapidamente distruggere rocce Metin e ottenere un vantaggio ingiusto sulla classifica).
  11. Quando si equipaggia o disequipaggia un oggetto dell'equipaggiamento (arma, armatura, elmo, orecchini, bracciale, scudo, collana, scarpe) le abilità come l'aura della spada, la lama magica, l'armatura magica, spirito della fiamma e protezione oscura verranno disabilitate, richiedendo di attivarle nuovamente.
  12. Ora gli orecchini cristallo crist. anime avranno i bonus forza, intelligenza e forte contro mostri al posto di hp, forza e forte contro mostri.
  13. Aggiunto il drop di scatola cuccioli dal dungeon torre di vedetta di nemere.
  14. Aggiunto il nuovo item Rugiada Nera acquistabile dalla bottegaia al costo di x1 Gelato che conferisce il bonus forte contro mostri +20% per un totale di 1 ora e 30 minuti (se muori l'effetto svanisce).
  15. Inserita una sezione dedicata alle armi nella sezione dei costumi nell'elenco del cerca items.
  16. Introdotta una nuova mappa denominata "Centro Dungeon", che funge da punto di raccolta per tutti gli NPC provenienti dai vari dungeon.
  17. Rimosse le presenze degli NPC relativi ai diversi dungeon dalle rispettive mappe.
  18. Ottimizzato il processo di teletrasporto tra i piani della Torre dei Demoni per renderlo più veloce.
  19. Ridotto il tempo necessario per uscire dal dungeon una volta sconfitto il boss principale.
  20. Lieve riduzione del bonus Max. HP conferito dagli item del re, cintura di tormalina e stola oro sacro.




Lo Staff di Zeria2

 
Io non ho bisogno di scaricare nulla, la cosa mi puzza gia dal fatto che su qualunque discussione retroserver metin ci sei tu che screditi! E non credo che tu li abbia provati tutti!

Buona serata, non voglio rovinare il threads del buon @EverGame
Tranquillo caro, non rovini nulla, anzi mi fa piacere leggere commenti dove vengono apprezzati i nostri lavori e che c'è gente onesta nel dire le cose. Riguardo ai commenti del tipo "server vuoto" o "pochi online", nessuno si sta vantando di avere centinaia di giocatori, ma è importante sottolineare che i giocatori sono presenti sul nostro server durante tutte le 24 ore del giorno, e coloro che partecipano si stanno divertendo. Spero di incontrarvi presto nel gioco! ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Serve molto bello, non annoia ci sto giocando ancora!!! Staff presente e molto preparato!
 
  • Grazie
Reazioni: EverGame

Sono un appassionato giocatore di Metin2 da molti anni e ho provato diversi server privati nel corso del tempo. Recentemente ho iniziato a giocare su [Zeria2] e sono rimasto piacevolmente colpito dalla mia esperienza. In questa recensione, condividerò i miei pensieri su questo server, evidenziando i suoi punti di forza e le caratteristiche che lo rendono unico.

Punti di forza:

  • Community attiva e amichevole: La community di [Zeria2] è una delle più attive e amichevoli che abbia mai incontrato in un server privato di Metin2. I giocatori sono sempre disponibili ad aiutare i nuovi arrivati e a collaborare per raggiungere obiettivi comuni.
  • Staff dedicato e competente: Lo staff di [Zeria2] è dedicato a mantenere il server in funzione e a fornire un'esperienza di gioco piacevole a tutti i giocatori. Sono sempre disponibili ad ascoltare feedback e a risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi.
  • Eventi e contenuti regolari: [Zeria2] offre una varietà di eventi e contenuti regolari per mantenere i giocatori impegnati e divertiti. Questi includono eventi PvP, PvE.
  • Sistema di drop equilibrato: Il sistema di drop di [Zeria2] è equilibrato e offre a tutti i giocatori la possibilità di ottenere oggetti rari e preziosi. Non è necessario spendere soldi per ottenere un vantaggio competitivo.
  • Server stabile e sicuro: [Zeria2] è un server stabile e sicuro che offre un'esperienza di gioco fluida e senza lag. Il server è inoltre protetto da hack e bug.
Conclusione:

In definitiva, consiglio vivamente [Zeria2] a tutti i giocatori di Metin2 che cercano un server privato con una community attiva e amichevole, uno staff dedicato e competente, eventi e contenuti regolari, un sistema di drop equilibrato e un server stabile e sicuro.

Eccomi
 
  • Grazie
Reazioni: EverGame
A discapito di tutte le calugne mosse contro questi ragazzi la mia opinione sul server è del tutto differente...Ve la faccio breve se vi piace il "metin classico" non puo non piacervi questo server...vi accompagna per mano passo passo, devi grindare il giusto, i boss e le mappe sono di un bilanciato che fa paura, per non parlare dell'ottimizzazione..eh li mi dispiace ma questi ragazzi hanno fatto sfigurare gente che tiene server aperti da anni e anni..non perdi un frame manco a morire i colori hanno lasciato quelli del metin og che sono stupendi ( a parer mio )..attualmente in game sono spuntate diverse gilde e la cosa mi fa molto piacere si vede che la gente si sta svegliando perché dal primo metin che spacchi si capisce subito che è un server con 8 attributi non solo 2..non voglio spoilerarvi troppe cose sul server con questo perche vorrei che veniste a trovarci..mi sono abbastanza stufato di leggere commenti fatti solo per infangare un bellissimo progetto..detto questo io vi saluto tutti e vi aspettiamo in tanti! 🤝
 
A discapito di tutte le calugne mosse contro questi ragazzi la mia opinione sul server è del tutto differente...Ve la faccio breve se vi piace il "metin classico" non puo non piacervi questo server...vi accompagna per mano passo passo, devi grindare il giusto, i boss e le mappe sono di un bilanciato che fa paura, per non parlare dell'ottimizzazione..eh li mi dispiace ma questi ragazzi hanno fatto sfigurare gente che tiene server aperti da anni e anni..non perdi un frame manco a morire i colori hanno lasciato quelli del metin og che sono stupendi ( a parer mio )..attualmente in game sono spuntate diverse gilde e la cosa mi fa molto piacere si vede che la gente si sta svegliando perché dal primo metin che spacchi si capisce subito che è un server con 8 attributi non solo 2..non voglio spoilerarvi troppe cose sul server con questo perche vorrei che veniste a trovarci..mi sono abbastanza stufato di leggere commenti fatti solo per infangare un bellissimo progetto..detto questo io vi saluto tutti e vi aspettiamo in tanti! 🤝
Ottima analisi del server, avete una gilda? Mi potrei aggregare😄
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Ottima analisi del server, avete una gilda? Mi potrei aggregare😄
Certo noi accogliamo tutti quelli che vogliono giocare..non importa se 1 ora al giorno o 10 tanto alla fine ci troviamo tutti su discord la sera a farmare e a sparare due cavolate nel mentre 😂 ti aspettiamo!
Messaggio unito automaticamente:

ci saranno future espansioni,mappe e dungeon nuovi?
Allora è un old mid quindi non avrà mai otto milioni di mappe ecc però non nascondo che qualcosa potrebbe essere già in cantiere..chissà..non ti resta che venire a giocare con noi per scoprirlo 😉
 
Certo noi accogliamo tutti quelli che vogliono giocare..non importa se 1 ora al giorno o 10 tanto alla fine ci troviamo tutti su discord la sera a farmare e a sparare due cavolate nel mentre 😂 ti aspettiamo!
Messaggio unito automaticamente:


Allora è un old mid quindi non avrà mai otto milioni di mappe ecc però non nascondo che qualcosa potrebbe essere già in cantiere..chissà..non ti resta che venire a giocare con noi per scoprirlo 😉
almeno u nset nuovo pvm ci sara?gia ci gioco ogni tanto