Middleschool Zeria2.it - Diventa Leggenda - No PayToWin - Stile di gioco Oldschool - PvP/PvM Equilibrato - Presentazione nuova aggiornata!

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Server pieno di bug e staff sempre assente, sconsiglio vivamente
evita di fare disinformazione...ti va anche male perchè questo è l'unico server in cui i GA vengono anche in discord con noi player per farsi due chiacchere e avere feedback sul gioco..se hai un feedback negativo motivato è ben accetto, perchè è giusto far notare se ci sono dei difetti, ma non scrivere baggianate senza senso giusto perchè ti manda qualcuno a farlo :) peace.
Messaggio unito automaticamente:

Guardando le recensioni sembra poco affidabile però da provare !!
purtroppo ci sono state diverse persone che per o invidia o banale rancore verso gli altri hanno provato ( e stanno ancora provando ) ad infangare il server...motivazione? questi ragazzi in 3 hanno fatto un lavoro che loro in x non sono riusciti a fare in anni...trovatemi un altro server che lasci aperto il client per 3 giorni e non crasha...trovatemi un altro client che non perde un frame manco a morire, che è sempre stabile, con uno staff presente GIORNALMENTE e ormai ci sono anche diverse gilde che sto vedendo crescere giorno per giorno...dategli almeno una chance perchè ve lo garantisco che se vi piace metin davvero non potrete non amare questo server.
 
  • Grazie
Reazioni: EverGame
Server che sembra godibile, tuttavia odio giocare in server dove ci sono veramente 10 persone online , se pure. Ci rifarò un giro se torna un pò di utenza. Per quel poco che l'ho provato, lo consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: 1AZN
Il server in sé è carino anche se più che un semy-old e più old ma si riesce a fare tutto apparte nemere e razador che richiedono un più di impegno nell' equip e nell' alchimia , ma nel complesso piacevole ma ripeto più sull old che sul semyold ,lo continuerò senza impegno
 
  • Grazie
Reazioni: EverGame
Ho voluto dare una seconda possibilità ma senza guide é difficile progredire e lo staff, nonostante sia on, non risponde MAI.
Ciao caro, per quanto riguarda le guide, stiamo facendo il possibile per fornirle. Per quanto riguarda il fatto che lo staff potrebbe non rispondere tempestivamente, non credo che sia proprio così. Siamo presenti, ma a volte i tempi di risposta possono essere ritardati a causa del nostro impegno costante nel lavoro sul server. Questo può causare momenti in cui non rispondiamo prontamente, non per cattiveria, ma perché siamo concentrati nel compiere il nostro lavoro. Inoltre, ricorda che ci sono sempre gli helper a disposizione per fornire informazioni in caso di necessità.
 
Ho voluto dare una seconda possibilità ma senza guide é difficile progredire e lo staff, nonostante sia on, non risponde MAI.
per le guide bene o male si capisce come progredire , per il fattore staff c e chi non e nemmeno H e risponde subito e si propone anche di aiutarti per amor del server, e purtroppo ad oggi mi ritrovo d accordo con te sul fatto che lo staff e presente si ma non risponde, avranno il loro da fare ci mancherebbe , ma alcune cose fanno storcere un po il naso..
 
  • Mi piace
Reazioni: Famiger
Da un po che non loggo su inforge, vorrei provare questo server, anche se, per il momento non ho letto messaggi di utenti " old" ma gente " nuova?" quindi non lo so, devo provare per credere, valuterò
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Salve, vorrei provare il mio primo retroserver.....giocavo a metin 2 anni e anni fa.....ho riprovato a giocare di nuovo l'ufficiale ma non mi ci trovo più troppo oldstile e volevo capire bene come è strutturato questo server......per chi diciamo e nuovo "noin giocando da anni" va bene cominciare qui?
 
  • Love
Reazioni: Takara
Salve, vorrei provare il mio primo retroserver.....giocavo a metin 2 anni e anni fa.....ho riprovato a giocare di nuovo l'ufficiale ma non mi ci trovo più troppo oldstile e volevo capire bene come è strutturato questo server......per chi diciamo e nuovo "noin giocando da anni" va bene cominciare qui?
Ciao caro,
per quanto riguarda l'inizio del tuo primo retro server, tutti i server disponibili sono eccellenti per iniziare. Tuttavia, se cerchi qualcosa di specifico, vorrei segnalare che il nostro è un server middleschool. Non so se rispecchia i tuoi gusti, ma spero che possa interessarti. Per ulteriori dettagli, aggiornamenti e eventi, ti invito ad unirti al nostro server Discord, dove troverai tutte le informazioni necessarie sugli aggiornamenti e gli eventi in corso.