APERTURA UFFICIALE PerfectMT2 (DEDICATO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Charles And Sarah

Utente Emerald
18 Aprile 2010
1,738
15
209
431
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT BY Paura. Basta con questi multi 3ad perchè i vecchi vi sono scivolati giù dalla sezione.
Questo è il 3° e gli altri 2 sono ancora aperti.

Registrazione on
Il server no.. Intel ha avuto problemi e non starta oggi, domani mattina on con mega evento.

Ercole i tuoi server non hanno avuto molta reputazione, Smettila di rosikare

--- Aggiornamento Post ---

Intanto che oggi non logga scaricatevi il client ^^

Registrazione on
Il server no.. Intel ha avuto problemi e non starta oggi, domani mattina on con mega evento.

Ercole i tuoi server non hanno avuto molta reputazione, Smettila di rosikare

--- Aggiornamento Post ---

Intanto che oggi non logga scaricatevi il client ^^

io ho smesso coi privati :P

Raga Staff penoso [GA]SimoZ era [SGM] su mistyc longju e l'hanno cacciato perche regalava item a nightray,pensa che ponno fà tutti e due nello staff ahahah

Sconsiglio

Raga Staff penoso [GA]SimoZ era [SGM] su mistyc longju e l'hanno cacciato perche regalava item a nightray,pensa che ponno fà tutti e due nello staff ahahah

Sconsiglio

IO e simoz siamo amici e l'ha fatto per 1 motivo xsonale di vendetta del quale non ti parlerei ^^ mistyc longju non avrebbe niente senza SimoZ non penso che sia cosi penoso^^ se non sai le cose non dovresti parlare

Basta così.
Vi avevo avvertiti.
Prima segnalate i post da chiudere (Aggiornare da li vi fa schifo? esiste il tasto edita) e POI ne aprite altri,se necessario.
Vi avevo detto cosa fare,e voi ve ne siete fregati.
Per come la vedo io,aprite un post ogni qualvolta che il vostro server sprofonda sotto altri topic. La cosa non va bene.

Chiudo,edito ed infraziono.

Io ho scritto sopra gentilmente di chiudere... Non posso editare soltanto xke non sono io quello che ha fatto il post e intel è offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.