Preview ApocalypseWorld - Semi-Old - Dedicato - Cerca GA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exco

Utente Gold
8 Agosto 2013
461
53
74
224
Ultima modifica:
Apro questa discussione per presentarvi ApocalypseWorld. Il server non è ancora aperto, siccome dobbiamo sistemare ancora il gameplay!

Se commentate il post siete pregati di non creare flame e di fare critiche costruttive.

2d93h50.png

Questa è una piccola bozza del progetto.

Piccole curiosità

• [*=center]Il Costume system sarà implementato ma senza bonus, sarà un fattore solo di estetica
    [*=center]Le mount saranno droppabili dai boss base di metin2.
    [*=center]Sistema "Uppa le tue mount"
    [*=center]Tutte le mappe nuove dell'Italiano implementate e settate correttamente.
    [*=center]Crafting System come l'italiano.
    [*=center]6/7 bonus reperibili in game da vari boss/metin con bassa %
    [*=center]Banca portatile con possibilità di deposito infinita
    [*=center]Libri e PDA droppabili dai metin "forziere"
    [*=center]Metin uovo di ragno in covo
    [*=center]Livello massimo 105 status 90
    [*=center]Livello 1 al login con ciuco medio
    [*=center]Exp/drop reso piu difficile in modo da garantire un gameplay duraturo e invogliare i player.
    [*=center]Dungeon: Torre e Catacombe

Lo STAFF

In Staff siamo solamente in 3, questo perchè vogliamo garantire una fonte di sicurezza
e affidabilità. Molto spesso i server composti da troppe persone nello Staff portano a spiacevoli conseguenze, es:
favoritismi ad amici, corruzioni varie di moddature etc.

Noi di ApocalypseWorld vogliamo evitare questi spiacevoli equivoci,per tanto siamo alla ricerca di un unico e solo GA.

Altre Informazioni

Quello sopra elencato è una piccola bozza del gameplay del server, ogni critica o suggerimento sono ben accetti.
Per contattarmi potete aggiungermi su skype: nicola.giuntoni1

Sembra carino, l'unica pecca sono i rari... Intanto consiglierei di togliere i bonus vs razze, inoltre, visto che sono droppabili da boss con una facilità abbastanza bassa (almeno così mi sembra di capire) non ha nemmeno senso metterli nell'item shop o metterli a prezzi abbastanza alti in modo da non creare troppo dislivello tra gente che shoppa e che non shoppa... perchè ho capito che saranno reperibili in game, ma io, se non shoppo, ci metto veramente tanto tempo a farmi almeno un equip con rari decenti visto che i prezzi in game, di item con i rari quantomeno decenti, non saranno bassissimi...

Sembra carino, l'unica pecca sono i rari... Intanto consiglierei di togliere i bonus vs razze, inoltre, visto che sono droppabili da boss con una facilità abbastanza bassa (almeno così mi sembra di capire) non ha nemmeno senso metterli nell'item shop o metterli a prezzi abbastanza alti in modo da non creare troppo dislivello tra gente che shoppa e che non shoppa... perchè ho capito che saranno reperibili in game, ma io, se non shoppo, ci metto veramente tanto tempo a farmi almeno un equip con rari decenti visto che i prezzi in game, di item con i rari quantomeno decenti, non saranno bassissimi...

I prezzi dell'item shop sono ancora da decidere, non puoi dire che saranno troppo alti se non hai fonti certe!

Non ho detto che sono a prezzi alti... Ho detto che non ha senso metterli a prezzi bassi (avrei dovuto usare "avrebbe senso" al posto di "ha senso", sorry)

Conoscendo il team, sconsiglio. Parlo soprattutto del finanziatore, per Phoenix non so come giudicarlo :)

perché dovremmo crederti? Non ho nulla contro di te, ma non ti conosco e se non erro eri il finanziatore del server di [MENTION=76637]Anthime[/MENTION] che puntualmente l'ha appeso al chiodo (posso sbagliarmi eh, non sono sicuro).
Se così fosse, non so se dovrei crederti visto che anche tu non hai un passato "felice".

[MENTION=67098]Phoenix[/MENTION]
© sbaglio o tu cercavi un GM?

perché dovremmo crederti? Non ho nulla contro di te, ma non ti conosco e se non erro eri il finanziatore del server di @Anthime che puntualmente l'ha appeso al chiodo (posso sbagliarmi eh, non sono sicuro).
Se così fosse, non so se dovrei crederti visto che anche tu non hai un passato "felice".

@Phoenix

Io? Non ero il finanziatore, ma il Game Admin dell' Old-Style, entrambi siamo rimasti appesi al chiodo, non solo lui <.<

perché dovremmo crederti? Non ho nulla contro di te, ma non ti conosco e se non erro eri il finanziatore del server di @Anthime che puntualmente l'ha appeso al chiodo (posso sbagliarmi eh, non sono sicuro).

@Phoenix
Ti sbagli non era lui il finanziatore... Ma uno sconosciuto di cui, @
DT. DraX ¤​

non mi ha mai voluto dire il nome. Ma tranquillo io personalmente non ho appeso nulla, il server c'e' il finanziatore pure, lo staff pure.. Ed è da circa 2 settimane che lavoriamo al server. Ti saluto :)

Auguri per questo progetto ,io non lo proverò di certo solo per questo:
------------------------------------------------------------------------------

(
5b69c8c4dc.png
)

Auguri per questo progetto ,io non lo proverò di certo solo per questo:
------------------------------------------------------------------------------

(
5b69c8c4dc.png
)

Classico personaggio che non sa giocare a metin quindi descrimina i 6/7. Credo sia la cosa più sensata che hanno creato, dato che al tempo d'oggi con gli switch tutti avrebbero lo stesso identico equi!

Ultima modifica:
Classico personaggio che non sa giocare a metin quindi descrimina i 6/7. Credo sia la cosa più sensata che hanno creato, dato che al tempo d'oggi con gli switch tutti avrebbero lo stesso identico equi!

Al contrario caro ragazzo ,chi sà giocare a metin lo fà senza i 6/7 bonus,se poi consideri che si droppano con bassa % dai boss , fai un po' i conti tù che io non ci riesco,quanti boss ci saranno in game??4/5 x 100 players più o meno ci metti una vita a farti l'equip con i rari, detto dà uno che non giopca tanto ci puo' stare ,poi trovi a quello che li shoppa e ti ritrovi senpre a terra a mangiare polvere insieme ai lupi blu,o accanto ai cani . Non quotarmi più caro ragazzo questo server non fà per mè.
AH.... dimenticavo il drop dei rari dai boss e metin oltre che bassa% non è neanche sicuro al 100%. Giocaci tu grande maestro yoda che io non sò giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.