Apre i battenti Mysticalongju.eu !! Vuoi divertirti? Un game play facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Apre i battenti Mysticalongju.eu !! Vuoi divertirti? Un game play facile e divertente *_*

Provo ma sento puzza di "fregatura"

Re: Apre i battenti Mysticalongju.eu !! Vuoi divertirti? Un game play facile e divertente *_*

server troll °-°

Lo proverei solo se le variabili vengono diminuite drasticamente ò_ò

Ultima modifica:

server offline, il tempo di aggiustare il bug ai bonus iniziali =)

EDIT

SERVER ONLINE, SIETE PREGATI DI REGISTRARVI DI NUOVO PER AVERE UN ACCOUNT PRIVO DI BUG, SCUSATE PER L'INCONVENIENTE

Si ma è orrendo, dai ma come si fa a mettere item moddati nello shop? :nono:

Ci vengo...tanto non ho nulla da fare.

Tentar non nuoce!! Arrivo...se va male....:bye:

Sylars ci vieni? Hai assolutamente perso la mia stima u.u

Ma nessuno l'ha capito che questo è il vecchio FantasyWorld - DinastyLonju - CrystalMt2 tutti suoi server che hanno chiuso per i troppi moddati? :oddio:

Ma nessuno l'ha capito che questo è il vecchio FantasyWorld - DinastyLonju - CrystalMt2 tutti suoi server che hanno chiuso per i troppi moddati? :oddio:

DynastyLongu e CrystalMt2 non erano i miei ma cosa dici o.O
Nel primo ero GA ma non era mio, e il secondo non so nemmeno cosa sia o.O

Ancora on?

- - - Updated - - -

MysticaLongju
AHAHAHAH UCCIDETEMI.

Il server andrà off prima della fine di luglio .
AHHAAAHAHAHAHAH 3 EURO X MODDARE UN BONUS ahahahaahahah oddio oddio ho le lacrime..
d'altronde da un ragazzino del 96 non si può pretendere molto eh..

Il miglior server che abbia mai giocato complimenti

Dammi rep e mi piace o diventa negativo :asd:

Le variabili saranno sistemate nel pomeriggio
Anche se le sistemi, il problema sai qual'è? Che la gente con 3 euro puo' shopparsi i bonus moddati, e naturalmente per te è un vantaggio, ma per chi non shoppa e vuole solo giocare lo disistalla, perchè non ha cosa farci. :\ Questo server ( sempre se avrà player) sarà una competizione a chi si shoppa di piu' i bonus moddati :\

Anche se le sistemi, il problema sai qual'è? Che la gente con 3 euro puo' shopparsi i bonus moddati, e naturalmente per te è un vantaggio, ma per chi non shoppa e vuole solo giocare lo disistalla, perchè non ha cosa farci. :\ Questo server ( sempre se avrà player) sarà una competizione a chi si shoppa di piu' i bonus moddati :\

Se noteremo che il problema è questo, o implementeremo 6-7 bonus anche in game o semplicemente toglieremo 6-7 dall'item shop.
Anche perchè nell'item shop ci sono le % del game. C'è chi poi se le fa in game girando a mano e chi vuole la pappa pronta oppure chi cerca di usare hack che cambiano i bonus da soli cosa che abbiamo limitato per permettere un gioco senza hack

Se noteremo che il problema è questo, o implementeremo 6-7 bonus anche in game o semplicemente toglieremo 6-7 dall'item shop.
Anche perchè nell'item shop ci sono le % del game. C'è chi poi se le fa in game girando a mano e chi vuole la pappa pronta oppure chi cerca di usare hack che cambiano i bonus da soli cosa che abbiamo limitato per permettere un gioco senza hack
Ah certo, con 4-5 variabili e 25 gira bonus massimo, uno gira a mano. Non è il fatto " pappa pronta" ma cosi si vede troppo che vuoi istigare la gente a shopparsi i bonus ;)

uf5u.jpg

Saranno attive le nuove variabili con il riavvio del 29/06/2013 delle ore 02:00 circa

Caro devil, ancora il furbacchione vuoi fare...

Server a scopo di lucro!!!

Ultima modifica:

Caro il mio d3vil, ancora le acquatiche metti, questa volta a 23 euro, hai aumentato il prezzo di 3 euro. Sempre il solito furbacchione.(per chi non lo sapesse sono solo shop)
MysticaLongju

Questo è l'ultimo messaggio a cui rispondo perchè mi sto facendo le meglio risate :) Hai giocato? Ti sei reso conto ke l'imperiale si ottiene dalla corazza 150+9 ? ....Povera Italia , posterò a breve le immagini di ogni upp per i più sarcastici.
Tutti gli item dell'item shop sono fattibili in game tramite upp

Edit...volevo essere solo preciso poi non rispondo più, non vorrei prendere un ban inutile.

md89.jpg

​Insomma..poco lucro :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom