Apre i battenti Mysticalongju.eu !! Vuoi divertirti? Un game play facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Apre i battenti Mysticalongju.eu !! Vuoi divertirti? Un game play facile e divertente *_*

uf5u.jpg

Saranno attive le nuove variabili con il riavvio del 29/06/2013 delle ore 02:00 circa
3-4 variabili, proprio non vuoi capire eh...
Con massimo 25 incanta oggetto non è fattibile, tu capire mia lingua? :\

Re: Apre i battenti Mysticalongju.eu !! Vuoi divertirti? Un game play facile e divertente *_*

No lui essere ***** :\

Sono 3 le variabili :o come su tutti gli altri server, di certo non ne metto una sola

Sono 3 le variabili :o come su tutti gli altri server, di certo non ne metto una sola

non ci vuole molto a capire che devi togliere dallo shop item moddati,mettere 6/7 in game e 3 variabili massimo,forse qualcuno lo proverà

eabv.jpg

ORA TUTTI I BONUS HANNO TUTTI 3 VARIABILI E NON SARANNO DIMINUITE ULTERIORMENTE

PER IL FATTO DEI GIRA BONUS, SE NON DOVETE USARE HACK PER GIRARE I BONUS BASTA PERDERE 2.5 SECONDI PER CLICCARE SU "SUPER INCANTA OGGETTO" E OTTENERE ALTRI 25 CAMBIA BONUS :')

5ff9js.png

k53ku0.png

"L'item shop non è assolutamente a scopo di lucro" Ah ha! Che risate! :asd:
Comunque hai dimenticato di cambiare su metodi di pagamento" Su fantasyworldmt2" :asd:

Ragazzi smettetela di dire cavolate :| il server è nato da ieri, forse c'è stata un pò di fretta perchè avrebbero dovuto controllare qualcosa come l'exp in atlantide, ma tutto sommato è davvero bello e lo staff è disponibile.. (ho contattato per 4 volte lo stesso gm e mi ha sempre risposto da persona garbata) perchè continuare a sminuire il lavoro di devil ? D; Non sto dicendo queste cose perchè sono un venduto di :poop: nei suoi server sono sempre stato un player senza super armi/armature e sono sempre stato contento ! In più ho saputo dal gm che ci saranno contest in cui si vinceranno punti per lo shop.. Di che preoccuparsi ?

per il fatto dei soldi? missioni inutili???

Ultima modifica:

in che mappa stai?

EDIT.

Exp in atlantide aumentata, sarà possibile notare la differenza dopo il riavvio di questa notte

in che mappa stai?

EDIT.

Exp in atlantide aumentata, sarà possibile notare la differenza dopo il riavvio di questa notte

Come questa notte? -.- Quindi non possiamo expare fino a stanotte? Madonna staff penoso

Gente che vuol far soldi moddando i bonus.. epic fail

Avete rotto le scatole,ognuno ha un server?se lo gestisce come vuole.

Io dico solo una cosa su questo server....sono stata la prima iscritta! ho cominciato a giocare alle 5.20 di stamane! prima in classifica con equip skill a P e tutto il resto dietro! sapete cosa e successo? arriva il cojone dell SGM Kayne e dice:" bisogna ke ricreate tutti il pg c era bug nella registrazione ecco xke non droppavate yang e item! secondo voi e normale? nessuna tutela per i player? cioe un cojone ke si e registrato dopo di me ke si e svegliato cn calma e tutto il resto debba starmi davanti?! non me ne frega del livello, non me ne frega dei soldi.....ma e semplicemente ingiusto! okkio a ki gioca tanto faranno spesso cose del genere! sono degli incompetenti!!!!!!! approfitto di questo sfogo per kiedervi un server oldstyle decente! indicatemelo perfavore! grazie <3

Io dico solo una cosa su questo server....sono stata la prima iscritta! ho cominciato a giocare alle 5.20 di stamane! prima in classifica con equip skill a P e tutto il resto dietro! sapete cosa e successo? arriva il cojone dell SGM Kayne e dice:" bisogna ke ricreate tutti il pg c era bug nella registrazione ecco xke non droppavate yang e item! secondo voi e normale? nessuna tutela per i player? cioe un cojone ke si e registrato dopo di me ke si e svegliato cn calma e tutto il resto debba starmi davanti?! non me ne frega del livello, non me ne frega dei soldi.....ma e semplicemente ingiusto! okkio a ki gioca tanto faranno spesso cose del genere! sono degli incompetenti!!!!!!! approfitto di questo sfogo per kiedervi un server oldstyle decente! indicatemelo perfavore! grazie <3

Mi scuso, si è trattato di un bug della pagina registrazione che non era stato riscontrato in fase di test perchè davamo per scontato che funzionasse...

il tuo dare per scontato ha inculato la tua prima iscritta! e nonostante io abbia chiesto solo una piccola tutela in quanto prima anche in classifica dopo aver portato in game 6/7 amici/che vengo trattata anche una merd* dal tuo SGM COJONE/INCOMPETENTE? se ti e arrivato risp al mio msg privato!

Isa modera i termini xD capita a tutti di riscontrare bug.. però ammetto che siete incompetenti :nono:

ora me ne torno sull'ufficiale xD ahaha....anzi a chi interessano 2 pg sull'ufficiale ad un prezzo stracciato?

non rispondo nemmeno alex.......-.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom