Discussione Arkanya tutto lo schifo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tipo sti cazzi e cestinate sto bidone di server? Stare qua a fare le zitelle 50enni non risolverà niente, il server si è rivelato per ciò che è, una busta di piscio bucata, ora, volete trovare altre scusanti o possiamo dire " go next"? iksdi
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
hai ragione, prova a scrivere agli admin dicendogli che per te questo 3d intasa il forum e che non ti piacciono queste tipo di discussioni, aggiungi anche che non riesci ad evitarla per qualche motivo stranissimo, tipo che la terra è piatta quindi non riesci a dare la giusta angolazione agli occhi e per questo motivo ti è impossibile evitarla
ahah ne sai

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Maik -W
ma che pazzo ne sai di come lavoro lol, lasciami fuori dalle discussioni di arkanya e non ti attacca nessuno baby.
Se casualmente guardando su un forum trovo una persona che fa il tuo lavoro e in quel momento mi serve anche quel tipo di lavoro, a vedere come ti proponi come persona nei modi di fare certamente non verrei da te..


Ma non dirlo nemmeno per scherzo, troppo bello vedere quando si scannano. E' praticamente il motivo per cui questa sezione è ancora viva LOL

Lo faccio solo per te
 
  • Mi piace
Reazioni: Don Quijote
Sinceramente non capisco chi abbia shoppato in un server copiato e riaperto più e più volte senza modifiche. Fix ma a forza di Fix non si migliora un GamePlay che fallisce volta per volta, si correggono bug.
Il fatto che abbiano perso i file dei player come hai detto tu può essere ma non capisco chi abbia perso tempo ad ”Hacherarli” sinceramente...
Comunque il fatto che mirro si faccia pagare non lo trovo un problema alla fine, se vuoi pagare e avere un prodotto scegli lui se lo vuoi avere gratis lo fai tu oppure cerchi qualcun’altro. È una scelta sua se farsi pagare o meno per un video.
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
@Razr

Vorremmo tantissimo ma ha così tante novità quel coso che appena postiamo mezza foto tutti i fun italiani aperti cominciano a copiarci anche l'anima, quindi finchè non abbiamo una data di apertura non possiamo..
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
WhatsApp Image 2018-09-14 at 3.46.04 PM.jpeg
WhatsApp Image 2018-09-14 at 3.46.05 PM.jpeg
WhatsApp Image 2018-09-22 at 8.28.25 PM.jpeg


Questi sono 3 screen direttamente presi dal gruppo della gilda "favoreggiata" LaFratellanza.
Spero sia abbastanza per confermare ciò che ho detto e dimostrare che questo server è spazzatura.
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Perché il modus operandi di Mirro è sempre lo stesso, per altro molto semplice da capire: ti propone pubblicità tramite i suoi canali (molte volte con insistenza manco fosse elemosina), sei disposto a pagarlo? Bene. Non lo fai? Inizia una campagna diffamatoria contro il tuo server tirando sterco attaccandosi su contenuti privi di alcuna logica e fondamento, al punto che dall'elemosina si trasforma quasi in un'estorsione. Ovviamente è sempre pronto a tornare sui suoi passi se risulti disposto a pagarlo nuovamente, tanto era semplicemente ironia quella che faceva quando smerdava a caso qualunque server non lo avesse pagato quindi di che parliamo?

Occhio però che stiamo parlando di un individuo in grado di trovare qualunque appiglio libero che possa sfruttare per mettere in cattiva luce gli altri server, quindi anche se si decidesse di pagarlo nel momento in cui puoi diventare un fattore di concorrenza per lui non ci pensa due volte a shitstormare a caso, a meno che non 'rinnovi' i pagamenti.

Viene anche da ridere quando si legge di server aperti sempre mettendo il proprio nome e mai in anonimato, così vero che una volta - quando gli fu scoperto l'ennesimo server spillasoldi - creò un account nuovo minacciando di denunciare coloro che lo accusavano per avergli attribuito la proprietà di un server (cosa illegale), ovviamente poi si vanta di averne aperti decine nel corso degli anni ma tutto sommato la coerenza non è mai stata il suo pezzo forte.

Ovviamente dirà che quell'account così come tutti gli altri con i quali ha esternato assurdità su questo forum non siano suoi, altra storia vista e rivista

Sul discorso GM non saprei, da un lato sembra strano perché credo non faccia nulla se non pagato e non penso qualcuno arrivi a pagare dei semplici GM, non lo fanno più nemmeno su alcuni server internazionali, probabilmente sarà stato l'ennesimo escamotage per trovare qualcosa su cui attaccare il server in futuro nel caso fosse rimasto ancora aperto e con utenza prima dell'uscita di questo OverVsVegas. A tal proposito fa ridere il fatto che qualcuno debba copiarlo, gli ultimi due server aperti a suo nome (giusto per non citare quelli in anonimo) non avevano mezzo system o alcunché di innovativo, magari questa sarà davvero la volta buona, anche se lo schifo-fail iniziale (hanno attaccato qualunque server sulla stabilità per poi andare off il secondo giorno di apertura e rimanere chiusi per mesi) è molto più probabile e e aspettato, ma chi se ne frega, quando le cose andranno male sarà colpa della 'nuova gestione' e ritorneranno i discorsi di ipocrisia e finto perbenismo che si sono visti negli ultimi anni.

ei malik 6 l'hater n°1 nn scappare ok?
BLASTATO MIRRO
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Abbiamo nerdato per equip livello ecc e l'unica cosa "regalata" sono stati gli ms per 2 alchimie a testa 38k. Solo per poter velocizzare i tempi e mettere competizione nel server per attirare new player. Siamo stati favoreggiati ma non con 1.400.000 ms ne con sconti di 150€
Favoreggiati o no, vi hanno favoreggiato.
:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ma oltre quanto detto ci sono stati item moddati, i 43k di Monete Shop dati per ogni account (quindi chi aveva 10 account si è fatto oltre 100 euro di shop), e tanti ma tanti altri schifi, questa discussione è stata fatta per allertare chiunque provi a loggare su quel server e intimarlo piuttosto a scaricarne un altro perchè veramente la gestione è pessima, fingere di perdere cartelle player per rinnovare lo staff e prendere gente con competenza 0 è veramente da stupidi.
[GF]Law / Pasquale /pask stesso fa regolamenti che nemmeno lui stesso rispetta e questa è una cosa esemplare (non li ha rispettati più di una volta favorendo players e gilde)
 
Visto che erano stati persi tutti i dati dei personaggi, com'è possibile che il pg sia stato resettato ma magicamente le MS rimaste intatte?
Giusto per chiarire il discorso MS dato che anche a me non era chiaro.. Gli MS sono salvati sulla tabella database degli account, non su quelli dei player, ovvero quelli persi per via dell'attacco (Oppure eliminati volutamente come dice Cirino), quindi i vecchi MS non sono stati persi e sono stati sommati a quelli poi dati dallo staff, dato che gli account sono rimasti gli stessi.
 
Comunque a voi cirino gli equip sono stati regalati dai uno dei due gm della gilda, quindi dai stavate pari, anzi voi non avete buttato 150 euro
 
Comunque a voi cirino gli equip sono stati regalati dai uno dei due gm della gilda, quindi dai stavate pari, anzi voi non avete buttato 150 euro
Abbiamo nerdato per equip livello ecc e l'unica cosa "regalata" sono stati gli ms per 2 alchimie a testa 38k. Solo per poter velocizzare i tempi e mettere competizione nel server per attirare new player. Siamo stati favoreggiati ma non con 1.400.000 ms ne con sconti di 150€
 
Ma se ha già chiuso almeno 4/5 volte in passato perchè la gente gioca ancora? E' divertente? NO! L'unica cosa che devi fare in quel server è farmare farmare e farmare, erbe, pietre e ms, dov'è il bello? Vi divertite stando li ore a ripete sempre le stesse cose? Questo vi diverte? Seriamente non capisco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.