Discussione Arkanya tutto lo schifo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente:
Fantastico player Mirro che organizza una live su Facebook in cui a quanto pare avvengono regali di item final.

Stessa giornata puff cartella persa

Stessa giornata puff [GM]Mirro
Il bello è che durante la live continuavano a dire che non lo hanno fatto per soldi quando invece sono stati pagati minimo 30€ perché il povero Mirro sotto i 30€ non fa niente (ho screen di tutto quello che dico, non parlo mai per sentito dire)
 
Il bello è che durante la live continuavano a dire che non lo hanno fatto per soldi quando invece sono stati pagati minimo 30€ perché il povero Mirro sotto i 30€ non fa niente (ho screen di tutto quello che dico, non parlo mai per sentito dire)
Ovvio, perché non prendere soldi quando hai tutte le carte in regola per poterli chiedere?
 
Ma tipo sti cazzi e cestinate sto bidone di server? Stare qua a fare le zitelle 50enni non risolverà niente, il server si è rivelato per ciò che è, una busta di piscio bucata, ora, volete trovare altre scusanti o possiamo dire " go next"? iksdi
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
Niente in contrario ma non negate tutto durante la live (l'ho seguita tutta)
Nei primi tre minuti di live, se ascolti bene, Mirro stesso dice "primo perché lo stiamo sponsorizzando"
Poi via dicendo, dopo, più volte io e lui diciamo "Ahaha anche perché ci hanno pagato"
Dai su.. del server a me frega un caz*o ma dir che non abbiamo detto della sponsorizzazione mi sembra davvero da ignoranti.
 
Nei primi tre minuti di live, se ascolti bene, Mirro stesso dice "primo perché lo stiamo sponsorizzando"
Poi via dicendo, dopo, più volte io e lui diciamo "Ahaha anche perché ci hanno pagato"
Dai su.. del server a me frega un caz*o ma dir che non abbiamo detto della sponsorizzazione mi sembra davvero da ignoranti.
Lo dicevate nello stesso modo in cui dicevate a Mishra di stare zitto (con ironia) il tutto seguito da una negazione di ciò che stavate facendo, comunque questo è la meno, questo server come gli altri che ha aperto Law sono pura feccia e ho fatto questo topic per far capire a persone che vorrebbero iniziare a giocarci di non farlo per non perdere tempo ne denaro
 
Lo dicevate nello stesso modo in cui dicevate a Mishra di stare zitto (con ironia) il tutto seguito da una negazione di ciò che stavate facendo, comunque questo è la meno, questo server come gli altri che ha aperto Law sono pura feccia e ho fatto questo topic per far capire a persone che vorrebbero iniziare a giocarci di non farlo per non perdere tempo ne denaro
La "gente" è capace di intendere e volere (si spera). Perciò smettiamola di fare i paladini di metin e di aprire discussioni che intasano solamente il forum

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Lo dicevate nello stesso modo in cui dicevate a Mishra di stare zitto (con ironia) il tutto seguito da una negazione di ciò che stavate facendo, comunque questo è la meno, questo server come gli altri che ha aperto Law sono pura feccia e ho fatto questo topic per far capire a persone che vorrebbero iniziare a giocarci di non farlo per non perdere tempo ne denaro
Ah boh come detto frega niente del server, volevo solo evitare che la gente pensasse robe da complottisti con la 104 nel curriculum, cya
 
La "gente" è capace di intendere e volere (si spera). Perciò smettiamola di fare i paladini di metin e di aprire discussioni che intasano solamente il forum

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
hai ragione, prova a scrivere agli admin dicendogli che per te questo 3d intasa il forum e che non ti piacciono queste tipo di discussioni, aggiungi anche che non riesci ad evitarla per qualche motivo stranissimo, tipo che la terra è piatta quindi non riesci a dare la giusta angolazione agli occhi e per questo motivo ti è impossibile evitarla
 
hai ragione, prova a scrivere agli admin dicendogli che per te questo 3d intasa il forum e che non ti piacciono queste tipo di discussioni, aggiungi anche che non riesci ad evitarla per qualche motivo stranissimo, tipo che la terra è piatta quindi non riesci a dare la giusta angolazione agli occhi e per questo motivo ti è impossibile evitarla
ahah ne sai

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Maik -W
Ultima modifica da un moderatore:
Il bello è che durante la live continuavano a dire che non lo hanno fatto per soldi quando invece sono stati pagati minimo 30€ perché il povero Mirro sotto i 30€ non fa niente (ho screen di tutto quello che dico, non parlo mai per sentito dire)
Caro mio, io sono un social media manager, non faccio le cose gratis, con le visualizzazioni e i like non mi ci compro il pane, per voi è tutto un gioco, per me è lavoro anche al di fuori di metin. Ed evidentemente funziona visto i numeri assurdi di player on che ha arkanya in queste settimane.
Che ci pagano è scritto sulla pagina facebook, inoltre lo abbiamo ripetuto 30 volte in live, vattela a rivedere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Caro mio, io sono un social media manager, non faccio le cose gratis, con le visualizzazioni e i like non mi ci compro il pane, per voi è tutto un gioco, per me è lavoro anche al di fuori di metin. Ed evidentemente funziona visto i numeri assurdi di player on che ha arkanya in queste settimane.
Che ci pagano è scritto sulla pagina facebook, inoltre lo abbiamo ripetuto 30 volte in live, vattela a rivedere.
Se fosse per lavoro non mi pari affatto professionale, tanto di cappello.
 
ma che pazzo ne sai di come lavoro lol, lasciami fuori dalle discussioni di arkanya e non ti attacca nessuno baby.
Se casualmente guardando su un forum trovo una persona che fa il tuo lavoro e in quel momento mi serve anche quel tipo di lavoro, a vedere come ti proponi come persona nei modi di fare certamente non verrei da te..


Ma non dirlo nemmeno per scherzo, troppo bello vedere quando si scannano. E' praticamente il motivo per cui questa sezione è ancora viva LOL

Lo faccio solo per te
 
  • Mi piace
Reazioni: Don Quijote
Oddio l'erba piace a tutti
Comunque anche su aeldra farmi sempre le stesse cose sul monte sohan...Oppure sarò io che sono nabbo XD

Su aeldra, quando ci sono pochi giocatori, ne ha oltre 3.000, non è nemmeno lontanamente paragonabile con un server come arkanya che aggiunge 70 player on al conteggio dei giocatori...
 
Sinceramente non capisco chi abbia shoppato in un server copiato e riaperto più e più volte senza modifiche. Fix ma a forza di Fix non si migliora un GamePlay che fallisce volta per volta, si correggono bug.
Il fatto che abbiano perso i file dei player come hai detto tu può essere ma non capisco chi abbia perso tempo ad ”Hacherarli” sinceramente...
Comunque il fatto che mirro si faccia pagare non lo trovo un problema alla fine, se vuoi pagare e avere un prodotto scegli lui se lo vuoi avere gratis lo fai tu oppure cerchi qualcun’altro. È una scelta sua se farsi pagare o meno per un video.
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
che tutti avremmo dovuto riniziare da capo tranne le persone che hanno shoppato, e già qui la cosa puzzava parecchio (perchè eravamo arrivati ad avere un equip e abbiamo battuto una parte della gilda favoreggiata) come "rimborso" per i player no shop ha deciso di dare 43k di ms per ogni personaggio (cifra ridicola perché con solo item/pet/anelli/alchimia superavamo i 120k) e qui arriva la parte divertente perché quando ho riloggato mi sono ritrovato con i loro 43k + gli MS che avevo prima di questo presunto attacco Visto che erano stati persi tutti i dati dei personaggi, com'è possibile che il pg sia stato resettato ma magicamente le MS rimaste intatte? Subito dopo veniamo contatti dai 2 gm e ci dicono che sono stati cacciati come staffer e che al loro posto sono entrati Mirro
sinceramente anche io ho pensato cosi, visto che sul gruppo telegram ogni volta che parlavo male di arkanya lo difendeva come se fosse suo server perchè mi chiedo perchè non ha mai criticato ad arkanya ed ai altri server si, esempio : NewRazerStar però non credo che lui sia staffer poi boh
 
NON ERO NE SARò MAI STAFFER DI ARKANYA2. NON ESSENDO UN MIO PROGETTO NON HO NULLA DA SPARTIRE CON LORO. STO LAVORANDO AD OVER VS VEGAS. BYE
cristo raga fatevi una vita che non parli di noi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.