AsRomaMt2 [hamachi] !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Legend

Utente Jade
6 Maggio 2008
2,487
84
260
746
Raga non mi va di rifare descrizione lunga perchè la avevo fatta e mi si è tolta pagina di Safari >__<
Vi annuncio qualcosa del server
Orari : ogni giorno dalle 15 alle 22:30
Sabato e domenica anche la mattina
Implementate armi simox che vi darà gratis un npc
Io Vi darò liv 127 e un npc vi darà skill
Ho sbuggato oltre alle acquatiche anche il guardiano della piazza dove potrete fare gilda e fare molte war =F
Fatevi in tutti i regni .. secondo me vi divertirete di piu poi non so xd sta a voi decidere
mc: 5.213.236.109
pag registrazione : http://5.213.236.109/account_create.php
RAGA UNA COSA SOLA NEGATIVA DI QUESTO SERVER ...
HO BLOCCATO LA MIA CHAT SENO MI DISTRUGGETE DI PM E IO DEVO LAVORARE XD
Comunque in game sono sempre presente
Scusatemi ancora per la descrizione così corta xd ma non siamo qui a pettinare le bambole quindi entrate subito nelle reti hamachi
AsRomaMt2 pass 12345
AsRomaMt2-2 pass 12345
AsRomaMt2-3 pass 12345
AsRomaMt2-4 pass 12345
AsRomaMt2-5 pass 12345
AsRomaMt2-5 pass 12345
AsRomaMt2-6 pass 12345
AsRomaMt2-7 pass 12345
AsRomaMt2-8 pass 12345
AsRomaMt2-9 pass 12345
AsRomaMt2-10 pass 12345
Non voglio usare l'espressione dei soliti gf : "vi aspetto in tanti" ..
Perchè ce gente a qui non puo piacere questo server che è fatto solo per farvi divertire senza dovere expare ecc ..
Quindi io ve lo consiglio poi se volete venire mi fa piacere perchè spero che questo server diventerà abbastanza popolato
Ricordo regno: qualsiasi basta che appena loggati dite che regno siete cosi vengo a livellarvi
P.S ... NIK SE LEGGI LA MIA DISCUSSIONE ENTRA SUBITO IN UNA RETE E POI TI CONTATTO ..
Vucinic ti parla
Ciao popolooooooooo !!

--- Aggiornamento Post ---

approposito accetto consigli sul mio server e non cerco staff .. grazie ancora a tutti

chat attiva finchè non si popola

carino lo provo e se è brutto o dosso

dossaloooooooooooooooooooooooooo!

Che pezzo di merd* -.- dopo 5 minuti di apertura mi ha gia dossato il server -.- ma vai a farti fottere bm del ****o -.-

sp4cc4oss4 solito deficiente che nn sa divertirsi... succede poi qlks a lui e piange ahah bimbo prima di fare cretinate pensaci...

q8 enormemente official...a pollo sarebbe stato un bel server e devo anche dire che tu hai la fortuna dia aver avuto un server privato anche se per poco io ci sto provando ma c' è sempre un problema nel farlo startare xD

ops * potto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom