AtlantisWorld2 - Old Style Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
allora ci sono vari modi per bloccare i doss raga a pratire dal firewall se è un dedicato con un firewall srio andando a modificare i paramentri si fixa sia la botnet sia i doss ...è solo che un bel firewall costa sui 100€ in un buon dedicato ma permette di bloccare tutto :D
Basta seperlo impostare in maniera corrretta in modo che banni gli ip con piu di 15 tcp/sec per almeno un'ora...
Invece per la botnet è un p'ò differente ma gherusio ha ben spiegato come fare...
Non esistono altri modi se non cambiare protocollodi connessione cosa che vedo molto ardua.
risparmiati....

E comunque sia, elias attualmente sta risolvendo dei problemi con un dedicato arrivatogli, sistemato quello potete provare a dossare fino a santo stefano.

Comunque sia , dopo un periodo di pensare , ideare, ristrutturare ,ed organizzare un server non ha saputo ,mettere delle protezione buone o almeno che sopportino degli attacchi ,perche' era prevedibile che questo accadesse ed ora di nuovo off,beh sinceramente mi lascia molto perplesso sul modo di gestire la sicurezza in un server ,comunque speriamo in primis x lui e poi x tuti i players che giocano ,che lo metta on quanto prima con le dovute protezione del caso.

Comunque sia , dopo un periodo di pensare , ideare, ristrutturare ,ed organizzare un server non ha saputo ,mettere delle protezione buone o almeno che sopportino degli attacchi ,perche' era prevedibile che questo accadesse ed ora di nuovo off,beh sinceramente mi lascia molto perplesso sul modo di gestire la sicurezza in un server ,comunque speriamo in primis x lui e poi x tuti i players che giocano ,che lo metta on quanto prima con le dovute protezione del caso.
:quoto:

risparmiati....

E comunque sia, elias attualmente sta risolvendo dei problemi con un dedicato arrivatogli, sistemato quello potete provare a dossare fino a santo stefano.

Ragazzi startarlo e poi avere di nuovo problemi di ddos con il vecchio dedicato mi pare da idioti un po' di pazienza il tempo che il tecnico apra le porte di login e potete giocare senza ddos :).. ULTIMO AGGIORNAMENTO SU facebook

ad ogni modo è il server migliore in circolazione CONSIGLIATISSIMO, dato che ci sono over 300 on senza averlo postato sui vari forum ecc ma solo con la voce che si è sparsa e con facebook.

Per tutti quelli che rosikano dicendo eh ma ha chiuso eh ma elias... Vi siete mai chiesti xk tutti noi torniamo su quei server?
1. non ci piacciono i server a scopo di lucro e fidatevi su atlantis si può fare TUTTO senza shop
2. ci sà fare
3. gameplay migliore di tutti (tutti cercano di copiarlo..)
4. mappa 95 a dir poco stupenda.. studiata e veramente stupenda..
5. A NOI NON CI PIACCIONO LE SPADE LASER TIPO STARWARS E NEMMENO CHE X FARE 10 LIVELLI CI METTO 4 ORE..

detto ciò.. goodbye n00b :)

Il firewall te li rallenta solo,se fosse come dici te nessun server chiuderebbe,la botnet può essere composta anche da 50 pc zombi :| e l'unico modo per contrastare i dos e avere una banda maggiore di quella che ti arriva con i dos,se la banda è minore di quella dei dos ti viene "sovrastata" da quella del dossatore, mi dispiace per te ma sai quanta gente ho sentito che parlava di firewall cazzi mazzi e alla fine so andati nel secchio della spazzatura :asd: (mi riferisco a gente che gestiva dei privati) spero per lui che risolva sta volta :\
Quante boiate che sento..viene confuso dos con Ddos..il firewall non rallenta, il problema del ddos è un altro..Essendo quest'ultimo un attacco massivo il firewall semplicemente non funziona perchè non riesce a distinguere il traffico benevolo da quello malevolo..premettendo che tutte le protezioni che offrono sul web contro il ddos per i server di metin NON vanno bene e non sto a dilungarmi qui sul perchè...detto questo come al solito ottimo server...

Ragazzi startarlo e poi avere di nuovo problemi di ddos con il vecchio dedicato mi pare da idioti un po' di pazienza il tempo che il tecnico apra le porte di login e potete giocare senza ddos :).. ULTIMO AGGIORNAMENTO SU facebook

ad ogni modo è il server migliore in circolazione CONSIGLIATISSIMO, dato che ci sono over 300 on senza averlo postato sui vari forum ecc ma solo con la voce che si è sparsa e con facebook.

Per tutti quelli che rosikano dicendo eh ma ha chiuso eh ma elias... Vi siete mai chiesti xk tutti noi torniamo su quei server?
1. non ci piacciono i server a scopo di lucro e fidatevi su atlantis si può fare TUTTO senza shop
2. ci sà fare
3. gameplay migliore di tutti (tutti cercano di copiarlo..)
4. mappa 95 a dir poco stupenda.. studiata e veramente stupenda..
5. A NOI NON CI PIACCIONO LE SPADE LASER TIPO STARWARS E NEMMENO CHE X FARE 10 LIVELLI CI METTO 4 ORE..

detto ciò.. goodbye n00b :)
olè, la prima cavolata del giorno è partita!

Quante boiate che sento..viene confuso dos con Ddos..il firewall non rallenta, il problema del ddos è un altro..Essendo quest'ultimo un attacco massivo il firewall semplicemente non funziona perchè non riesce a distinguere il traffico benevolo da quello malevolo..premettendo che tutte le protezioni che offrono sul web contro il ddos per i server di metin NON vanno bene e non sto a dilungarmi qui sul perchè...detto questo come al solito ottimo server...
ok,scusa professore,ti do like per l'impegno. :\

ok,scusa professore,ti do like per l'impegno. :\

non si tratta di fare il professore o meno ma leggere certe cose mi fan rabbrividire..in realtà una soluzione c'è per le situazioni dei giochi con controllo server- client side..ma non è questa la sede.. leggere post del tipo 100 euro acquisti un buon firewall e stai apposto..dicendo che lavora nel settore mi fa solo capire quanto è caduta in basso questa community e quanti racconta balle ci sono

Ragazzi soltanto a me non si aggiorna e mi da il problema "errore di collegamento"?

- - - Updated - - -

Ragazzi soltanto a me non si aggiorna e mi da il problema "errore di collegamento"?

Avvia il client dalla patch AtlantisWorld2 facendo percorso file sull'icona di atlantis e eseguendo da amministratore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom