Ultima modifica:
risparmiati....allora ci sono vari modi per bloccare i doss raga a pratire dal firewall se è un dedicato con un firewall srio andando a modificare i paramentri si fixa sia la botnet sia i doss ...è solo che un bel firewall costa sui 100€ in un buon dedicato ma permette di bloccare tutto
Basta seperlo impostare in maniera corrretta in modo che banni gli ip con piu di 15 tcp/sec per almeno un'ora...
Invece per la botnet è un p'ò differente ma gherusio ha ben spiegato come fare...
Non esistono altri modi se non cambiare protocollodi connessione cosa che vedo molto ardua.
E comunque sia, elias attualmente sta risolvendo dei problemi con un dedicato arrivatogli, sistemato quello potete provare a dossare fino a santo stefano.

.. ULTIMO AGGIORNAMENTO SU facebook
e l'unico modo per contrastare i dos e avere una banda maggiore di quella che ti arriva con i dos,se la banda è minore di quella dei dos ti viene "sovrastata" da quella del dossatore, mi dispiace per te ma sai quanta gente ho sentito che parlava di firewall cazzi mazzi e alla fine so andati nel secchio della spazzatura
(mi riferisco a gente che gestiva dei privati) spero per lui che risolva sta volta