AtlantisWorld2 - Old Style Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se tutto va bene con il nuovo server domani sarà on ;)

- - - Updated - - -

comunque non riesco a capire il gusto di certa gente di distruggere un lavoro di un altro così ma anche il solo pensiero di aver speso soldi e poi un bambino di merd* scusate il termine deve rovinare il divertimento ad altri e il lavoro stressante di una persona ! BRAVE MERDE !

se tutto va bene con il nuovo server domani sarà on ;)

- - - Updated - - -

comunque non riesco a capire il gusto di certa gente di distruggere un lavoro di un altro così ma anche il solo pensiero di aver speso soldi e poi un bambino di merd* scusate il termine deve rovinare il divertimento ad altri e il lavoro stressante di una persona ! BRAVE MERDE !
Posso sapere su che fonti basi questa supposizione? :)

- - - Updated - - -

Così da capire che se apre domani è inutile che guardo ogni tanto qua e là se apre xD

perché in game diceva che domani lui avrebbe messo il nuovo serve che era anti doss e che se veniva dossato il server dovevamo aspettare tutto qui !

Anti DDoS? quante boiate :\
Anti DDoS eddai non esistono ancora con queste storie :\
Compratevi un server con tanta banda utenza disponibile invece di Anti DDoS fasulli e c*** varie :\

Vallo a chiedere al tuo GF, visto che ha iniziato lui ste boiate su metin2.

Ecco perchè ci sono tanti retro poca gente e nessuno si salva... DDOS! gente che per divertimento; o vendetta nei confronti dello staff; toglie il gioco a player che sudano divertendosi e anche facendo amicizie nello stesso retro! solo tempo sprecato per BAMBINI che si tolgono il ciuccio a vicenda! povero metin! uno dei giochi piu coinvolgenti che esistono rovinato...

uccidetemi insultatemi fate quello che volete.. dopo che il gf di questo server ha tirato giu più di 10 server dossando e sentendosi figo nel farlo tutto questo se lo merita.. mi dispiace di tutti i player che ci tenevano..

"ragazzi prima il server come avete visto era sotto continuo attacco ho iniziato la manutenzione prima, sinceramente volevo farla stanotte ma siccome è una manutenzione lunga perchè richiede installamenti di iso ecc ho iniziato verso le 10.
Quando domani starteremo con il nuovo dedicato non ci sara' più alcun problema di ddos.
Posteremo su inforge una completa descrizione dettagliata con immagini.
Come sapete gli attacchi sono dovuti alla concorrenza, atlantis crea disagi gravi nell'utenza ad altri server essi quindi provano a riprendersi gli utenti in questo modo, ma non capiscono che se fanno un gioco del pazzo, basato sullo shop i player è impossibile averli.
Detto questo oggi abbiamo fatto un altro record utenza come avrete visto siamo in continuo aumento, son proprio curioso quando posteremo in vari forum a quanto si arriva.. detto questo continuo a lavorare volevo darvi un piccolo aggiornamento.

ps: se dovete andare a dormire andate a dormire perchè credo al 90% che dovrò aspettare un tecnico per il port forwarding (abilitare le porte a fare entrare la gente dentro il game)"

:D

allora ci sono vari modi per bloccare i doss raga a pratire dal firewall se è un dedicato con un firewall srio andando a modificare i paramentri si fixa sia la botnet sia i doss ...è solo che un bel firewall costa sui 100€ in un buon dedicato ma permette di bloccare tutto :D
Basta seperlo impostare in maniera corrretta in modo che banni gli ip con piu di 15 tcp/sec per almeno un'ora...
Invece per la botnet è un p'ò differente ma gherusio ha ben spiegato come fare...
Non esistono altri modi se non cambiare protocollodi connessione cosa che vedo molto ardua.

allora ci sono vari modi per bloccare i doss raga a pratire dal firewall se è un dedicato con un firewall srio andando a modificare i paramentri si fixa sia la botnet sia i doss ...è solo che un bel firewall costa sui 100€ in un buon dedicato ma permette di bloccare tutto :D
Basta seperlo impostare in maniera corrretta in modo che banni gli ip con piu di 15 tcp/sec per almeno un'ora...
Invece per la botnet è un p'ò differente ma gherusio ha ben spiegato come fare...
Non esistono altri modi se non cambiare protocollodi connessione cosa che vedo molto ardua.
li puoi ridurre/rallentare non è possibile bloccarli :|

è così..... basta che provate.... io ste cose le faccio per lavoro.... so come è , e l'unico modo come si puo fare.... il server poi lagga solo un p'ò non crasha e non subisce danni è così basta impostare bene i firewall

è così..... basta che provate.... io ste cose le faccio per lavoro.... so come è , e l'unico modo come si puo fare.... il server poi lagga solo un p'ò non crasha e non subisce danni è così basta impostare bene i firewall
Il firewall te li rallenta solo,se fosse come dici te nessun server chiuderebbe,la botnet può essere composta anche da 50 pc zombi :| e l'unico modo per contrastare i dos e avere una banda maggiore di quella che ti arriva con i dos,se la banda è minore di quella dei dos ti viene "sovrastata" da quella del dossatore, mi dispiace per te ma sai quanta gente ho sentito che parlava di firewall cazzi mazzi e alla fine so andati nel secchio della spazzatura :asd: (mi riferisco a gente che gestiva dei privati) spero per lui che risolva sta volta :\

Purtroppo firewall, protezioni, non sono così utili per un dedicato, la vera soluzione sarebbe avere una banda maggiore del dossatore, in modo che la tua non venga completamente occupata e " fottuta " dall'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom