AtlantisWorld2 - Old Style Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finitela dio santo, se sapete solo criticare giocate nel vostro ***** di server, madonna che importa se ha chiuso 3 volte? è l'unico old style dove ci si diverte, preferisco giocare 1 mese qua che stare 1 anno su un serve con 20 persone dove non si fa una mazza... Detto questo vi pongo una domanda, sarò io ( player ) a decidere o dovete decidere voi bambini dove devo giocare? Finitela buffoni -.-
vedi che nessuno ti ha imposto di non giocarci :asd:

inutile che difendi un server che è INDIFENDIBILE, per carità è bello nessuno lo nega è, però io ci penserei due volte prima di tornarci visto i precedenti :O
1) perchè ci sei entrato
2)torna in quel cesso di server dove ti fanno credere di poter droppare i rari e se non li hai sei una merd* e puoi anke smettere di giocare
poi vorrei ke mi faceste una lista di server ke non sono stati dossati o ke non hanno kiuso e riaperto 10 volte e ci siete tornati lo stesso .
Ormai si entra e si esce dai server in continuazione uno più uno meno ke vi cambia e poi non mi pare abbia obbligato nessuno ad entrare ...
ma smettetela

1) perchè ci sei entrato
2)torna in quel cesso di server dove ti fanno credere di poter droppare i rari e se non li hai sei una merd* e puoi anke smettere di giocare
poi vorrei ke mi faceste una lista di server ke non sono stati dossati o ke non hanno kiuso e riaperto 10 volte e ci siete tornati lo stesso .
Ormai si entra e si esce dai server in continuazione uno più uno meno ke vi cambia e poi non mi pare abbia obbligato nessuno ad entrare ...
ma smettetela
ma i tasti "c ed h" ti funzionano? :asd:

non capisco queste 7-8 persone che continuano a screditare!!!si il server ha precedenti negativi...ma è meglio giocare a questo server per un mese (spero campi di più...) o cambiare 2-3 server che campano una settimana???

"server online con il vecchio dedicato, poi appena finisco di installare tutto sul nuovo lo trasferisco faccio questo perchè non mi aspettavo ci mettesse così tanto a installare mysql ecc.. però avendo banda filtrata è lento a scaricare/risolvere ip ecc...

se dossano non vi preoccupate da stasera/domani mattina non ci sara' più problema"

Cosi il gf su fb non vi preoccupate...

"server online con il vecchio dedicato, poi appena finisco di installare tutto sul nuovo lo trasferisco faccio questo perchè non mi aspettavo ci mettesse così tanto a installare mysql ecc.. però avendo banda filtrata è lento a scaricare/risolvere ip ecc...

se dossano non vi preoccupate da stasera/domani mattina non ci sara' più problema"

Cosi il gf su fb non vi preoccupate...

Le ultime parole famose :nuu:

1) perchè ci sei entrato
ma smettetela
guarda nn so se te ce devo manda o meno....IO NON HO DETTO CHE IL SERVER FA CAGARE CI LEGGI? SAI LEGGERE? O SEI COSI STUPIDA DA CAPIRE SEMPRE E SOLO QUELLO CHE CAXXO TI PARE? che centra quello che ho detto io con il doss? -.- ti sta cosi sulle @@ il server dove gioco? a te stava sulle @@ anche un signor server come Bamboo quindi credo che te ce capisci ben poco de server, dato che ti ho sempre detto che il server dove gioco io è bello si ma la pecca so i rari e NON LO HO MAI NEGATO, e continui a insistere come na regazzina su sta cosa, leggi bene cosa ho detto.....il problema non è il server....

Ultima modifica:
guarda nn so se te ce devo manda o meno....IO NON HO DETTO CHE IL SERVER FA CAGARE CI LEGGI? SAI LEGGERE? O SEI COSI STUPIDA DA CAPIRE SEMPRE E SOLO QUELLO CHE CAXXO TI PARE? che centra quello che ho detto io con il doss? -.- ti sta cosi sulle @@ il server dove gioco? a te stava sulle @@ anche un signor server come Bamboo quindi credo che te ce capisci ben poco de server, dato che ti ho sempre detto che il server dove gioco io è bello si ma la pecca so i rari e NON LO HO MAI NEGATO, e continui a insistere come na regazzina su sta cosa, leggi bene cosa ho detto.....il problema non è il server....

è una ragazza che pretendi... Capisce di trucchi , guardarsi allo specchio e lavare piatti

Ultima modifica:
Elias un piccolo suggerimento, le pozze verdi, medaglie del drago ed altro non sono unificabili quindi se puoi poni rimedio tra l'altro è una vera seccatura riempirsi di quelle cose x azzerare l'exp che, come le altre cose, non si possono unire quindi consiglio di mettere un oggetto che duri illimitatamente....
Tra l'altro c'è gente che usa un hack che ruba direttamente tutto il drop, anche se c'è il mio nome... quindi protezioni come si deve...
L'ultima volta è chiuso a causa di questi hacker che dossano il server, tutto ciò però ha avuto inizio tardi e non dal primo giorno quindi io personalmente confido nel nuovo dedicato, ma se continua cosi non ne vale la pena...

Una cosa, allora prima di tutto ha quotato la tua risposta parlando in generale, tu hai scritto server indifendibile... perche? perche dici questo? la gente non può sbagliare? non può imparare dai propri errori? non può cambiare? ci pensi due volte prima di entrare? ora speigami CHI pazzo TI HA CHIESTO NIENTE? ti hanno chiesto un parere? no, è una community dove tutti possono dire ciò che vogliono? ok, allora come l'hai detto tu, lo dice spiritella, lo dice shadow, lo dice blake, e lo scrivo io.

Nessuno ti ha offeso ma a quanto pare, non si può discutere civilmente, perche non sapete dialogare in modo corretto, dovete affiancare le vostre frasi con degli insulti perche argomentate così, non sanno di nulla.

Dici che il problema non è il server, come se tu conoscessi chi gli sta dietro, magari è così, ma nel tempo le persone cambiano, ma non mi spreco nemmeno a continuare, solo una cosa voglio capire.

Se uno gioca su un server, perche deve venire su un altro a screditarlo? PERCHE QUESTO? vi pagano?, state sul server dove giocate? e allora che cavolo venite a fare su discussioni del genere per scrivere ste cose?.. nel tempo che scrivete queste cavolate inutili, giocate sui vostri server e ottimizzate il tempo, forse riuscirete a fare qualcosa di costruttivo.

Una cosa, allora prima di tutto ha quotato la tua risposta parlando in generale, tu hai scritto server indifendibile... perche? perche dici questo? la gente non può sbagliare? non può imparare dai propri errori? non può cambiare? ci pensi due volte prima di entrare? ora speigami CHI pazzo TI HA CHIESTO NIENTE? ti hanno chiesto un parere? no, è una community dove tutti possono dire ciò che vogliono? ok, allora come l'hai detto tu, lo dice spiritella, lo dice shadow, lo dice blake, e lo scrivo io.

Nessuno ti ha offeso ma a quanto pare, non si può discutere civilmente, perche non sapete dialogare in modo corretto, dovete affiancare le vostre frasi con degli insulti perche argomentate così, non sanno di nulla.

Dici che il problema non è il server, come se tu conoscessi chi gli sta dietro, magari è così, ma nel tempo le persone cambiano, ma non mi spreco nemmeno a continuare, solo una cosa voglio capire.

Se uno gioca su un server, perche deve venire su un altro a screditarlo? PERCHE QUESTO? vi pagano?, state sul server dove giocate? e allora che cavolo venite a fare su discussioni del genere per scrivere ste cose?.. nel tempo che scrivete queste cavolate inutili, giocate sui vostri server e ottimizzate il tempo, forse riuscirete a fare qualcosa di costruttivo.
quoto...

Qualcuno sa quando Elias installerà questo benedetto nuovo server? Quali sono le sue intenzioni?
Su facebook si capisce bene poco ogni volta sorge un nuovo problema e una nuova soluzione.
Per tutti quelli che sono pronti ad aggredire a manetta, non sto screditando il server, mi piace molto, ma è giusto
trovare soluzioni a questi problemi continui, utilizzare un forum con un buon supporto non una pagina Facebook piena di lamentele con Elias che ogni tanto spunta commenta e scompare, a parer mio, questo non è il metodo di tener attaccati i player al proprio server, anche se è molto bello, un pò di impegno e supporto credo sia debito, se lui non ha tempo ci sarà un santo [Gm] [Ga] [TM] [BA] [PD] [FdP] [SHAHASHAH] [SAFAKSFASK] che può impegnarsi a dare " news " del server e delle decisioni dallo staff.

Lo ha detto chiaramente...da domani mattina MASSIMO (puo darsi anche stasera tardi) sarà tutto risolto...stasera non si nerda, aspettate domani mattina e basta xD

Ultima modifica:
è una ragazza che pretendi... Capisce di trucchi , guardarsi allo specchio e lavare piatti

Gente come te poi, non si sa perche esista in una community.. o forse si.. si ecco per scrivere cavolate, gia è tanto se capisce ciò che scrive ma aimè questa gente esiste, se la tua concezione di ragazza è quella.. bhe ciò che ho scritto fin'ora ne è la conferma ^^

il punto 1 e 2 era per te il resto in generale ora dimmi ki è lo stupido tra me e te ......

Ultima modifica:

dato che mi da sempre contro la tua ragazzuola e non capisce mai e dico mai quello che dico a na certa me stufo, tranq nn me paga nessuno a me :) come dici tu non posso esprimere un mio parere su cio che penso del server e di chi lo gestisce scusa? non conosco chi gli sta dietro al server? si è vero nn lo conosco ma mi baso su quello che ha fatto in passato amore mio :) sai com'è ;) da famme ripia x culo non me va a me poi se me sbaglio so felice xkè RIPETO IL SERVER è STUPENDO! e poi chi sei l'avvocato di sara? non voglio litigà con te, davvero quindi basta ho risp a LEI non a TE!!! Ciao!!! ah e nn scredito nessuno qui io, o detto cio che penso del server e spero vi è entrato in testa.

- - - Updated - - -

il punto 1 e 2 era per te il resto in generale ora dimmi ki è lo stupido tra me e te ......
io ho risp semplicemente a tutto quello che hai scritto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom