Ne ho contati 62 cosi al fly solo in piazza villo1 blu ch1 asd
di cui 30 sono negozi/buffer

veramente credete che non succederà come le altre volte? illusi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne ho contati 62 cosi al fly solo in piazza villo1 blu ch1 asd

inutile che difendi un server che è INDIFENDIBILE, per carità è bello nessuno lo nega è, però io ci penserei due volte prima di tornarci visto i precedenti :OE quei 30 sono già di piu di tutti i player on del server dove stai giocando te![]()
pensa che ci sta gente *******a che si stupisce per nullaQuanto è bello vedere che nonostante i 4 reset ci sia ancora gente così stupida che ci gioca![]()

inutile che difendi un server che è INDIFENDIBILE, per carità è bello nessuno lo nega è, però io ci penserei due volte prima di tornarci visto i precedenti :O

TUTTE le mappe da exp sono piene...metin idem, tutte occupate, in fine bosco rosso non si capisce niente, ora vabbè non c'è quasi nessuno perchè è "tardi" ed ha avuto problemi...non è una mappa il counter sul sito.
Ok... vi devo dare delle informazioni io devo ringraziare molti di voi che hanno fiducia in me e che siete ancora con me/noi dopo vari reset. però c'è da dire che su atlantis non si è mai visto un agevolato, o moddato e ne vado molto fiero.
Oggi son stato davvero contento di vedere così tanta gente online e per non ricevere più ddosate ho appena upgradato ricordate il dedicato svizzero che stavano facendo? ecco ho upgradato quello alla protezione massima, si ciò che pago al mese è una cifra importante però faccio questo sacreficio per garantirvi un game fluido senza attacchi da avere piacere nel giocarci.
---------------------------------------------------------------------------------------
By Elias, speriamo che questa volta è veramente cosi, proviamo a fidarci xD

Non è un attacco doss è il gf stesso che sta facendo delle determinate..quando torna on bye bye crashErrore collegamento server <.<
guarda se è per questo nei vecchi server disse anche che spese 1000 euro e pagò un esperto in freebds per problemi di dos e guarda che fine fece...ora è nuovamente off <_<Io guarderei questo però![]()
E' off ma non per doss °-°guarda se è per questo nei vecchi server disse anche che spese 1000 euro e pagò un esperto in freebds per problemi di dos e guarda che fine fece...ora è nuovamente off <_<
ok,pensavo fosse per quello visto che è andato off senza avvertire ne nienteE' off ma non per doss °-°

Pero' ragazzi io vorrei dire una cosa: ancora sono in fase di studio su questo server ,pero' ditemi attualmente c'e' ne sono di server migliori di questo??? bene la risposta e NO, quindi intanto giochiamo e poi' si vedra' come andra' a finire il futuro nessuno lo sà .

Aspettiamo e vediamo + di questo non si puo' fare poiQuoto, parole sagge!
Mi sorge un problema.. Come giochiamo se intanto è off?![]()