AtlantisWorld2 - Old Style Server

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scaricato per provarlo , ci sto giocando e puffff down nn e che a questo punto dorò credere a quello che stanno dicendo gli altri player ?. Per il momento sembra un bel server .
 
inutile che difendi un server che è INDIFENDIBILE, per carità è bello nessuno lo nega è, però io ci penserei due volte prima di tornarci visto i precedenti :O

Lo so pure io che non è un server stabile e che probabilmente non durerà tanto prima di un reset, ma tanto i server di oggi non sono fatti bene, e dopo un po annoiano, quindi anche se andassi in un altro server anche se non chiude, dopo 1 mese lascerei comunque quindi a sto punto gioco qui che c'è tanta competizione, ci si diverte e si rissa un casino, e quando resetterà pazienza.
 
Do un consiglio al GF visto che ti stanno facendo la bua a questo punto chiudi invece di tenerlo aperto in questo modo e ingiocabile, e visto i 4 fallimenti che hai avuto va a cercarti un lavoro onesto anziche prendere x il c..o la gente che crede ancora in metin2, e ringrazia il cielo che fin ora nn ti anno ancora denunciato.
 
perché giudicare una persona e quindi il suo server per cose fatte in passato? mah,proprio non lo capisco.
dopo tutto,se anche fosse come dite voi,non c'è uno schifo di server migliore di questo in quanto a divertimento e game play. E senza esser stato postato da uno staffer con una descrizione "idonea" ha gia quasi raggiunto 300 player on. Penso che tra poco stupirà ancor più ;)
 
di cui 30 sono negozi/buffer :asd:
veramente credete che non succederà come le altre volte? illusi.

Dai su vai sul tuo server dove c'è competizione e molte cose da fare in 80 on.

Perche ti scrivo così?, perche tu nonostante che non giochi su quel server lo difendi e ci sta, ma venire a spammare alludendo e screditando il server, non credi sia un pò da bambini?..

Detto questo ognuno è libero di giocare dove vuole non credi? eppoi io due domande sul perche molta gente è ritornata e ora ci sono molti pg on me la farei ^^
 
TUTTE le mappe da exp sono piene...metin idem, tutte occupate, in fine bosco rosso non si capisce niente, ora vabbè non c'è quasi nessuno perchè è "tardi" ed ha avuto problemi...non è una mappa il counter sul sito.

Ok... vi devo dare delle informazioni io devo ringraziare molti di voi che hanno fiducia in me e che siete ancora con me/noi dopo vari reset. però c'è da dire che su atlantis non si è mai visto un agevolato, o moddato e ne vado molto fiero.
Oggi son stato davvero contento di vedere così tanta gente online e per non ricevere più ddosate ho appena upgradato ricordate il dedicato svizzero che stavano facendo? ecco ho upgradato quello alla protezione massima, si ciò che pago al mese è una cifra importante però faccio questo sacreficio per garantirvi un game fluido senza attacchi da avere piacere nel giocarci. :)
---------------------------------------------------------------------------------------
By Elias, speriamo che questa volta è veramente cosi, proviamo a fidarci xD


Io guarderei questo però :blabla:
 
Pero' ragazzi io vorrei dire una cosa: ancora sono in fase di studio su questo server ,pero' ditemi attualmente c'e' ne sono di server migliori di questo??? bene la risposta e NO, quindi intanto giochiamo e poi' si vedra' come andra' a finire il futuro nessuno lo sà .
 
finitela dio santo, se sapete solo criticare giocate nel vostro ***** di server, madonna che importa se ha chiuso 3 volte? è l'unico old style dove ci si diverte, preferisco giocare 1 mese qua che stare 1 anno su un serve con 20 persone dove non si fa una mazza... Detto questo vi pongo una domanda, sarò io ( player ) a decidere o dovete decidere voi bambini dove devo giocare? Finitela buffoni -.-
 
Pero' ragazzi io vorrei dire una cosa: ancora sono in fase di studio su questo server ,pero' ditemi attualmente c'e' ne sono di server migliori di questo??? bene la risposta e NO, quindi intanto giochiamo e poi' si vedra' come andra' a finire il futuro nessuno lo sà .

Quoto, parole sagge!
Mi sorge un problema.. Come giochiamo se intanto è off?:asd:
 
Si il Server è bello Per lo meno ti prende ! già la storia di droppare i libri e carina oddio non è una cosa impossibile ma un po di impegno lo metti e quindi erdi un pò di tempo ! e non ti annoi subito ! anche se le protezioni hack non sono molto buone ne ho incontrati 5-6 ma questo in tutti i server !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom