AtlantisWorld2 - Old Style Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1)Facilmente Dossabile.
2) Apre chiude e riapre con una facilità incredibile.
3) Ricatta con mi piace l'apertura del server ( sulla pagina facebook ufficiale)
4)Pienissimo di bug: PDA, se leggi un libro impilato spariscono tutti i libri, le pietre anti(war,ninja,sura) +5 hanno 80% :V
5) IL GF non è una persona onesta.Dice che è un fun pvp ma in realtà è un old style per attirare più gente.Non ti rispondono ai pvt manco se li paghi ( ah no quello si :rulz:)

Voto 6 solo perchè è Atlantis.

Pensavo che ritornava quello che era un tempo ma ho visto che un server fatto in fretta e furia e lanciato solo a scopi di lucro.

Ma infatti non capisco xkè aprire un server che non regge neanche 3 minuti e crasha ahahahahahah ma mettete almeno delle protezioni prima no? Bha...

- - - Updated - - -

Ma quale on è off asd

Assurdo hanno chiuso x qst problemi e riaprono con gli stessi ahahahah comico...

Ultima modifica:
su questo server non ci farei affidamento,non per niente ma visto l'ultima volta, "[GF]Root: ho speso 1000 euro di protezioni,ho pagato un esperto in freebds" e chi più ne ha più ne metta ed il server era più off che on alla fine chiuse,peccato.

invece si fatti un giro in tutti i regni e vedi
TUTTE le mappe da exp sono piene...metin idem, tutte occupate, in fine bosco rosso non si capisce niente, ora vabbè non c'è quasi nessuno perchè è "tardi" ed ha avuto problemi...non è una mappa il counter sul sito.

Ok... vi devo dare delle informazioni io devo ringraziare molti di voi che hanno fiducia in me e che siete ancora con me/noi dopo vari reset. però c'è da dire che su atlantis non si è mai visto un agevolato, o moddato e ne vado molto fiero.
Oggi son stato davvero contento di vedere così tanta gente online e per non ricevere più ddosate ho appena upgradato ricordate il dedicato svizzero che stavano facendo? ecco ho upgradato quello alla protezione massima, si ciò che pago al mese è una cifra importante però faccio questo sacreficio per garantirvi un game fluido senza attacchi da avere piacere nel giocarci. :)
---------------------------------------------------------------------------------------
By Elias, speriamo che questa volta è veramente cosi, proviamo a fidarci xD

bah lo scaricato e quando avvio la patch si chiude da solo e non posso nemmeno giocare..e un segno del destino che in questo server di merd* non devo entrarci dato ke Elias apre e chiude server solo a scopo di lucro..e mi ricordo che sull'ita ha shoppato solo su kronos 2-3 mila euro portando un ninja cac al 86 in 1 mese..

- - - Updated - - -

e poi ce crisi...MA ANDATE A CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

bah lo scaricato e quando avvio la patch si chiude da solo e non posso nemmeno giocare..e un segno del destino che in questo server di merd* non devo entrarci dato ke Elias apre e chiude server solo a scopo di lucro..e mi ricordo che sull'ita ha shoppato solo su kronos 2-3 mila euro portando un ninja cac al 86 in 1 mese..

- - - Updated - - -

e poi ce crisi...MA ANDATE A CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Si cosi tanto a scopo di lucro che 100% item shop sono in game..è un segno del destino che devi giocare negli hamachi..:nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom