.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Se volete farvi pigliare di nuovo per il (_!_) da questo server fate pure, hanno resettato ben 2 volte e voi per la terza volta come dei sommari cosa fare ci rigiocate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
p.s. in game sarò Hamas preparatevi al peggio![]()
55 libri a skill, dir poco! sono 275 libri per 5 skill!old style bello tosto ma dove lo vedete o.o? è solamente dura per i libri trolol
old style bello tosto ma dove lo vedete o.o? è solamente dura per i libri trolol

se paragonate questo server all'ita siete messi male!!Se voglio nerdare per fare una skill a G lo faccio sull'ufficiale "trolol"![]()
se paragonate questo server all'ita siete messi male!!

No, chi paragona sto server con l'ufficiale è messo molto meglio di voi.. Non credo proprio che l'ufficiale resetti ogni mese per far ri-shoppare la gente.se paragonate questo server all'ita siete messi male!!
perchè occorre nerdare? vieni fra massimo 4 gg e vedi in quanti hanno skill a gSe voglio nerdare per fare una skill a G lo faccio sull'ufficiale "trolol"![]()
avrà pure resettato molte volte ma ogni volta dopo 5 minuti aveva sempre over 400 on chissà perchèha chiuso e riaperto 3 volte, io di certo non mi metto a perdere altro tempo
avrà pure resettato molte volte ma ogni volta dopo 5 minuti aveva sempre over 400 on chissà perchè
O perchè il server merita e il gameplay chissà perchè è stato copiato da tuttiPerchè la gente è scema