AtlantisWorld2 - Old Style Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dicevano di farlo fun pvp, ma è old-style

la gente è al 90 si, ma con skill a m4 massimo, io preferirei farmi i libri prima, loro non so =)

Punti di vista :) io preferisco expare subito, e comprarmi i libri dopo, dato che mi faccio piu soldi a livelli alti e con quelli compro i libri, anche perchè se expi subito trovi: covo libero, atla1 libero, atla 2 libero, mentre se ti fermi a fare le skill c'è da dannarsi per una stanza.

Comunque considerate che ieri è stato off tutto il giorno, quindi è in da circa 30h

Ultima modifica:
off che palle xD
P.S. Consiglio, è da 1 giorno e mezzo on ed ha raggiunto 224 pg on..gameplay come al solito stupendo *-*
P.S.2 Ora è on...si divertono a dossare i *******i :)

una domanda per tutti ma è un server di merd* xchè prendersi il disturbo di dossarlo?:boh:
Ti rispondo io semplicemente perchè in 1 giorno ha fatto oltre 200 pg on senza descrizione su inforge e circa 5 server dedicati on tutt'ora hanno il gampleay copiato pari pari da atlantis. Fossi nei loro panni dosserei a manetta

Punti di vista :) io preferisco expare subito, e comprarmi i libri dopo, dato che mi faccio piu soldi a livelli alti e con quelli compro i libri, anche perchè se expi subito trovi: covo libero, atla1 libero, atla 2 libero, mentre se ti fermi a fare le skill c'è da dannarsi per una stanza.

Comunque considerate che ieri è stato off tutto il giorno, quindi è in da circa 30h

Oppure non dormi una notte e una mattina come il sottoscritto ed expi e fai libri facendoti aura vortice e sibilo a p ò_ò

Ha dominato cosa? lol
Se entriamo in war in 6 e voi siete 15 ve le prendete comunque, che coraggio c'hai?

- - - Updated - - -

PS: GUARDA IL VIDEO, MAGARI RICORDI COM'è ANDATA...

una domanda per tutti ma è un server di merd* xchè prendersi il disturbo di dossarlo?:boh:
ma tu stai male veramente ò.ò 220 pg on, in 1 giorno ed è stata postata oggi la discussione..e molti non sanno ancora che è aperto.

Hamas il buffone di ogni server. Ci gioco solo per sbracarti.
Saluti dagli Executors.

PS: http://www.youtube.com/watch?v=Y81COYpMWTAhd=1

Anche tu non stai bene...io e Hamas in rissa vs 8 di voi non duravate piu di 1 minuto...chiunque tu sia se sei rosso hai duellato con me ed hai perso, visto che non c'era un rosso che mi killava, ma come fai a scrivere ste cose? lol
Ah la war, giusto..avevamo piu della meta della gilda buggata nell'altra war :) Infatti poi vi abbiamo invaso e come al solito avete fatto le figure da Executors...scusa volevo dire di merd*...vabbè è uguale ;)

Ha dominato cosa? lol
Se entriamo in war in 6 e voi siete 15 ve le prendete comunque, che coraggio c'hai?
No ma rispondi alle domande chi è la gilda con record di war,1° in classifica, e che domina dal 1° all'ultimo? Gli execosi? Ma che gente è boh lol
Comunque se vuoi andare OT vai sul forum di hyro e non mi scassare qui a me o.o

ma tu stai male veramente ò.ò 220 pg on, in 1 giorno ed è stata postata oggi la discussione..e molti non sanno ancora che è aperto.

Anche tu non stai bene...io e Hamas in rissa vs 8 di voi non duravate piu di 1 minuto...chiunque tu sia se sei rosso hai duellato con me ed hai perso, visto che non c'era un rosso che mi killava, ma come fai a scrivere ste cose? lol
Ah la war, giusto..avevamo piu della meta della gilda buggata nell'altra war :) Infatti poi vi abbiamo invaso e come al solito avete fatto le figure da Executors...scusa volevo dire di merd*...vabbè è uguale ;)

Onestamente sei fortissimo SADAZ... C'avevamo/c'abbiamo una paura tremenda di te... è vero, subito dopo non ne abbiamo fatta un'altra in cui non eravate buggati e in cui avete perso spudoratamente comunque..
Si, i rossi li killi tutti, sisi!

- - - Updated - - -

No ma rispondi alle domande chi è la gilda con record di war,1° in classifica, e che domina dal 1° all'ultimo? Gli execosi? Ma che gente è boh lol
Comunque se vuoi andare OT vai sul forum di hyro e non mi scassare qui a me o.o
Non ti conviene onestamente... Non potete fare figure di merd* davanti a tutti lolz

Onestamente sei fortissimo SADAZ... C'avevamo/c'abbiamo una paura tremenda di te... è vero, subito dopo non ne abbiamo fatta un'altra in cui non eravate buggati e in cui avete perso spudoratamente comunque..
Si, i rossi li killi tutti, sisi!

- - - Updated - - -

Non ti conviene onestamente... Non potete fare figure di merd* davanti a tutti lolz
Sinceramente nella vostra gilda solo un pg è decente tutto il resto fa proprio pena lol

Io cero in quelle 2,3 war ed è vero la prima loro mancavano 5,6 pg perchè dicevano che erano bugg... quindi la war si e rifatta ed il risultato e stato lo stesso Executors vincitori... quindi Hamas da buon capo gilda non poteva semplicemente scrivere bella war alla prossima ma potevo solo che dire siete fortunati che sono crashato a metà war u.u primi in classifica si ma scontro diretto avete stra perso...ma questo è atlantis quindi la storia si riscrive da qui si riparte tutti da 0!

Io cero in quelle 2,3 war ed è vero la prima loro mancavano 5,6 pg perchè dicevano che erano bugg... quindi la war si e rifatta ed il risultato e stato lo stesso Executors vincitori... quindi Hamas da buon capo gilda non poteva semplicemente scrivere bella war alla prossima ma potevo solo che dire siete fortunati che sono crashato a metà war u.u primi in classifica si ma scontro diretto avete stra perso...ma questo è atlantis quindi la storia si riscrive da qui si riparte tutti da 0!
Rossi che mi killano? O_O Ricodarmi qualche pg che in duello ha vinto..perfino il "mitico" Davvero ha fatto la figura di merd davanti a 4 di voi ;) fuori torre lol
P.S. Noi abbiamo lasciato, io ho venduto equip...non ci si divertiva piu <.<

a me è craschato poi non ha fatto loggare, ho riprovato dopo un pò e ha loggato ma avevo status a 999...
e poi craschato nuovamente non fa loggare. OK ora logga

non stiamo parlando di pvp ma delle war dove vi ostinate a dire di non averle perse davanti alla evidenza...ma km sul fatto che sei forte in pvp non lo so ma credo che in un gioco mi sembra normale ci sia un pg più forte di un altro come si dice? cè sempre qualcuno più forte...fatto sta che le war sono finite con le vittorie degli Exe e su quello non ce da discutere ci sono le immagini che parlano... quando torna on atlantis???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom