AtlantisWorld2 - Old Style Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è una ragazza che pretendi... Capisce di trucchi , guardarsi allo specchio e lavare piatti

esatto e pensa so addirittura separare i capi bianki da quelli scuri e attivare la lavatrice senza guardare il foglio delle istruzioni e quindi? questo fa di me una stupida? cosa si può pretendere da ki fa commenti usando la parte del corpo tra le gambe invece del cervello

dato che mi da sempre contro la tua ragazzuola e non capisce mai e dico mai quello che dico a na certa me stufo, tranq nn me paga nessuno a me :) come dici tu non posso esprimere un mio parere su cio che penso del server e di chi lo gestisce scusa? non conosco chi gli sta dietro al server? si è vero nn lo conosco ma mi baso su quello che ha fatto in passato amore mio :) sai com'è ;) da famme ripia x culo non me va a me poi se me sbaglio so felice xkè RIPETO IL SERVER è STUPENDO! e poi chi sei l'avvocato di sara? non voglio litigà con te, davvero quindi basta ho risp a LEI non a TE!!! Ciao!!! ah e nn scredito nessuno qui io, o detto cio che penso del server e spero vi è entrato in testa.

- - - Updated - - -

io ho risp semplicemente a tutto quello che hai scritto :)

Io non sono l'avvocato di nessuno, l'hai detto tu, non ti va di essere preso per il culo ancora per una volta, e io ancora per una volta ti scrivo : STI CAZZI!, non ci vuoi giocare? e basta, devi stare qui a scrivere? io sono ancora piu stupido che ti rispondo pensa un pò.

Ciò che dici mi è entrato in testa ma ciò che scrivi e ciò che pensi mi sembrano due cose diverse. è solo un mio pensiero.

io non capisco.. ma come fate ad aver fiducia di elias?? non capisco vi ha fregato per BEN 4 o 3 (non ricordo piu xd) volte, ma non capite che a lui gli fotte soltanto dei soldi??
raga ma da dove esce sta stupidita??

quoto in tutto waiting ragione sacrosanta:asd:

Che ci posso fare io se sono state concepite per quello :nuu: Tu non hai mai visto le ragazze che rosicano pure in game quando crepano in duello, sono da morire dal ridere, e poi se vai a vedere hanno equip con bonus che a loro non serve :suicidio:

spiacente di deluderti ma io sono la prima a dire ke non so giocare e duello con la consapevolezza di crepare e non mi taglio le vene non so con ki hai a ke fare tu ma ti assicuro ke non sono tutte così

Io non sono l'avvocato di nessuno, l'hai detto tu, non ti va di essere preso per il culo ancora per una volta, e io ancora per una volta ti scrivo : STI CAZZI!, non ci vuoi giocare? e basta, devi stare qui a scrivere? io sono ancora piu stupido che ti rispondo pensa un pò.

Ciò che dici mi è entrato in testa ma ciò che scrivi e ciò che pensi mi sembrano due cose diverse. è solo un mio pensiero.
bè io ci giocherei xkè è un bel server, ma l fiducia è pari a 0 quindi boh chissà ;)

spiacente di deluderti ma io sono la prima a dire ke non so giocare e duello con la consapevolezza di crepare e non mi taglio le vene non so con ki hai a ke fare tu ma ti assicuro ke non sono tutte così

le ragazze sono concepite soltanto per quello che hanno in mezzo alle gambe, comprendi?:asd:

Non capisco che abbia di tanto speciale sto server, mi pare come tutti gli old, qualcuno saprebbe illuminarmi?

23ktgea.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom