Grazie tony almeno così ho già un'idea più chiara.Lo ha detto chiaramente...da domani mattina MASSIMO (puo darsi anche stasera tardi) sarà tutto risolto...stasera non si nerda, aspettate domani mattina e basta xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie tony almeno così ho già un'idea più chiara.Lo ha detto chiaramente...da domani mattina MASSIMO (puo darsi anche stasera tardi) sarà tutto risolto...stasera non si nerda, aspettate domani mattina e basta xD
è una ragazza che pretendi... Capisce di trucchi , guardarsi allo specchio e lavare piatti
esatto e pensa so addirittura separare i capi bianki da quelli scuri e attivare la lavatrice senza guardare il foglio delle istruzioni e quindi? questo fa di me una stupida?

Avrai sicuramente molte donne al tuo fianco con un pensiero del genere..Non solo tu, ma tutte le ragazze e non ho detto che sei stupida solo che è la vostra natura![]()

Avrai sicuramente molte donne al tuo fianco con un pensiero del genere..![]()
Tu non hai mai visto le ragazze che rosicano pure in game quando crepano in duello, sono da morire dal ridere, e poi se vai a vedere hanno equip con bonus che a loro non serve :suicidio:dato che mi da sempre contro la tua ragazzuola e non capisce mai e dico mai quello che dico a na certa me stufo, tranq nn me paga nessuno a mecome dici tu non posso esprimere un mio parere su cio che penso del server e di chi lo gestisce scusa? non conosco chi gli sta dietro al server? si è vero nn lo conosco ma mi baso su quello che ha fatto in passato amore mio
sai com'è
da famme ripia x culo non me va a me poi se me sbaglio so felice xkè RIPETO IL SERVER è STUPENDO! e poi chi sei l'avvocato di sara? non voglio litigà con te, davvero quindi basta ho risp a LEI non a TE!!! Ciao!!! ah e nn scredito nessuno qui io, o detto cio che penso del server e spero vi è entrato in testa.
- - - Updated - - -
io ho risp semplicemente a tutto quello che hai scritto![]()

Che ci posso fare io se sono state concepite per quelloTu non hai mai visto le ragazze che rosicano pure in game quando crepano in duello, sono da morire dal ridere, e poi se vai a vedere hanno equip con bonus che a loro non serve :suicidio:
bè io ci giocherei xkè è un bel server, ma l fiducia è pari a 0 quindi boh chissàIo non sono l'avvocato di nessuno, l'hai detto tu, non ti va di essere preso per il culo ancora per una volta, e io ancora per una volta ti scrivo : STI CAZZI!, non ci vuoi giocare? e basta, devi stare qui a scrivere? io sono ancora piu stupido che ti rispondo pensa un pò.
Ciò che dici mi è entrato in testa ma ciò che scrivi e ciò che pensi mi sembrano due cose diverse. è solo un mio pensiero.

spiacente di deluderti ma io sono la prima a dire ke non so giocare e duello con la consapevolezza di crepare e non mi taglio le vene non so con ki hai a ke fare tu ma ti assicuro ke non sono tutte così

le ragazze sono concepite soltanto per quello che hanno in mezzo alle gambe, comprendi?
e tu sei uno di quelli ke l'ha vista solo quando è uscito da quella di tua mamma povera donna...
le ragazze sono concepite soltanto per quello che hanno in mezzo alle gambe, comprendi?
e tu sei uno di quelli ke l'ha vista solo quando è uscito da quella di tua mamma povera donna...
ahaha e incredibile di come te la prendi ahaha allora e vero che nella natura delle donne so stupide,e alcune sono il chiaro esempio
stai screditando tanto le donne,ma sotto sotto non è che omaggi gli uomini?ahaha e incredibile di come te la prendi ahaha allora e vero che nella natura delle donne so stupide,e alcune sono il chiaro esempio

no.. dimostrare di arrivare a 300 on senza inforge :OEcco perchè la descrizione ufficiale non è stata postata su inforge all'apertura del server, avevate paura dei vari ammiratori di Elias & Co.?![]()
Proverò![]()
INIZIO OT.Ecco perchè la descrizione ufficiale non è stata postata su inforge all'apertura del server, avevate paura dei vari ammiratori di Elias & Co.?![]()
Proverò![]()
Voi avete news di quanto manca a quando torna on?