Discussione AttivixMt2 Server NewStyle 24/24 trpp bello per essere vero Presto Dedicato^_^2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RoxasPvP96

Utente Silver
4 Settembre 2011
88
2
1
62
Ultima modifica:
2u8f5hx.jpg

Salve a tutti da RoxasPvP


Salve a tutti come [GM]del game.... vi posto un server [Hamachi]24/24 che molto probabilmente fra pochi giorni diventerà dedicato^^... .Infatti,stiamo implementando item-shop dove ci saranno nuovissime novità create da noi...


Per iniziare a giocare dovete inserire le seguenti reti hamachi:
AttivixMt2-3
AttivixMt2-4
AttivixMt2-5 <------------- password reti 12345 tutte
AttivixMt2-7
AttivixMt2-8
AttivixMt2-9
AttivixMt2-10
AttivixMt2-11
AttivixMt2-12
AttivixMt2-13

http://5.236.147.7/account_create.php
Pagina registrazione
Per visualizzare tutte le armi scaricate il client di sandoz 94 il ritorno MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Link forum: www.attivix-mt2.forumfree.it
Caratteristiche varie Rate settate al massimo...Appena entrati andate da un gm e vi dara liv 100 soldi aristocratico ecc...
Implementato livello 127 cn le varie armi Tedesche ..Simox...Corazze Acquatike e Hwang e le nuove armi InfinityMetin2


Il server sarà pieno di eventi:
PvP
OX
Caduta Metin
Caccia GM


Dove si vincerà, o il livello, o un'arma, o livello =D


Ora vi mostro i seguenti npc con i loro screen:
Mercante armature:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante Armature 2:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante Armi1:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante Armi2:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Dottrine:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
PirataTanaka:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Bottegaia:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


le altre novità le trovate in game.....


Non si cerca STAFF quindi è inutile k lo kiedete....
Staff composto da
[GF]Bino
[GM]RoxasPvP
[GA]DioDrago
[GM]Diable
[GM]AsS4sS1n

---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 20:04 ----------

Entrate Numerosiiiii!!! =D :lurker:i
 
Ultima modifica:
Bella descrizione del server. Noi vi aspettiamo in tanti, io sono il [GA]DioDrago =D Veniteeeee!!!!!!!!
 
Reti appena create fino alla 13° =D Venite in tantiiiiiiiiiiii!!!

P.S: Naturalmente se si riempiranno di nuovo tutte ne verranno create altre =D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom