Azyrah | Implementazioni dell'ufficiale (Official-Like Gameplay) | Aperto dal 14.01.2022

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione Prometheus™
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ho provato il server soltanto adesso e devo dire che mi ha stupito, è un server fatto veramente bene!
Per chi ama lo stile dell'ufficiale questo è il server perfetto.. <3
 
Allora bella raga ho iniziato da qualche giorno.... Not bad ma il mercato mi sembra un po stagnante... Cmq prometheus ti ho addato su disc non so se giochi ancora ma nel caso riesci a darmi due dritte.
Grazie buona serata a tutti
 
il server per come è impostato è molto carino, è per chi ha poco tempo e vuole provare i system dell'ufficiale.. però... l'impressione è che sia diventato troppo, solo per l'end game, o sbaglio? si certo si fanno won anche a bassi livelli però come dire, la maggior parte dei giocatori sono sopra il lv campione, forse questa è una cosa normale e sono io invece che sono rimasto troppo ancorato al passato? che ne pensate?
 
il server per come è impostato è molto carino, è per chi ha poco tempo e vuole provare i system dell'ufficiale.. però... l'impressione è che sia diventato troppo, solo per l'end game, o sbaglio? si certo si fanno won anche a bassi livelli però come dire, la maggior parte dei giocatori sono sopra il lv campione, forse questa è una cosa normale e sono io invece che sono rimasto troppo ancorato al passato? che ne pensate?

Beh e' aperto dal 2022 ci sta che siano tutti a endgame. Comunque vedevo nel server discord parecchi stanno entrando e iniziando adesso....
Io sono gia al 90 sia nel main sia shamy con ruota chiusa.. vabbe che ho vinto una gara ox da 2000 won Pero e' abbastanza easy..
Considerando che ho iniziato 5 gg fa
 
Bella raga per chi vuole iniziare hanno messo evento principianti da oggi fino al 30 marzo in cui danno un set costumi bello forte, una skill a p omaggio e altre cose carine, per chi vuole iniziare è il momento giusto
Ricordiamo che è un official like con mappe fino all alastor abbastanza semplificato ma cmq non super Easy.
Un saluto 💕
 
Buongiorno a tutti, ancora beginner event a partire dal 15 maggio (tutti gli account creati prima del 1 aprile possono partecipare)
La prima skill a P gratis +set costumi sbroccato che vi fa fare il lv campione nel chill
E biologo al 50% fino alle tavole tugyi

Venite a giocare 😁
1000012443.png
 

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom