il server per come è impostato è molto carino, è per chi ha poco tempo e vuole provare i system dell'ufficiale.. però... l'impressione è che sia diventato troppo, solo per l'end game, o sbaglio? si certo si fanno won anche a bassi livelli però come dire, la maggior parte dei giocatori sono sopra il lv campione, forse questa è una cosa normale e sono io invece che sono rimasto troppo ancorato al passato? che ne pensate?