LukeTheMoth
Utente Gold
Blu e giallo. Io sono blu, gilda "CocaCola"In che regno sono le gilde italiane ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Blu e giallo. Io sono blu, gilda "CocaCola"In che regno sono le gilde italiane ?
Ma non è vero assolutamente. Se poi vuoi avere tutto in 3 giorni certamente non giocarci. Ma l'obiettivo è avere un server duraturo, quindi è ovvio che giocando poco per arrivare a fare Idra non ci metterai 1 mese, ma neanche giocando molto probabilmente.Server ingiocabile se si hanno solo poche ore al giorno, prezzi improponibili, quei pochi italiani che ci sono hanno 1 ora di attività e si flexano la qualsiasi con player che giocano da 10 minuti….sconsiglio
ah quetti playerServer ingiocabile se si hanno solo poche ore al giorno, prezzi improponibili, quei pochi italiani che ci sono hanno 1 ora di attività e si flexano la qualsiasi con player che giocano da 10 minuti….sconsiglio
cosa che succede in ogni gioco/mmo da 30 anni a sta parteScusate se preferisco la versione di 2 anni fa…e sfido chiunque a dire che non vi flexate anche le mutande +9
ma questo che cosa ha a che fare col server?stai parlando dei player che trovi ovunqueSi ma il senso di flexargliele a uno che è appena entrato in game ? XD
Onestamente se farmi ai livelli bassi e blocchi l'exp per una settimana circa, in cui giochi costantemente, riesci tranquillamente a comprarti tutto il necessario per poi livellare fino al 95 minimo, dove di soldi se ne fanno tanti. Su Azyrah è davvero semplice il concetto: già si fa tanto danno, grazie alle cose gratis che ricevi dallo shop, quindi una volta che hai fatto quelle due o tre cose in croce (alchimia, skill principale a P e stola decente) sei pronto anche per livellare fino al 120. I prezzi sono proporzionati alle varie fasi di gioco. I gira verdi, le scaglie di energia, le pietre+0+1+2+3 hanno da sempre e per sempre mercato. Se hai bisogno di qualche aiuto aggiuntivo, aggiungimi su discord che provo a schiarirti le idee.Quello che dovevo dire sul server l’ho detto, bello ma prezzi assurdi per roba che non vale quella cifra
No, fortunatamenteC'è auto caccia?
Messaggio unito automaticamente:
C'è auto caccia?
Sfortunatamente direi,tra lavoro e studio ho si e no 1 ora di tempoNo, fortunatamente
1 ora di tempo sugli internazionali puoi anche smettereSfortunatamente direi,tra lavoro e studio ho si e no 1 ora di tempo![]()
Effettivamente con un'ora di tempo non penso che l'autocaccia ti faccia miracoli, dato che comunque ti tocca farmare per farti l'equipSfortunatamente direi,tra lavoro e studio ho si e no 1 ora di tempo![]()
Te lo scrivo qui, così può essere di aiuto anche agli altri:Ciao siccome devo ancora registrarmi se volete mandarmi un referral così vi do quella ricompensa (non ho capito se la prendo pure io ma vabè uguale) mandatemela in pm così non si intasa la discussione, cyaa
Ah noto con piacere che non so più leggere, grazie comunque domani inizioTe lo scrivo qui, così può essere di aiuto anche agli altri:
La ricompensa la prendi solo ed esclusivamente tu, io non ci guadagno nulla. Com'è scritto anche nel link, quando ci clicchi, raggiunti certi livelli riceverai delle ricompense che troverai nella sezione missioni principali. Buon game!
Ti aspettiamo dai bluAh noto con piacere che non so più leggere, grazie comunque domani inizio