Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sisi haha, avevo riconosciuto il nick discord.. era 4funFratm so io![]()
Se ti piace il gameplay dell'ufficiale, assolutamente sì. Su Azyrah almeno non hai il problema che è pay2win.Vale la candela scaricarlo o no ?
Se hai comprato won, ed era la prima volta, puoi fare un ticket e farti sbannare. Ti toglieranno solo tutto quello che avevi comprato in maniera non pulita.Se mi fai sbannare ci torno a giocare![]()
Ti ho inviato la richiesta su discord da mesi…se magari me la accetti mi puoi dare qualche aiuto tuSe hai comprato won, ed era la prima volta, puoi fare un ticket e farti sbannare. Ti toglieranno solo tutto quello che avevi comprato in maniera non pulita.
Aspettavo un tuo commento qui, dopo che sei entrato su Discord. Ti spiego ciò che ti è sfuggito:ho provato, server vuoto quasi, e fatta registrazione da link come in descrizione non ho ricevuto nessuna ricompensa promessa.... bu.. lo trovo poco serio sul limite della presa in giro solo per accaparrarsi utenza... che poi se ne va.... peccato... sembrava carino... anche perche a me il likan piaceva e loro lo hanno... me ne faro una ragione....
ok, ho fatto una fugura di cacca... ritiro tutto in quanto ho letto male delle cose quindi, con tuoa soddisfazione ritiro cio che ho detto sul server di negativo... chiedo venia.Aspettavo un tuo commento qui, dopo che sei entrato su Discord. Ti spiego ciò che ti è sfuggito:
1. Il server non è vuoto, la gente sta in bazar, ma probabilmente non sai come accedervi
2. Le ricompense di cui parli, non le hai ricevute, come mi hai scritto anche su Discord, perchè non esistono. Non ricevi ricompense appena arrivi al livello 20, ma a partire dal 35. Eppure se clicchi nel referral-link c'è scritto in maniera abbastanza chiara.
Visualizza allegato 75171
Non ti preoccupare, grazie per la correttezza!edito perche ho scritto una cavolata... scusa @Prometheus™
ho provato ad usare questo link ma non mi fa registrare, mi dice password non valida, ma sto cambiando password ogni volta da 8 a 16 caratteri alfanumerici e niente.Se volete registrare nuovi account su Azyrah (non importa se ne avete già degli altri, lo potete fare all'infinito), consiglio di utilizzare il mio referral link per ottenere oggetti che vi serviranno tantissimo all'inizio: https://azyrah.to/register/prometheus
Inoltre, ho in mente di creare una gilda. Per chi fosse interessato, mi contatti su discord: iamprometheus
Stai sbagliando qualcosa, forse nel conferma password o nel conferma pin. L'errore 1006 probabilmente è dovuto al fatto che hai provato troppe volte. Riprova tra un po'. Se dovessi avere ancora problemi, scrivimi su discord che risolviamo insieme: iamprometheusho provato ad usare questo link ma non mi fa registrare, mi dice password non valida, ma sto cambiando password ogni volta da 8 a 16 caratteri alfanumerici e niente.
aggiornamento: ora mi da error 1006:access denied
Appigliarsi ad una targhetta quale old, semi, new, lo trovo abbastanza inutile. Come hai detto, è la copia dell'ufficiale e in quanto tale non si può categorizzare, ma dato che inforge lo obbliga, ho pensato di mettere new, dato che non può essere old, in quanto il livello massimo non è 99 e semi-newstyle mi suona di tutto e niente, quindi ho optato per newstyle.ridicolo, letteralmente copia-incolla dell'ufficiale e lo avete taggato come NEWSTYLE... SCAM
Immagina se mi tocca prendere lezioni su sta roba da un randomino come te. Dai, ci hai provato però, apprezzo l'impegno.ah capisco, è un problema di ignoranza allora...
lascia che esplicito la categorizzazione dello stile di un server così magari ci arrivi all'errore.
Old-Style = copia-incolla dell'ufficiale dove si cambia solo la "facilità" del gameplay
Mid-Style = da lvl1 fino a livello X (visti i contenuti attuali dell'ufficiale = 120) gameplay facilitato ma senza cambiare i contenuti, da lvl X in poi nuovi contenuti (mappe, item, dungeon)
New-Style = da lvl1 fino a lvl X tutto nuovo senza copiare nessun contenuto dell'ufficiale
Voi così come tanti altri fate gli stessi errori, categorizzate i server come vi viene voglia di categorizzarli anzichè pensarci su un pochino.
Azyrah come server se esistesse la categoria "Official-Like" ricadrebbe in quella.ah capisco, è un problema di ignoranza allora...
lascia che esplicito la categorizzazione dello stile di un server così magari ci arrivi all'errore.
Old-Style = copia-incolla dell'ufficiale dove si cambia solo la "facilità" del gameplay
Mid-Style = da lvl1 fino a livello X (visti i contenuti attuali dell'ufficiale = 120) gameplay facilitato ma senza cambiare i contenuti, da lvl X in poi nuovi contenuti (mappe, item, dungeon)
New-Style = da lvl1 fino a lvl X tutto nuovo senza copiare nessun contenuto dell'ufficiale
Voi così come tanti altri fate gli stessi errori, categorizzate i server come vi viene voglia di categorizzarli anzichè pensarci su un pochino.