OnlyMyDream
Utente Silver
Salve.. a tutti
vorrei sapere come creare un mio client da solo non voglio prendere altri client e li modifico NO voglio creare un mio client da solo per conto mio mi potete dire come si fa se c'è un'anima buona da darmi come si fa...
Grazie... a tutti...
vorrei sapere come creare un mio client da solo non voglio prendere altri client e li modifico NO voglio creare un mio client da solo per conto mio mi potete dire come si fa se c'è un'anima buona da darmi come si fa...

Grazie... a tutti...


. Ci sono una miriade di guide 