Domanda [B]Come Creare Un Proprio Client Di Metin2[/B]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OnlyMyDream

Utente Silver
18 Dicembre 2010
3
2
0
51
Salve.. a tutti

vorrei sapere come creare un mio client da solo non voglio prendere altri client e li modifico NO voglio creare un mio client da solo per conto mio mi potete dire come si fa se c'è un'anima buona da darmi come si fa... :D

Grazie... a tutti... :)

Credo che la cosa sia pressocchè lungo.
Devi prendere tutti i file ddl...etc..
Se proprio vuoi fare un client tuo da 0. Bhe ti consiglio di prendere un client abbastanza semplice e modificare quello.

anch'io volevo fare client da 0 solo che mi scocciavo bisognava modificare molti file...
e adesso faccio siti xD

Allora, devi partire dal presupposto che un client non si crea mica da 0... Per fare un client ci vogliono le seguenti cose:

- Una base: Un client iniziale che ti piace e che sai che è funzionante. Come prima volta ti consiglio di usare come base il client di simoxthehacker, è molto semplice da usare (io ho iniziato con quello). Una volta che hai imparato a moddare quello passa a quelli miei o quelli di Exsta che sono un po' più complessi.

- Basi di Python: Se vuoi fare modifiche di quelle serie, ad esempio script, nuove funzioni o altro devi conoscere anche solo un minimo di Python. Per capire gli stessi funzionamenti del gioco devi conosciere anche poco Python, ma devi conoscerlo.

- Molto tempo a disposizione: Per capire i funzionamenti del gioco, per capire dove e come moddare, hai bisogno di molto tempo a disposizione.

- Buona volontà: Se una modifica non ci riescie stai ore a capire perché e prova e riprova sino a quando non riesci.

Spero di averti aiutato in questo tortuoso cammino, parlo da persona che li sa ormai fare i client. Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom