Bamboo MT2 (Dedicato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:oddio::oddio: supererà qualsiasi altro server? se nn te ne fossi accorto ci sono già molti server con livello max a 125 :matto::matto::matto:

Aysha sono tutti al 120 gli altri server

--- Aggiornamento Post ---

<<DUE CHANNEL CHE VI GARANTIRANNO UN GIOCO FLUIDO SENZA LAG.>>

Prendi in giro? :\
un po del lag dipende anche dal computer e non solo dal server... poi è ovvio che in una piazza piena di player e negozi lagghi... lagga pure nell'ita

--- Aggiornamento Post ---

fa schifo -.-
grazie per la tua critica ponderata ^^

Aggiunto un CH3
Ed aggiunta al client la funzione di teleport dei membri del gruppo.

Per info: bamboomt2.forumfree.it

il problema del login è stato risolto... ora non bisogna piu aspettare tutto quel tempo e logga abbastanza velocemente..

poi la noiosità è anche una cosa personale...noi cerchiamo sempre di far divertire i player con eventi originali e nuove implementazioni

prossimamente nuove armi lv 100 completamente create da noi ;)

Ma se è on... e lo dicono sulla NewsBoard se il server è off e on o se lo stanno riavviando.. non ci serve una scienza andare un attimo sul forum <.<

Presto in arrivo numerose novità, tra cui tante nuove armettine tutte nuove create da noi : )

Tutte le informazioni sul forum ufficiale: bamboomt2.forumfree.it

Saluti!

questo server è una presa x il culo,primo ki shoppa a + di 40k di vita e ki nn shoppa nn può :S dove c'è l'equilibrio in pvp ? è un dedicato l'exp a mio parere non conta proprio visto che prima o poi tutti arrivano al 99 o 120...poi guardando sul forum ho visto lo screen di un sura che ha fatto ben si un danno di 120000 ma dai LOL o ci sn moddati oppure il server nn è equilibrato , a mio parere non è un bel server troppa differenza tra gli utenti.

la differenza e normale il server si deve pure mantenere se e vero quello che a detto che il server possiedi 4 dedicati ma sai quando paga con 4 dedicati la differenza e normale xke chi shopa a dei vantaggi xke a donato al server per il mantenimento chi non shopa non dona nnt e quindi ci deve essere qualche differenza o seno chi e questo nabbo che shoperebbe senza aver vantaggi in game -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.