Uzzo-WarRockH
Utente Silver
OTTIMO server.. come dice marma se non sapete loggarvi c**** vostri e_e vi dico solo che vi perdete un server stupendo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

il client se lo scarichi è meglio x vedere i vlaori delle amri over 80 e altre cose ma puoi giocare anche senza il client di bambooma bisogna scaricarlo x poterlo usare
'ma che stai dicendo te, la terza mano serve a raccoglierli, se ne droppi pochi ne raccogli pochi.... svegliaaaaaaaaaaaaaaaMa che stai dicendo, si fanno pochissimi soldi
Prendi 3 mano e poi dimmi se si fanno pochi soldi...
senti io nn ho fatto solo un login ho giocato per un bel pò e sai come fanno molti ad aver gli inventari pieni di yang? te lo dico io... usano bot pesca droppano ostriche e le vendono ecco cm si fanno i soldi, se ti fai un giro vicino i vari pescatori vedi quanti pg ci stanno..... arrusbigghiti
Ahahahaha te sei folle xD
Cioe in questo game se andate a guardare le aste si va avanti a colpi di miliardi per comprare...e uno fa i miliardi vendendo ostriche a 20kk??
1) ma che bot pesca che se vai ad atlantide droppi il triplo di ostriche di quelle che puoi droppare utilizzando bot pesca
2)se per te raccogliere monetine di 70k-100k alla volta è poco ti consiglio un server dove tutto è venduto a 0 yang
3)mi sa che te non hai nemmeno loggato^^
4)questo è l'unico server dove ci sono item NUOVI CREATI DA 0 DALLO STAFF CHE MANCO LA YMIR HA!!!!!!
5)le rate sono perfette non ti ammazzi ad expare ma nemmeno dopo 1 giorno hai finito^^

le ostriche servono solo per gli up +7+8+9 degli item over 80^^