Bamboo MT2 (Dedicato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anke a me xo con il client di babau94 mi parte (ho scaricato il client e mi da solo l'applicazione e nn posso allargare a tutto skermo) )

-------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAUZZ

--- Aggiornamento Post ---

scaricato new client e va è un spettacolo scaricatelo vi conviene :rulzz:

scaica new client e va è uno spettacolo

scusate il doppio post nn me ne ero accarto =(

e un ottimo server uno dei migliori l'unica pecca che ha e che si sale troppo velocemente di lv se vuoi un consiglio per fare il server ancora meglio sbugga l'exp come l'ita almeno per salire al 95 non ci metti 2 orette ma ci giochi di più e ti diverti anche

e un ottimo server uno dei migliori l'unica pecca che ha e che si sale troppo velocemente di lv se vuoi un consiglio per fare il server ancora meglio sbugga l'exp come l'ita almeno per salire al 95 non ci metti 2 orette ma ci giochi di più e ti diverti anche
L'exp è gia sbuggata come l'ita, ed è da oltre un mese che il server è aperto...ecco perchè 1 è al 95 <.<

A me sta sera non va non si carica e cercando sul sito mi da errore cliccando sui link sopra mi manda ad una pagine dandomi altri errori

Il server funziona benissimo. Abbiamo avuto un problema di rindirizzamento del mysql.
Beh in poche parole: vai sul forum e leggi lì. E' costantemente aggiornato sulla situazione del server...

Clicco sul client postato ma mi esce una pagina con scritto: Questo link sembra non essere funzionante! e io mo ke faccio???

Ripeto, Non per colpa nostra il sito è andato down...stiamo aspettando che c'è lo riattivino, oggi pomeriggio ho telefonato è sembrava avessero risolto. Domani richiamo nuovamente e spero di risolvere per domani mattina

si, ma anke il server mi sa ke è down...non va il login...mi dice "Errore di collegamento con il server"...
Oh ragazzi poi non lamentatevi se vi rispondo male.
Il login va benissimo se non sei capace di inserire due pacchetti in un client non è colpa mia.
Il server è on, va tutto benissimo tranne il sito e a causa di quello non sono disponibili nè registrazioni nè client.

Oh ragazzi poi non lamentatevi se vi rispondo male.
Il login va benissimo se non sei capace di inserire due pacchetti in un client non è colpa mia.
Il server è on, va tutto benissimo tranne il sito e a causa di quello non sono disponibili nè registrazioni nè client.

MAH MAH se nn riesco a scaricare 2 pacchetti come ca**o faccio a metterli nel client??
e poi... da quando esiste sto nuovo client nn mi va quello vecchio...e dato ke la pagina per scaricare quello vecchio è down...vedi tu ke devo fare io...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.