Bamboo MT2 (Dedicato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggete bene, è sorto un problema con i nuovi utenti che rimangono piantati su "è in corso il login"...martedì notte faremo un intervento di manutenzione generale e speriamo di risolvere il problema

Il sito si e' spostato su bamboomt2.net e i download sono disponibili dal sito stesso nella sezione download ,e' bellissimo come metin venite a provalo io sono rimasto stupito'!!

ecco un screen dell'evento di carnevale ^^
2qvzivk.jpg

A mio parere questo è il miglior server in circolazione, lo staff è sempre pronto ad aiutare ed è molto competente, ci sono NPC innovativi, numerosi eventi (nuovi eventi creati), nuove mappe e molto altro ancora! Ve lo consiglio ;)

INSERITO NPC CHE FA SALIRE AL SESTO PIANO (è da un po che c'è)
INSERITO NUOVO ITEM CHE PERMETTE DI APRIRE IL MAGAZZINO A DISTANZA
NUOVO EVENTO A ENIGMI

raga voglio provarlo, pero il client ci mette troppo tempo a scarica, non e che qualcuno mi crea un file torrent cosi lo scarico prima oppure lo mette su emule?? se non sapete come fare ve lo spiego io in privato

Ultima modifica:
Vorrei fare una domanda...ci sono mantelli, 3 mano dai npc? E...armi 30-65 me le devo droppare sono sono comprabili?
In tutti i casi vengo...bel server che spero che duri!

Edit: errore di collegamento -.-

scusate l'mc di BambooMt2 perché il client non mi parte, qual'è?

--- Aggiornamento Post ---

*EDIT*
l'mc è 188.165.203.19 per chi non vuole scaricare il client

Come mc potete scrivere: stay.bamboomt2.net Per chi usa il nostro client ed ha l'errore di collegamento, vuol dire che non ha messo correttemente la patch. Per chi usa mc invece, consiglio di scaricare il nostro client per visualizzare tutti i nuovi item.

ottimo server ...senza dubbio il miglior in circolazione ora. i mod sono disponibilissimi e sempre on...niente da dire se non : continuate cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.