Bamboo MT2 (Dedicato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server fa letteramente skifo e nn bannate xsoneke non c entrano nnt -.-

oltre quello, se commenti il server così solo perchè sei stato bannato dimostri una grande maturità...visto che evidentemente ci giocavi.
Comunque puoi benissimo mandarmi un pvt sul forum per discutere del ban, o contattarmi in qualche altre moto. Se non lo hai fatto ed hai preferito postare qui, credo che il ban lo meritavi.

è un server stupendo, cosiglio di giocarci.
Sempre ON niente lag il massimo una grande comunità di utenti...
il massimo!!!
XD

devi mettere che il biologo eccetta tutti i denti consecutivamente. cmnq bel server prezzi item un po alti. cavallo all inizio principiante ci vuole. Ma metterei che ci vojono ji item per uppare é questo il bello del gioco uppare!!
Consiglio OscureLongju i gm organizzano sempre eventi e sn quasi sempre on.

devi mettere che il biologo eccetta tutti i denti consecutivamente. cmnq bel server prezzi item un po alti. cavallo all inizio principiante ci vuole. Ma metterei che ci vojono ji item per uppare é questo il bello del gioco uppare!!
Consiglio OscureLongju i gm organizzano sempre eventi e sn quasi sempre on.
Ma pure su questo ci sn sempre, e fanno megaeventi asd
Mega evento tanaka *-* c'erano così tanti tanaka che laggavi *-*.. cosa durata circa due secondi.. poi sono tutti morti.
cmq ci sono i matrimoni gay ora ._.

Ma pure su questo ci sn sempre, e fanno megaeventi asd
Mega evento tanaka *-* c'erano così tanti tanaka che laggavi *-*.. cosa durata circa due secondi.. poi sono tutti morti.
cmq ci sono i matrimoni gay ora ._.
Gli eventi non sono certo solo i tanaka xD Quelli li spawniamo quando siamo a corto di idee o stiamo progettando malefici progetti per voi user :P

Per ora questo : 94.23.13.178
Ma presto cambierà visto che cambiamo dedicato.
Comunque scarica il client, è meglio :D 500 mega ben spesi XD

a me fino a poco fa andava...solo ke ora mi dice errore di collegamento con il server...coma mia????aiutooooo =(

--- Aggiornamento Post ---

mi sa ke è fallito sto server...dice errore di collegamento da ieri..nnt da faree =(...

Scusate io ho bambo mt2 ma nn si collega al server !! ho guardato se avevo la wi-fi (mi sono collegato ad internet e andava ) ho guardato anche nel sito ufficiale e diceva che era on il server ho guardato il firewall del mio pc ed era impostato al meglio ma non vuole partire sto gioco pls aiutatemi sn disperatoooooooo

--- Aggiornamento Post ---

infatti anche a me da ieri sera era on ora se andato a friggere -.- che palleeeeeeeeeee

no il serven non è fllito manco per il ciuffolo.. c'è solo gente che non riesce a scaricare una patch e a sotituire dei file tutto qui
abbiamo fatto 13 guide per imparare ad estrarre i file da un formato .zip e a copiarli in una cartella ma c'è ancora chi sbaglia
il server è on e stanno giocando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.