Bamboo MT2 (Dedicato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire...io ci gioco dall inizio...è l unico server che mi stupisce sempre di +!!!
Ci sono sempre cose nuove...Staff disponibilissimo a qualsiasi ora...e divertimento assicurato !
E' il + bel serve in cui io sia stata, premetto che ne avrò girati una settantina...

Che dire...io ci gioco dall inizio...è l unico server che mi stupisce sempre di +!!!
Ci sono sempre cose nuove...Staff disponibilissimo a qualsiasi ora...e divertimento assicurato !
E' il + bel serve in cui io sia stata, premetto che ne avrò girati una settantina...

infatti hai ragione

lo sto installando poi vi faccio sapere se conviene o no...di certo una cosa è sicura ero venuto su sto sito per vedere se qualkuno mi faceva game master e ho trovato questo post...sembra bello ...come detto prima poi vi faccio sapere...XD

Ultima modifica:
ma bisogna xforza scaricare client senò nn logga?..
Dice errore a nn finire -.-" ......

se non scarichi il nostro client, devi usare mc e scrivere: stay.bamboomt2.net
Ma ti consigliamo smepre il nostro client

Ultima modifica:
Guardiano della Torre
http://img535.imageshack.us/img535/9510/guardianodellatorre.jpg
Il bazar dele mappe e delle chiavi è stato integrato nel guardiano della torre. Cliccando su Crea Item potete inserire nel box che vi si aprirà 10 mappe sbagliate Sa-Gui per ottenere una mappa giusta Zin-Sa-Gui oppure 5 chiavi sbagliate Bong-In in cambio di una chiave giusta Zin-Bong-In.

io ho scaricato il client poi l'ho installato o.o ho provato a logg ma errore coll server...allora ho scaricato Bamboo.exe avvio ma impossibile avviare l'applicazione specificata.speedtreert.dll non è stato trovato... come mai?^^

--- Aggiornamento Post ---

scusate l'italiano maccheronico ^^

su 300 utenti, minimo 200 utenti utilizzano il nostro client quindi va bene <.<
Comunque tra poco rilasceremo il nuovo client con autopatcher e tutto

Ultima modifica:
da oggi nessun problema grazie al nuovissimo client con autopatcher!! dentro tante novità che saranno sempre piu!
ecco l'immagine d'apertura!
Per scaricarlo vieni sul nostro forum http://bamboomt2.forumfree.it/?t=45941061

buon divertimento!

Allegati

• nuovoclient..webp
    nuovoclient..webp
    110.6 KB · Visualizzazioni: 282
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.