Bamboo MT2 (Dedicato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi vuole un account con pg liv 87 quasi tt +9 vele+9 pietrata +6 e tanta altra roba °.° VENDO SOLO >.<

è bello il server è stupendo il migliore a cui io abbia giocato ho iniziato da poco e sono livello 78 quasi 79 nick in game: Rev95

Io invece vi dico solo una cosa ragazzi...mio fratello over 106 è stato ripulito in 5 account ( gioca da solo e nn da confidenza a nessuno,ancora oggi pensa che sia stato io figuratevi...chissaà come hanno fatto),poi 3 amici miei hanno perso;il primo 10 account tutti rubati,il secondo 4 e il terzo 2...questo succede quando un server ha poca serietà.Mio fratello è + di un mese che chiede almeno il pg over 106 indietro dato che gli hanno cambiato anche le varie pass e nn solo! Lo ignorano mantenendo la poste dei PM piena cosi nn hanno rotture di scatole,quindi sefossi in voi io nn ci giokerei sn dei "ladri",x me lo fanno apposta ho saputo ( nn faccio nomi ) da una persone che lavorava nello sfatt che stanno truffando le persone x invogliare una marea di shopponi a spendere + soldi.Detto questo io un post del genere dove si fanno solo pubblicità lo chiuderei,sono penosi e lo sfaff è incompetente se Sydro o Ghewecha verranno a leggere sono cortesemente pregati di chiuderlo quel server,xkè da quando i migliori se ne sn andati come Gabss,DraKKK,Yuki,Colo,Emrys e Devil...siete a mare belli nn arriverete da nessuna parte cn i le cose losche che volete attuare xkè io lo dirò a tuto il mondo cosa volete fare alle persone. Grazie x l'attenzione e ciao a tutti,io vi avvertito raga poi voi fate quello che volete.

i soldi si fanno difficilmente e item costano troppo (per es le pietre +6)

cmq bel server ma troppo difficile

--- Aggiornamento Post ---

datemi il link di registrazione nn riesco a registrarmi :\:\

eccolo
BambooMt2

--- Aggiornamento Post ---

dopo aver schiacciato sul link di bamboomt2 in alto a sinistra la prima scritta che vedi è "registrati" schiaccia li sopra e metti i dati che vuoi te per loggarti nel gioco =P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.