Bamboo MT2 (Dedicato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BambooMt2 è il Retro Server Dedicato Italiano più bello sulla faccia tella terra. Tra un po ci saranno più player su Bamboo che su Metin2.It....

drakk cio sono DeVylMcRay ninja cac lv 83 progress kmnque cera scritto bamboo off 1gg e poi on ma poi ri off e avete detto k x cirka mezzanote riapriva ma nnte sono le 2 e mezza ankora off potrebbe dirmi qualkosa k nn poxxo sta semrpe tutte le ore attakkato a vedere s eva o meno voio uscireeeeeeeeeeeeeeeee grz !-.-"

drakk cio sono DeVylMcRay ninja cac lv 83 progress kmnque cera scritto bamboo off 1gg e poi on ma poi ri off e avete detto k x cirka mezzanote riapriva ma nnte sono le 2 e mezza ankora off potrebbe dirmi qualkosa k nn poxxo sta semrpe tutte le ore attakkato a vedere s eva o meno voio uscireeeeeeeeeeeeeeeee grz !-.-"

impara l italiano

wow non ci posso credere!!
Veramente complimenti questo è l'unico server che è riuscito ha tirare avanti tutto questo tempo!

é il miglior server trattutti quelli che ho giocato e provato, peccato che sta spesso in manutenzione. ma per il resto si becca un bel 10 su 10 come voto :)

é il miglior server trattutti quelli che ho giocato e provato, peccato che sta spesso in manutenzione. ma per il resto si becca un bel 10 su 10 come voto :)

Ecco perchè offendevi Infinity e Eternity... e qua dici che lo shop non è a scopo di lucro? Mi sembra che sia stato aperto poco fa apposta... =)

E anche qua, come in tutti i server è GIUSTO che se qualcuno shoppi sia un minimo avvantaggiato =)

sempre con la solita storia,,,
se vi crea soddisfazione vi diciamo si! il resto dei soldi per pagare i dedicati ce li intaschiamo noi dello staff.
Contenti adesso? Per cosa vi credete che siano aperti i private server?

Adesso dopo aver messo da parte questa vecchia storia vi comunico che presto arriveranno nuove mappe, nuovi mob e nuovi metin!

Nel frattempo provate le nuove cavalcature ottenibili tramite missione ;)
Per tutte le news seguiteci sul nuovo forum Pagina principale - Bamboomt2 Board

Saluti dallo Staff!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.