BananaMt2 New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dire "server penoso" secondo te è una critica?? Tanto lo so benissimo che il client manco lo hai scaricato :asd:

Lascialo perdere sta spammando in ogni discussione per aumentare i messaggi, non avrá provato manco un server di quelli che ha commentato.
Comunque nel server sono fermo al 165 perché mi annoio ad expare :/

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono al 175 sia con dropper che con primo pg shamy. Il server è carino e ben strutturato, non perdi molto tempo a expare ma devi fare boss/dungeon! [Come piacciono a me]
Se avete problemi con l'exp non seguite i livelli consigliati dalla discussione ;)
Al 125 entrate al Kap der Drachefeuer e in pochissimo tempo sarete 150, al 150 in torre fino al 180 [In un ora ho portato due pg in gruppo dal 150 al 175]. Al 180 c'è la mappa nuova come al 190!
Vi consiglio di votare ogni giorno per avere VoteCoins e prendervi i Costumi con mob.
Se avete difficoltà in game ho il nick di qui anche se da domani non potrò più giocare molto.

C'è una gilda italiana?
Mi farebbe piacere giocare con qualcuno che ha una minima esperienza.
Per chi vuole farmi compagnia mi aggiunga su skype: dany-rapper.

Da dire che il server è ben strutturato sia come exp di conseguenza settati da DB.. Sono entrato circa 15 min fà quanti italiani ci sono che si uniscano!? Logicamente " Regno Blu "

Anche io ci Gioco in game sono : Lelouch26

- - - Updated - - -

Anche io ci Gioco in game sono : Lelouch26

ma è off perchè da 2 giorni che dice errore collegamento al server aiutoo ps. e se clicco sull' auto patch c'è il pulsante game start ma non posso cliccarlo plsss aiuto

- - - Updated - - -

bene ci sono in game sono Italia1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom