BananaMt2 New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se Magari mettete la traduzione delle mix biologo e altre cose varie.. Perchè io sinceramente sto al 130 e non ci sto capendo un'emerito ca..

Scusate se scrivo qui....ma come apro un post per presentare un server privato?
Vai in lista server privati italiani o esteri e in alto a sinistra c'è il tasto crea nuova discussione poi segui il procedimento.

IT. L'exp come é? Nel senso che io il 165 l'avevo fatto in 4-5 giorni se non sbaglio ora è cambiato qualcosa?

Vai in lista server privati italiani o esteri e in alto a sinistra c'è il tasto crea nuova discussione poi segui il procedimento.

IT. L'exp come é? Nel senso che io il 165 l'avevo fatto in 4-5 giorni se non sbaglio ora è cambiato qualcosa?
In 5 giorni.sono al 131,anche se non avevo un equip eccellente

Io sono stato bannato.. Ieri ho insultato un pó ( in italiano hahahah) non credo che ci giocheró.. Non si capisce niente <.<

Sono dai blu Driim Shamy al 170 e Arcano (mio fratello) Sura al 170 anche lui aggiungeteci

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto.. Tu che ci giochi da molto forse capisci.. ma x me è tutto nuovo e non si capisce un ca.. ( dove si prende item x epicizzare vele? ) '-'

questo server mi piace tantissimo, solo che senza traduzione non riesco molto bene a giocare ;( poi non ho trovato nemmeno un italiano ... giocare cosi è molto noioso anche se il server vale tanto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom