Provo solo per vedere quanti italiani ci sono °-°
Io ogni tanto scrivo in chiama per vedere se c'è qualcuno ma niente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo solo per vedere quanti italiani ci sono °-°

Si abbastanza tempo fa...comunque ora e strapieno di gente,io sono war corpo al 131 in game xCrystals cercatemi!!!Io ero al 165 ma c'è stato un reset?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se tornare con il reset ho perso anche i 100.000 punti shop che avevo fattoSi abbastanza tempo fa...comunque ora e strapieno di gente,io sono war corpo al 131 in game xCrystals cercatemi!!!
Vai in lista server privati italiani o esteri e in alto a sinistra c'è il tasto crea nuova discussione poi segui il procedimento.Scusate se scrivo qui....ma come apro un post per presentare un server privato?
In 5 giorni.sono al 131,anche se non avevo un equip eccellenteVai in lista server privati italiani o esteri e in alto a sinistra c'è il tasto crea nuova discussione poi segui il procedimento.
IT. L'exp come é? Nel senso che io il 165 l'avevo fatto in 4-5 giorni se non sbaglio ora è cambiato qualcosa?
In 5 giorni.sono al 131,anche se non avevo un equip eccellente
Di gameplay non so dirti,so solo che ora e pieno di genteMa c'è stato solo reset o anche cambiamento di gameplay?
Ho fatto il 133 in 2-3 ore.. forse in quei 5 gg non loggavi molto >.<In 5 giorni.sono al 131,anche se non avevo un equip eccellente
Più tardi discaricherò per provarlo in che regno devo farmi blu?Ho fatto il 133 in 2-3 ore.. forse in quei 5 gg non loggavi molto >.<
Sisi fai bluPiù tardi discaricherò per provarlo in che regno devo farmi blu?
Driim io so stato sbannato.. Ma mi passa la voglia di giocarci quando loggo e vedo solo stranieri... Troppi item strani che nn so manco a cosa servono hahahahSono dai blu Driim Shamy al 170 e Arcano (mio fratello) Sura al 170 anche lui aggiungeteci
Che ce di strano scusa?Driim io so stato sbannato.. Ma mi passa la voglia di giocarci quando loggo e vedo solo stranieri... Troppi item strani che nn so manco a cosa servono hahahah
Tutto.. Tu che ci giochi da molto forse capisci.. ma x me è tutto nuovo e non si capisce un ca.. ( dove si prende item x epicizzare vele? ) '-'
Io in game sono xCrystalsSi droppa da tutti i mob a partire da atla comunque come vi chiamate in game?