Baria 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kuro Ashi no Sanji

Utente Platinum
10 Settembre 2010
5,488
143
903
1,366
Ultima modifica da un moderatore:
Ciau a tutti ragazzi,

Ultimamente sto giocando a questo server che mi sta piacendo e ho deciso di pubblicarlo qui, cosi magari da poter giocare assieme a qualche altro italiano:

Descrizione del server in inglese:

Il server è startato l'11 agosto, quindi è abbastanza recente (è il 2° server di questo privato, il 1° è ancora online).

Sito: https://new.baria.at/

Forum: http://board.baria.at/

Download: https://new.baria.at/download.html

Registrazione: https://new.baria.at/register.html

In game è possibile scegliere 5 lingue: Polacco-Tedesco-Inglese-Turco-Rumeno
Tutto ciò che vi interessa vi viene spiegato automaticamente in game tramite le quest (per esempio se andate in una mappa sbagliata e cercate di expare vi viene in automatico una quest che vi spiega dove andare/vi teleporta li e vi dice cosa fare.

E' un server non troppo impegnativo, ma neanche troppo semplice è quella via di mezzo che ti tiene impegnato e ti da delle soddisfazioni.

Al momento è presente la mia gilda nel regno Chunjo: ItalianArmy
Se volete entrare contattate me: Saegusa, o qualsiasi altro membro che trovate in game.

Fatemi sapere se doveste iniziare a giocare anche voi :p

Non lo so, ieri sera ho giocato 1 minuto e so dovuto uscire urgente quindi non ho fatto nulla ancora AHAHAHAH

Ultima modifica:
Tutti dai gialli che c'è un italiano e ha creato la gilda italiani comunque sul game si chiama Saezuri

Ultima modifica:
Giocai a baria un po di tempo fa,ho il ninja al 85 ma non ricordo perche ho mollato
Io è da ieri sera che gioco e devo dire che mi sta prendendo abbastanza poi appena ci organizziamo magari iniziamo a fare qualcosa in gruppo:myeah:
Messaggio unito automaticamente:

Sempre blu.Comunque scaricatelo e provalo ^^

P.S I medi si trovano SUBITO stessa cosa i bonus(ho velenosa 56 medi in 30 secondi)
Come aveva già detto @Orochimaru09 i medi escono subito il tempo di 1 scalata in torre e mi ha trovato 60 medi.
P.S La torre è semplificata

Allegati

• 0608_114529.webp
    0608_114529.webp
    172.5 KB · Visualizzazioni: 72
Ultima modifica:
Io è da ieri sera che gioco e devo dire che mi sta prendendo abbastanza poi appena ci organizziamo magari iniziamo a fare qualcosa in gruppo:myeah:

Come aveva già detto @Orochimaru09 i medi escono subito il tempo di 1 scalata in torre e mi ha trovato 60 medi.
P.S La torre è semplificata
Sisi molto facile fare uscire i medi.

Consiglio di girare un paio di velenosa secondo me con i vari bonus che potranno servire.

qualche informazione base sul server?
Ciao,scusa ma non ci avevo pensato ero di fretta.Metto tutto quello che so.

I soldi si droppano dai mob tramite dei lingotti
Le skill appena arrivano a 17 passano a G1,per farle diventare a p devi droppare la pda perdetta dalle metin 90 o boss in mappa bosco rosso(basta usare il telepoter)
Il set base da pvm si droppa del daungeon orchi(in centro valle)dove vi serve una mappa orc maze(dove si droppa nelle metin 45 easy)e il set pvp npc.
Per le armi liv 75 vi apparirà una missione dove vi manderà in una mappa a droppare armi 75
Fare un paio di missione che vi daranno item utili per uppare item.
Tutto quello che so per ora.

Sisi molto facile fare uscire i medi.

Consiglio di girare un paio di velenosa secondo me con i vari bonus che potranno servire.

Ciao,scusa ma non ci avevo pensato ero di fretta.Metto tutto quello che so.

I soldi si droppano dai mob tramite dei lingotti
Le skill appena arrivano a 17 passano a m1,per farle diventare a p devi droppare la pda perdetta dalle metin 90 o boss in mappa bosco rosso(basta usare il telepoter)
Il set base da pvm si droppa del daungeon orchi(in centro valle)dove vi serve una mappa orc maze(dove si droppa nelle metin 45 easy)e il set pvp npc.
Per le armi liv 75 vi apparirà una missione dove vi manderà in una mappa a droppare armi 75
Fare un paio di missione che vi daranno item utili per uppare item.
Tutto quello che so per ora.
Le skill passano a G1 non M1 mentre per il resto so solo che uppando il solito set lacrime e le fenici ti da l'equip da pvp che man mano si evolve in quello dei livelli piu alti cosi come tutti gli altri item.
Però ho una domanda dove droppo la corazza del 75 da pvm?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.