UnluckyMetin2
Utente Gold
volevo sapere se devo farmare come rubinum metin a gogo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Premi f5Io non riesco a trovare lo switcher .
Io sono blu,poi ci sono altri che sono dai gialli e rossi.Arrivo anche io,nome "HoyBoy", regno?![]()
Blu BluArrivo anche io,nome "HoyBoy", regno?![]()

Mappe alte.I 6 e 7 dove si droppano? Che forse un giro c’è lo faccio
Stanno facendo uno patch mi sembra.Ma è off?
Ehy bello <3 si droppano dai boss nelle mappe liv 100 in poi.I 6 e 7 dove si droppano? Che forse un giro c’è lo faccio
Oppure li puoi comprare con i Baria Points, costano all'incirca 750 puntiI 6 e 7 dove si droppano? Che forse un giro c’è lo faccio
Non conviene secondo me,meglio droppare.Oppure li puoi comprare con i Baria Points, costano all'incirca 750 punti
Arrivi al punto che sti punti li caghi, quindi non so fino a che punto conviene dropparli, magari all'inizio siNon conviene secondo me,meglio droppare.
Sono importanti sto punti,per mettere slot ogni slot Costa 5k di bp(servono per il duello)sono importanti.Arrivi al punto che sti punti li caghi, quindi non so fino a che punto conviene dropparli, magari all'inizio si
Il biologo e collector.Fatevi le missioni del biologo, vi servono tantissimo.
Non penso,la dovrei creare io.Provo,avete già una gilda?
Ma come lol,il set pvm si droppa nella torre dei orchi,dopo di questo fai la torre per dropare item up pvm,il set pvp si compra dal mercante armi/armature.I vari item pvp/pvm si droppano dalle mappe 75 in poi.In ogni item hanno messo dove si droppa.Ragazzi io ho abbandonato perché non si capisce una cippa.. Sto expando a palla AHAHAHHA ma non so dove si possano fare gli item e il set da pvp![]()