Si fanno abbastanza easy in mappa 75 dai metin e bossMetti da parte le PDA per me <3

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si fanno abbastanza easy in mappa 75 dai metin e bossMetti da parte le PDA per me <3

Risolvo subito.ho sbagliato a scrivere.Votate sempre potete prendere tutto quello che vi pare tramite item shop dico tuttoLe skill passano a G1 non M1 mentre per il resto so solo che uppando il solito set lacrime e le fenici ti da l'equip da pvp che man mano si evolve in quello dei livelli piu alti cosi come tutti gli altri item.
Però ho una domanda dove droppo la corazza del 75 da pvm?
Basta votare in uno dei due link oppure tutti e due?Votate ogni giorno,ogni giorno prendere 40 monete che potete PRENDERE TUTTO dell'item shop DICO TUTTO.
Messaggio unito automaticamente:
Risolvo subito.ho sbagliato a scrivere.Votate sempre potete prendere tutto quello che vi pare tramite item shop dico tutto
Io ho votato tutti e due i link.Basta votare in uno dei due link oppure tutti e due?
Adesso ho fatto anche io ma non mi ha dato nienteIo ho votato tutti e due i link.
Io ho votato ieri,e mi sono arrivate ieri sera,arrivano entro 24 ore.Ho 60 monete per ora.Adesso ho fatto anche io ma non mi ha dato niente
Ah ok.Io ho votato ieri,e mi sono arrivate ieri sera,arrivano entro 24 ore.Ho 60 monete per ora.
Se trovo un cambia regno ok sennò resto blu <.<Ah ok.
Ma quindi che facciamo cambiamo regno?
Costano una cifra i cambia regno 2.500 BPSe trovo un cambia regno ok sennò resto blu <.<
Vabbè si possono fare easy basta che fai boss/metin in mappe 75 fai easy.Costano una cifra i cambia regno 2.500 BP
Vabbè si possono fare easy basta che fai boss/metin in mappe 75 fai easy.
Si si però c'è anche roba piu interessante da comprareVabbè si possono fare easy basta che fai boss/metin in mappe 75 fai easy.
Riesci a fare tutto da ninja e shamy ci sono le sfere.Ora mi faccio un war mentale da pvp(vedo se riesco a fare tutto con il mentale)
Già vero,visto ora.Riesci a fare tutto da ninja e shamy ci sono le sfere.
Se sei on mandami un pvt KintsugiGià vero,visto ora.
Ok,il costume che da mob livello 75 si droppa in mappa 75 in poi dai forzieri.Se sei on mandami un pvt Kintsugi
Siamo tutti dai blu se vuoi passa anche tu e ci facciamo una bella gildaSe volete sto al 110, Regno Chunjo, vi posso dare una mano
Asd,vedo che state venendo a poco a poco bene bene,farò una gilda.Se volete sto al 110, Regno Chunjo, vi posso dare una mano
Gli item servono tutti, fidati.Comunque è veramente carino il server, l'unica cosa è che si droppano un massacro di item che non servono ….
Però per quell'oretta che ci ho giocato do giudizio positivissimo.
Ci giocavo già tempo fa, ho visto oggi il post.Asd,vedo che state venendo a poco a poco bene bene,farò una gilda.
In questo sever devi fare tante cose,un minuto fermo non ci resti.è facile come server? oppure c'è na nerdare stile rubinum e aleandra