Orochimaru09
Utente Platinum
Si,quello che trovi dal npc armi e armature.Il Set pvm lo ho tutto e apposto, il set pvp non ho capito dove pazzo si prende.. Si deve usare il set lacrime?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si,quello che trovi dal npc armi e armature.Il Set pvm lo ho tutto e apposto, il set pvp non ho capito dove pazzo si prende.. Si deve usare il set lacrime?
Porca miseria, quando me lo dici??? mi sto rincoglionendo a capire dove si possa droppare il set pvp AHAHAHAHAH...Si,quello che trovi dal npc armi e armature.
È molto rara da droppare,io lo comprata a 35kkk da un nabbo ma ne vale 60kkk.Ogni item che droppi dai mob e metin servono per craftare up missione tutti I item.Sennò li vendi e ti dai I soldi.Porca miseria, quando me lo dici??? mi sto rincoglionendo a capire dove si possa droppare il set pvp AHAHAHAHAH...
Comunque ho fatto 19883275849283784 metin del lv 75+ ma non ho droppato special armor del 75 voi ci siete riusciti?
Perchè dai gialli?Io la creo dai blu,chi si vuole unire mi deve mandare un PM qua(per ora)Abbiamo una gilda anche dai gialli per chi si volesse unire,
Se avete bisogno di info fate pvt qui o in game Merlino
Fidato non piango perchè non ho persone(gioco quasi sempre da solo)se non capisci un commento non rispondere.Non mi quotare/rispondere al massimo scrivimi in privato.Perché siamo dai gialli e abbiamo la gilda... semplice chi vuole venire viene dai gialli chi no va dai blu... mica piango o faccio a gara per avere gente io.
Che razza sei?Guarda sul server un italiano è 177 ninja.Tieni set pvm uppato?Corazza pvm la tieni?Al 170 diventa l'inferno, sono indeciso tra il lasciare o meno..
Solo a te,riprova.Ma solo a me non entra? Mi ha fatto la patch stamattina e dopo aver loggato il pg, nell'ultimo caricamento mi crasha il client
Lo conosco, quel tizio è in gilda con degli stranieri, che hanno farmato item only shop..Che razza sei?Guarda sul server un italiano è 177 ninja.Tieni set pvm uppato?Corazza pvm la tieni?
P.S VENITE TUTTI DAI GIALLI.
Puoi spiegarti meglio?Lo conosco, quel tizio è in gilda con degli stranieri, che hanno farmato item only shop..
Ho appena mollato, ho trovato un bug assurdo che ti fa perdere tutti i soldi..Puoi spiegarti meglio?
P.S Come ti chiami in game?
Quali bug?Non penso che ci siano bug sennò le gente non ci stava.Ho appena mollato, ho trovato un bug assurdo che ti fa perdere tutti i soldi..
Instabile come pochi server.
HammerMt2 ti dice niente?Quali bug?Non penso che ci siano bug sennò le gente non ci stava.
Devi scrivere su facebook,di il tuo nome e il bug.Se mi puoi scrivere in pm il bug.HammerMt2 ti dice niente?
Comunque ci sta un bug che ti fa perdere tutti i soldi, ho mandato ticket allo staff, se risolvono c'è una possibilità che io torni.
Ho mandato ticket direttamente nel loro sito, tranquillo.Devi scrivere su facebook,di il tuo nome e il bug.Se mi puoi scrivere in pm il bug.
Posso sapere come ti chiami in game?Ho mandato ticket direttamente nel loro sito, tranquillo.
Aspetto una loro risposta, poi scriverò direttamente qui il bug, non ho segreti.