Baria 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porca miseria, quando me lo dici??? mi sto rincoglionendo a capire dove si possa droppare il set pvp AHAHAHAHAH...
Comunque ho fatto 19883275849283784 metin del lv 75+ ma non ho droppato special armor del 75 voi ci siete riusciti?
È molto rara da droppare,io lo comprata a 35kkk da un nabbo ma ne vale 60kkk.Ogni item che droppi dai mob e metin servono per craftare up missione tutti I item.Sennò li vendi e ti dai I soldi.

Abbiamo una gilda anche dai gialli per chi si volesse unire,
Se avete bisogno di info fate pvt qui o in game Merlino

Perché siamo dai gialli e abbiamo la gilda... semplice chi vuole venire viene dai gialli chi no va dai blu... mica piango o faccio a gara per avere gente io.

Perché siamo dai gialli e abbiamo la gilda... semplice chi vuole venire viene dai gialli chi no va dai blu... mica piango o faccio a gara per avere gente io.
Fidato non piango perchè non ho persone(gioco quasi sempre da solo)se non capisci un commento non rispondere.Non mi quotare/rispondere al massimo scrivimi in privato.

Ti ho citato?
Ho fatto il tuo nome?
Non ti tiravo in causa ma se ti tiri da solo, e cmq sia sei tato te ad iniziare a lamentarti del fatto che mi sono fatto giallo.

Io l'ho appena scaricato, se qualcuno vuole spiegarmi come funziona il server mi può trovare in game, regno blu, nome LinleyBaruch

Ma solo a me non entra? Mi ha fatto la patch stamattina e dopo aver loggato il pg, nell'ultimo caricamento mi crasha il client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.