Baria 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un server international utilizza come lingua principale l'inglese. E a me non pare proprio che questo server nel sito, nelle news e sul forum utilizzi l'inglese. Neanche mi ci avvicino.

Un server international utilizza come lingua principale l'inglese. E a me non pare proprio che questo server nel sito, nelle news e sul forum utilizzi l'inglese. Neanche mi ci avvicino.
Non posso darti torto, sito new ecc sono tutte in polacco.
Ma posso garantirti che in game è tradotto completamente in inglese e se conosci la lingua non avrai difficoltà.

Ultima modifica:
Provato, e devo dire che è oggettivamente davvero molto bello. Mi son detto, proviamo un newstyle!! ma niente, l'ho deletato dopo 20 minuti di gioco. Il newstyle Proprio non fa per me, quindi la mia opinione non è per niente di parte!! Se vi piace il genere NEWSTYLE non posso che confermare che BARIA sia un prodotto validissimo e merita i primi posti nella classifica dei p. server.
A mio parere questo server avrà un buon prosieguo.
Difficile annoiarsi su un server così! Davvero dinamico, pieno di potenziamenti, un buon commercio, skills che durano un'eternità. 1 sola variabile, switcher semplicissimo da usare con F5, pozze infinite, gira bonus infiniti, mantelli infiniti...L'unica cosa che rivedrei sono le skills, cercherei di bilanciarle un po', soprattutto estasi da combattimento, che con estasi a P non oso immaginare i danni subiti...

Per farla breve con gli item del game+9 iniziali e con un solo ferro+9 in cui con enorme facilità ho messo 54 medi reggevo tutto il covo2, grazie a tutti i potenziamenti. (critici, difese dio drago, trafiggenti, hp del drago, ecc.)
Detto questo, ritorno nell'oldschool! Io ci ho provato ahahah buon divertimento.
----------------------------------------

Ahahahah ma quanto sei ridicolo... quanto tempo ci hai giocato? 3 ore e lvl 70? Ahahahhahhahah
Prima di diffamare un server conoscilo veramente e poi criticalo
Ci ho giocato 20 minuti, basta e avanza per dare un'occhiata al server. Se non sei polacco non capisci niente.. I gusti son gusti, fate voi :bye:

Aaah giusto un server si riesce a giudicare in 20 min.. giusto per quelli esperti powa come te si.
Un bambino appena nato che piange dalla mattina alla sera è meno fastidioso di te.
Bye bye =)

Server ingiocabile non essendoci commercio in chat globale.Ci sono solo polacchi che spammano!!!!!!
dai, come sei spietato, sono esattamente come noi quando spammiamo, e sono in TANTI, mooltissimi ON... inoltre puoi addirittura decidere se leggere o meno la chat di altre nazioni, quindi filtrarli!
Il server è principalmente polacco, quindi è normale ci sia maggior numero da parte di questi ultimi.
Dire che è ingiocabile solo per questo mi sembra un tantino esagerato. Tolto lo spam un po' fuori controllo non si pò dire che non sia un bel server,

Finalmente qualcuno col cervello.
Si il chiama è incapibile, sono veramente in pochi quelli che spammano in inglese, ma tanto linkano le cose, se vedi una cosa che ti serve gli mandi un pvt in inglese e il 90% delle volte rispondono, senno compri e vendi nei mercatini tranquillamente che è come stiamo facendo tutti.
Messaggio unito automaticamente:

Finalmente qualcuno col cervello.
Si il chiama è incapibile, sono veramente in pochi quelli che spammano in inglese, ma tanto linkano le cose, se vedi una cosa che ti serve gli mandi un pvt in inglese e il 90% delle volte rispondono, senno compri e vendi nei mercatini tranquillamente che è come stiamo facendo tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.