Risentimento
Utente Electrum
Napoli666Posso sapere come ti chiami in game?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Napoli666Posso sapere come ti chiami in game?
Ho guardato sul sito e il tuo nome non mi esce.Napoli666
Era un bait ovviamente, mi puoi trovare come Risentimento, Gemitaiz, Rancore, ed altri nomi strani che non ricordoHo guardato sul sito e il tuo nome non mi esce.
Non posso darti torto, sito new ecc sono tutte in polacco.Un server international utilizza come lingua principale l'inglese. E a me non pare proprio che questo server nel sito, nelle news e sul forum utilizzi l'inglese. Neanche mi ci avvicino.
Ciao!Livello max 200,è un new fatto molto bene,ci sono fissi sempre 2-3 anche di più.si ma livello massimo? è un old o new
Stavano facendo una patch.Sono l'unico a cui non logga?
Ahahahah ma quanto sei ridicolo... quanto tempo ci hai giocato? 3 ore e lvl 70? AhahahhahhahahServer ingiocabile non essendoci commercio in chat globale.Ci sono solo polacchi che spammano!!!!!!
Ci ho giocato 20 minuti, basta e avanza per dare un'occhiata al server. Se non sei polacco non capisci niente.. I gusti son gusti, fate voiAhahahah ma quanto sei ridicolo... quanto tempo ci hai giocato? 3 ore e lvl 70? Ahahahhahhahah
Prima di diffamare un server conoscilo veramente e poi criticalo

Inglese,3k circa online.pack ita o inglese? utenza?
dai, come sei spietato, sono esattamente come noi quando spammiamo, e sono in TANTI, mooltissimi ON... inoltre puoi addirittura decidere se leggere o meno la chat di altre nazioni, quindi filtrarli!Server ingiocabile non essendoci commercio in chat globale.Ci sono solo polacchi che spammano!!!!!!