Baria 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente qualcuno col cervello.
Si il chiama è incapibile, sono veramente in pochi quelli che spammano in inglese, ma tanto linkano le cose, se vedi una cosa che ti serve gli mandi un pvt in inglese e il 90% delle volte rispondono, senno compri e vendi nei mercatini tranquillamente che è come stiamo facendo tutti.
Messaggio unito automaticamente:

Finalmente qualcuno col cervello.
Si il chiama è incapibile, sono veramente in pochi quelli che spammano in inglese, ma tanto linkano le cose, se vedi una cosa che ti serve gli mandi un pvt in inglese e il 90% delle volte rispondono, senno compri e vendi nei mercatini tranquillamente che è come stiamo facendo tutti.
Io in un paio di giorno scrivo anche in polacco(per ora solo vendo/compro) e in inglese,basta che metti I vari item nel negozio off ti prendono tutto.

3 giorni e sono al 160, rate exp ottima, giocabile al punto giusto da non rimanere bloccato per anni nell'uppare/expare in mappe.
Consiglio, ma una pack ITA sarebbe ottima. (il server è tradotto per l'80% in inglese, quindi con un po di intuito ci si arriva a tutto.)

E per l' italiano fra quanto?
Mai secondo me,ma si capisce tutto anche senza la lingua italiana...ogni item up ti dice dove si droppa,i bonus in inglese si capisce.

P.S Esempio:Item per senza mani drop dal boss senza mani.

E per l' italiano fra quanto?
Mai secondo me,ma si capisce tutto anche senza la lingua italiana...ogni item up ti dice dove si droppa,i bonus in inglese si capisce.

P.S Esempio:Item per senza mani drop dal boss senza mani.

okok ho appena iniziato a gioca e posso dire che gia mi piace haha

in game mi chiamo MiKaShi

Ita pochi lo dici te. Noi in gilda siamo 18... dai gialli,
ogni settimana aggiorniamo e buttiamo fuori quelli che quittano.
Gruppo discord obbligatorio

In game contattate o Merlino o SirMagone

Ita pochi lo dici te. Noi in gilda siamo 18... dai gialli,
ogni settimana aggiorniamo e buttiamo fuori quelli che quittano.
Gruppo discord obbligatorio

In game contattate o Merlino o SirMagone
allora scarico discord xd che ho appena installato win 10 su mac haha e se mi dici canale entro perfetto dai gialli :)

Funziona che si droppa il set da PVM dalle metin 90 e lo uppi via via.
Il set da PVP si compra dagli npc e anche quello si uppa via via.
Decco così può sembrare noioso, anche a me sembrava noioso all' inizio ma una volta provato ho cambiato subito idea

Ehi, è da un pò di giorni che non loggo per problemi vari ma da fino a quando entravo si c' era sempre qualcuno on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.