Baria 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Italiano, suppongo, assente, giusto? Dalla prima riga della presentazione sembrerebbe così...
Si l'ho scritto le lingue disponibili in cui il game è tradotto interamente sono: Polacco-Tedesco-Inglese-Turco-Rumeno
Messaggio unito automaticamente:

Cos'ha di diverso dal primo server? Ha un bel gameplay per quanto riguarda il primo.
Dovrebbe essere più semplice e veloce uppare e droppare determinati item, e anche l'exp dovrebbe essere più alta.

Comunque il mio nick in game è Saegusa
Lasciate anche i vostri in caso volessimo contattarci e organizzarci per fondare una gilda

Mi fa piacere che gli italiani stiano aumentando dentro il server, ho anche fondato la gilda ItalianArmy, regno Chunjo (la maggiorparte di voi siete gialli)

Ultima modifica:
a me sembra la solita storia straniera esagerata

pero lo provo perche' si

Siamo ancora pochi e sparpagliati, però rispetto a sabato che stavo solo io, gia adesso siamo un piccolo gruppetto. Pian piano aumentiamo, stasera al massimo vi addo in gilda se ci siete

Qualche consiglio su come iniziare? Miniguida non so..
Principalmente all'inizio:
Expa fino al 30 normalmente;
Bonussati tutto l'equip con bonus da pvm (la luna fattela over 55 medi, tanto escono facile i bonus);
Vai in valle e fatti la orc tower (sta al posto del tempio) e droppati tutti i pezzi del drago (è un equip da pvm, e comprende elmo,bracciale,scudo,orecchini,collana,scarpe);
Se ti servono le pda per alzarti le skill da g1 (ci arriva in automatico appena le porti a 17) spaccati delle metin ombra, altrimenti se ti trovo in game ti do le pda dell'anima che te le porta in automatico a P senza che devi consumare papiri esorcismo e letture concentrate;
Vai in campo serpi 2 e killati i mob per dropparti una velenosa;
Fai le quest biologo/collector per avere i bonus permanenti (io sto livellando facendo queste quest, visto che ti chiedono di droppare determinati item da boss/metin e quindi nel mentre livello)
Uppati l'equip che hai droppato nell'orc tower visto che lo terrai fino al 150.
Se hai bisogno mi trovi in game: Saegusa

Lascia passare il fatto che sono anche una pussy e che la pappa pronta in sti tipi di server non mi è mai dispiaciuta :asd:

Comunque, questo fine settimana rientrerò solo con la consapevolezza che c'è una "utenza italiana" con la quale giocare

Se no riquitto subito :asd:

Lascia passare il fatto che sono anche una pussy e che la pappa pronta in sti tipi di server non mi è mai dispiaciuta :asd:

Comunque, questo fine settimana rientrerò solo con la consapevolezza che c'è una "utenza italiana" con la quale giocare

Se no riquitto subito :asd:
Siamo una 10 piu o meno al momento XD, ma pian piano si aumenta XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.