Baria 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va benissimo, tra 1 oretta dovrei loggare io, senno basta che mandi qualche totale e qualcuno ti leggerà e gilderá
Va bene,scusami ho letto adesso la tua risposta qui sul forum,io di solito loggo quando posso,non ho un orario fisso,in caso scrivimi in game quando sei online e se sono online ti rispondo subito,cosi ci teniamo in contatto li,ciao!

Ragazzi il server è pieno di gente, ha un buon commercio e il gameplay è molto fattibile..
L'unica cosa che vi posso dire che dovete almeno saper scrivere un po' in inglese
Sennò, traduttore alla mano, e avete risolto:bye:

Noto con piacere che la gilda sta crescendo, e che tutti i player giocano e stanno salendo di lv regolarmente.
Vi ricordo che fanno eventi quotidiani e quello in corso è il drop dei forzieri luce di luna

Noto con piacere che la gilda sta crescendo, e che tutti i player giocano e stanno salendo di lv regolarmente.
Vi ricordo che fanno eventi quotidiani e quello in corso è il drop dei forzieri luce di luna
Concordo,abbiamo una bella gilda!
Il server è il migliore in circolazione,compresi server italiani e stranieri,e merita davvero di essere giocato...fossero tutti così ;)

Ultima modifica:
Il prossimo evento quando è?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Li fanno tutti i giorni più o meno, in genere fissi venerdi-sabato e domenica mettono qualcosa. Sono casuali alcune volte ti mettono drop forzieri luce di luna, altre volte drop chest per costumi pvm, altre ti fanno droppare delle card per l'okei set etc
Messaggio unito automaticamente:

Si sull`s1 giocavo io.
Se vuoi torna su s2, siamo 25 attivi al momento

Li fanno tutti i giorni più o meno, in genere fissi venerdi-sabato e domenica mettono qualcosa. Sono casuali alcune volte ti mettono drop forzieri luce di luna, altre volte drop chest per costumi pvm, altre ti fanno droppare delle card per l'okei set etc
Messaggio unito automaticamente:

Se vuoi torna su s2, siamo 25 attivi al momento
Sì, ci gioco ma volevo capire se ci fosse una calendario programmato.
Grazie della risposta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.