PatrickJane
Utente Electrum
Lo Scarico,vediamo com'è!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, se vuoi unirti alla gilda, vai regno giallo e ti gildiamoLo Scarico,vediamo com'è!

Certo, se vuoi unirti alla gilda, vai regno giallo e ti gildiamo![]()
va benissimo, tra 1 oretta dovrei loggare io, senno basta che mandi qualche totale e qualcuno ti leggerà e gilderáOk,in game mi chiamerò PatrickJane
Va bene,scusami ho letto adesso la tua risposta qui sul forum,io di solito loggo quando posso,non ho un orario fisso,in caso scrivimi in game quando sei online e se sono online ti rispondo subito,cosi ci teniamo in contatto li,ciao!va benissimo, tra 1 oretta dovrei loggare io, senno basta che mandi qualche totale e qualcuno ti leggerà e gilderá
Concordo,abbiamo una bella gilda!Noto con piacere che la gilda sta crescendo, e che tutti i player giocano e stanno salendo di lv regolarmente.
Vi ricordo che fanno eventi quotidiani e quello in corso è il drop dei forzieri luce di luna

Regno?Concordo,abbiamo una bella gilda!
Il server è il migliore in circolazione,compresi server italiani e stranieri,e merita davvero di essere giocato...fossero tutti così![]()
chunjoRegno?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Prova a mandare qualche totale, e vedi se ti contatta qualche gildano, senno scrivi a Emperor che é quasi sempre on, altrimenti dammi 1 oretta e loggo ioCi sono anche io, in game mi chiamo Pippo, chi posso contattare per essere gildato?
ok ti aspetto, mandami pvt quando ci seiProva a mandare qualche totale, e vedi se ti contatta qualche gildano, senno scrivi a Emperor che é quasi sempre on, altrimenti dammi 1 oretta e loggo io
Sono entrato in gildaSe avete bisogno di qualcosa basta che scriviate a me (Saegusa) oppure Emperor o PatrickJane in genere uno di noi 3 é sempre on
ieri é entrata un bel po' di gente, tu chi saresti?Sono entrato in gilda
Forse sul s1, s2 è startato da poco, non credo.Ci stava una Gilda italiana mesi fa quando giocai io dai Blu se non ricordo male ma ora penso abbiano mollato
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Il prossimo evento quando è?Forse sul s1, s2 è startato da poco, non credo.
Comunque la gilda sta crescendo bene, alla fin fine è semplice, basta sfruttare gli eventi che fanno quasi sempre
Si sull`s1 giocavo io.Forse sul s1, s2 è startato da poco, non credo.
Comunque la gilda sta crescendo bene, alla fin fine è semplice, basta sfruttare gli eventi che fanno quasi sempre
Li fanno tutti i giorni più o meno, in genere fissi venerdi-sabato e domenica mettono qualcosa. Sono casuali alcune volte ti mettono drop forzieri luce di luna, altre volte drop chest per costumi pvm, altre ti fanno droppare delle card per l'okei set etcIl prossimo evento quando è?
Se vuoi torna su s2, siamo 25 attivi al momentoSi sull`s1 giocavo io.
Sì, ci gioco ma volevo capire se ci fosse una calendario programmato.Li fanno tutti i giorni più o meno, in genere fissi venerdi-sabato e domenica mettono qualcosa. Sono casuali alcune volte ti mettono drop forzieri luce di luna, altre volte drop chest per costumi pvm, altre ti fanno droppare delle card per l'okei set etc
Messaggio unito automaticamente:
Se vuoi torna su s2, siamo 25 attivi al momento
dovresti seguire il forum, li vengono annunciatiSì, ci gioco ma volevo capire se ci fosse una calendario programmato.
Grazie della risposta