BefereLongju2, nuova apertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Panda95

Utente Electrum
14 Aprile 2013
327
1
83
118
Ultima modifica:
Salve, sono qui per presentarvi un nuovo server: Beferelonju2.
Ammetto che, ci sono stati svariati tentativi di modifiche al gameplay pur di farvelo piacere, spero che, adesso, vi possa piacere.
Inizio col dire, che, il forum è stato rifatto da 0 ed è in creazione dal [BA]Stiffler.
Gli staffer di codesto server, a mio parere molto carino sono 2;
[GA]Fugazi nonché founder del server .
[BA]Stiffler creatore del forum, che, in seguito vi posterò;

INFO che vi devono servire:
Pagina registrazione: BeforeLongju2 - Registrazioni
Forum: http://beforelonju2.forumfree.it/
IP: beforelongju2.dyndns-ip.com Il GF ha associato un indirizzo IP al server per non farvi scaricare un client che contiene ulteriori cavolate.
Client consigliato: BioClient.
Le rate in questione, sono : 50 drop / exp , mentre, per le yang sono settate a 30%.
Non spaventatevi, è tutto molto semplice. Dico subito, che, il server non dispone di item shop, in quanto, Fugazi, paga il dedicato senza alcun problema.
Passiamo alle % d'upp.
Le armi 30, come vi illusterò più avanti, dai mercanti, sono +0. Ma tranquilli.
Fino a + 6, è 100%, mentre, fino a +9 c'è il 70% , ovviamente, senza item.
Mentre, dagli item over 41, sarà già più difficile;
Fino a +6 100%
+7 40%. + perla bianca
+8 35%. + perla blu
+9 25% + perla blu rossa
Invece, gli scudi del 61, la % non cambia, però, ci vorranno le ostriche + le lische.
Un po' di info sul drop:
I forzieri:
Da alcune metin da livello 40 in su
sono droppabili delle cassette di ebano,che a rotazione(man mano che il metin è più potente),dropperete una cassetta di ebano diversa,al cui interno troverete degli item random che possono esservi utili come ad esempio le armi 75+0,le 65+0 corazze 66+0 e così via,la percentuale della cassetta di ebano è bassa a seconda della cassetta,per esempio se è la cassetta di ebano gialla che droppa armi75,la percentuale di trovarla è bassa

Cassetta ebano gialla droppabile dai metin: 70-75-80
Cassetta di ebano verde: droppa 5 ostriche,la cassetta si può trovare anche al covo2 dai ragnoni,o dalle metin con molta facilità.

Cassetta ebano blu: tempio dagli Alti Aran,droppa item set lacrime del cielo,e armature
troverete anche nel tempio le casse di ebano verde

Ostriche:
Droppabili dai metin 5-10-15-20-25-30-35-40-45

Perle:
Droppabili covo2 ragnoni o dai seguenti metin: 50-55-60-65-70-75-80-85-90
oppure aprite le ostriche per trovarle.

Passiamo agli screen:

Uploaded with ImageShack.us

2z9ksj6.jpg.pagespeed.ce.Q1X6PCNWVb.jpg

Se il server non dovesse piacere, si prospetta un passaggio a FUNPVP .
Spero vi piaccia :).

Ragazzi, non pensate gli analfabeti; Provate il server, merita!
Lo switch bonus è legalizzato, quindi, con i bonus non avrete problemi.

Scusate la mia ignoranza. Vorrei cercare di giocare, ho scaricato il client ma mi dice errore. C'è qualche altro passaggio che devo fare per poter giocare? Grazie

Scusate la mia ignoranza. Vorrei cercare di giocare, ho scaricato il client ma mi dice errore. C'è qualche altro passaggio che devo fare per poter giocare? Grazie

Hai messo in server ip l'ip che ti forniamo?

- - - Updated - - -

Per ora pochi abbiamo appena aperto,comunque spargete la voce se vi piace tra amici così si riempie un pochino :)

Slender non gioco a metin da un bel po e ora mi sto riavvicinando. Come si fa?
Te lo spiego io, è molto semplice.
Hai scaricato bio client? Bene, nel fondo della cartella principale c'è un file chiamato serverip. Aprilo con il blocco note, e, dovrebbe esserci la scritta IP HAMACHI. Cancella quella scritta ed inserisci l'ip fornito da me: beforelongju2.dyndns-ip.com
Una volta fatto, vai su modifica, clicchi su incolla e chiudi la finestra. Avvi da LAUNCHER-NO-IP e logghi. Buon Game.

Grazie mille! Secondo me è meglio se levate quelle missioni del biologo come i fiori di pesco ecc.. danno solo fastidio! Cmq sto giocando e mi piace. Consiglio!

Ultima modifica:
Hai rotto tanto il cristo per fargli la descrizione a questo server e poi te ne esci con sta schifezza? :\

PS: Se vuoi ti insegno come tagliare i bordi e far sì che si veda solo quel che vende il negozio eh! Per fare questa modifica serve paint. Sapevi? :asd:

Hai rotto tanto il cristo per fargli la descrizione a questo server e poi te ne esci con sta schifezza? :\

PS: Se vuoi ti insegno come tagliare i bordi e far sì che si veda solo quel che vende il negozio eh! Per fare questa modifica serve paint. Sapevi? :asd:

E quando mai non poteva mancare il tuo commento (:asd:)
Beh, tu hai visto qualche critica sulla descrizione? No, quindi taci e ritorna a criticare altrove.
Ps: Sono stato stesso io a non volerli ritagliare, per via del pc lento :D

E quando mai non poteva mancare il tuo commento (:asd:)
Beh, tu hai visto qualche critica sulla descrizione? No, quindi taci e ritorna a criticare altrove.
Ps: Sono stato stesso io a non volerli ritagliare, per via del pc lento :D

Ecco la prima critica sulla descrizione! E' una critica costruttiva scritta a modo mio ;)

Ah e non ci vuole un pc da 5 terabyte di ram per modificare un'immagine. Per il resto, Grey sa come trovo il server quindi non aggiungo altro. Ciao napoli. (La prossima volta impegnati un po' di più)

Ecco la prima critica sulla descrizione! E' una critica costruttiva scritta a modo mio ;)

Ah e non ci vuole un pc da 5 terabyte di ram per modificare un'immagine. Per il resto, Grey sa come trovo il server quindi non aggiungo altro. Ciao napoli. (La prossima volta impegnati un po' di più)

I tuoi likeamici non potevano mancare :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom