BefereLongju2, nuova apertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa marò ma si può giocare senza esser rotti i cojoni ?

Non credo ._.
Pero sti BM si divertono con poco :sisi:

- - - Updated - - -

Anche se ci fosse stato un motivo valido non si rovina il lavoro degli altri dossando <,.<

Il motivo che dico io es: moddati in gioco?Tu entri e vuoi giocare e poi ti trovi davanti i moddati o semplicemente pg secondari dello staff?
A quel punto neanche 10 minuti e giu ;)

Sapete se è on? ._. Io li odio sti dosser. Un serve durativo no? tipo 1 mese? MA BIMBI CRETINI SVEGLIATEVI ! ANDATE A USARE HACK SU ELSWORD O SU S4LEAGUE MA NON ROMPETE LE PALLE A METIN2.

Cavolo , ieri c'èrano diciamo 10 on... ( Pochissimi )
Perchè voi giudicate il libro dalla copertina.
( In questo caso il gioco dalla descrizione )
Anchio la pensavo così , però l'ho scaricato perchè ero curioso e sinceramente penso sia il miglior old in circolazione , con qualche problemino da risolvere ma è molto bello .
Poi se sti ddos continuano so deficenti , programmini del pazzo che vendono a bm di 12 anni per 10 euro e poi si mettono a sfondare il duro lavoro della gente.

VERGOGNA

Cavolo , ieri c'èrano diciamo 10 on... ( Pochissimi )
Perchè voi giudicate il libro dalla copertina.
( In questo caso il gioco dalla descrizione )
Anchio la pensavo così , però l'ho scaricato perchè ero curioso e sinceramente penso sia il miglior old in circolazione , con qualche problemino da risolvere ma è molto bello .
Poi se sti ddos continuano so deficenti , programmini del pazzo che vendono a bm di 12 anni per 10 euro e poi si mettono a sfondare il duro lavoro della gente.

VERGOGNA

Quoto...putroppo sto cercando di riavviare per l'ennesima volta il server dal pannello manager,...be se continua ho paura che dovrò chiudere fino a che non avrò qualche protection..

Ma infatti il server è strutturato benissimo . io non ho notato bug , c'è solo qualcosina da aggiungere però basta .

Ragazzi basta ho deciso,creiamo gruppo per creare nuove difese anti-bimbiminchia (ddos) addatemi su facebook "Giacomo Brancaleone" e creo gruppo c:

asjashkjhadjkahiu *-*
Evvai si torna onnn! *_*
Al lavoro per droppare un acciaiooo!
(ieri 3 ore di metin e niente ò.o solo magia e vento )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom