Il mio consiglio è questo
"NON METTERE LE RUGIADE"
ti elenco i motivi
1° finiscono infretta e non puoi ad ogni duello vedere se ti sono finite o meno le rugiade
2° i bonus che danno sono superiori a quelli del server cioe 20 critici trafi magia ecc
3° se non usi rugiada magia rischi che un sura ti oneshotta
per quanto rigarda i bonus ti consiglio cosi
tutto con con 3 variabili massimo
Str,Int ecc 10/15
sp,mp 4000/6000 questo dipende anche da quando sono powa le armi liv alto e da quanti mezzi metti e che pietre metti +4/+5/+6
att speed 8/10 che se non metti velocita att maxata sono buni per le altre razze
sp e hp rigenerazione 15/30
pss avelenamento direi che 5/8% seno dopo i ninja che avvelenano con le skill sono svantaggiati
stun 5/8 potresti anche toglierlo per evitare il bug di antistun
velocita magia 10/20
critici e trafi 8/12% non troppo alti seno i trafi entrano sempre
Mezzi questo è l'unico bonus a parer mio che puoi mettere quanto vuoi logicamente senza esagerare e alzando gli hp quindi vai da 10 a un massimo di 50 a tua scelta xD
bonus vs animani ne rimmarrei 1 o 2 per eventuali boss o per rendere un po piu complicato fa equip seno in 5 minuti lo finiscono tutti
assorbire mp e hp bonus quasi inutili pero rimanerli farebbe bene massimo 8/15
bloccare e riflettere direi di non mettere più di 10% seno agli shami drago fai mis e hai sura am ti chilli da solo dando spadate
per quanto rigarda le difese voglio farti una piccola premessa : te li dico come se non ci fossero rugiade
Spada,spadone,pugnale,ventaglio,campana,freccia 8/10%
resistenza fuoco e lampo 8/15%
resistenza magia 15/20%
cosi eviti di aggiungere le rugiade e equilibri i duelli contro tutte le razze e se ci riesci sbugga anullo dei sura am basta che nel db nella cartella delle skill trovi il value di anullo e nelle difese metti magic cosi se sei full magia ti difendi da annullo perchè in quasi tutti i server anzi direi tutti non è sbuggato quindi fa sempre danno
spero ti sia stato di aiuto ciao a presto per il nuovo server
D O M I N AT O R
non è bellisima la caligrafia è che sto scrivendo con il cell quindi per fare infretta non ho strutturato bene xD
---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 21:59 ----------
è UN HAMACHI --.- QUESTI NN MI SERBRANO BONUS PER UN HAMACHI DA PVP
Hp 6000 8000
Status 15 24
Critici/Trafig 10 17
Mezzi 15 20
Avv/stun 6 8
Difese 12 15
R. magia 15 20 (se non metti rugiade) invece si solo 15
Blocc/Rifless 15 15
V.Magia 15 15
SECONDO MEE
non vedo perchè un hamachi dovrebbe avere bonus diversi,come dici tu superiori, ha un dedicato, secondo me basta che sono equilibrati poi va bene i tuoi sono altini ma sono abbastanza equilibrati ma solo se metti le rugiade