[BETA] ☆BornToFunMt2☆ v 2.0 Remixed All Shock! [Consigli]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deleted5917

Utente Jade
10 Dicembre 2009
1,684
103
415
845
Salve a tutti,
Mi servirebbero dei consigli su cosa mettere di bello nella nuova versione del BornToFun
A partire dai bonus:
immaginemub.png

Ultima modifica:
Secondo me i value devono avere almeno 2 variabili!Queste qua sn per un OldStyle(pero vanno bene anche per New)

Hp 2500 3500
Status 12 15
Critici/Trafig 8 12
Mezzi 8 12
Avv/stun 6 8
Difese 12 15
R. magia 15 20 (se non metti rugiade) invece si solo 15
Blocc/Rifless 8 12
V.Magia 10 15
I bonus come forte vs diavolo, zombie ecc toglili!
Ovviamente senza i bonus rari!

P.S questa è solo la mia oppinione!

i bonus vs mob hanno probabilità 0 se vedi, i rari non ci sono, e setterò meno stun altrimenti rischio il permastun

Scusa ma te lo devo dire, riapri per la terza volta sapendo che poco dopo richiudi di nuovo?

Mi sono fatto le chiappe io come altri per fare un pg finito, e tu dalla sera alla mattina, senza uno straccio di spiegazione hai chiuso tutto e chi se visto se visto.
Per non parlare dello schifo che c'era, di 2° pg di GM che si facevano equip col crea item, e benchè tu lo sapevi non li hai permabannati definitivamente.

Quindi che dire, buona fortuna con la terza riapertura dello stesso server, ma non mi faccio "fregare" per l'ennesima volta.

il fatto che adesso non lo hosto sul mio pc ma da uno che mi ha offerto un posto "dedicato" quindi ora è molto ma molto più stabile

---------- Post added at 11:38 ---------- Previous post was at 11:36 ----------

cmq sarà molto + facile del primo, inoltre i rari li ho levati e i bonus sono quasi stabili, questo per facilitare il mettere i bonus

---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 11:38 ----------

se non lo volete non lo riapro... cmq ho aggiunto molto novità D:

per i gm comunico che ci sarà solo il gf e un mio amico, sconosciuti non ne prendo più.. onde evitare ciò

---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:41 ----------

i bonus sono perfetti e danno la possibilità a qualsiasi razza di essere forte

Ultima modifica:
E meglio cosi basta che lui sa fare il giusto,che non ce bisogno di tanto staff!!
CI so tropi hp erore anche dell vecchio server.

Secondo la mia esperienza in metin2 per server da pvp.

HP 1500/2000
RIGENERAZIONE HP MP 30/40
INT,DEX,HP,VIT. 8 / 12
DIFESE 10/15
RES.MAGIA. 10/15
VALORE ATTACCO 30/50
VELOCITA MAGIA 15/20
FORTE VS RAZZA O MOB 10
RES RAZZA 5
POSSIBILITA DI STUN E AVV. 8 / 10

Spero che ti piace come metterei io i bonus da per un server da pvp.

Cordiali saluti da ​WeedMan

Scusa ma te lo devo dire, riapri per la terza volta sapendo che poco dopo richiudi di nuovo?

Mi sono fatto le chiappe io come altri per fare un pg finito, e tu dalla sera alla mattina, senza uno straccio di spiegazione hai chiuso tutto e chi se visto se visto.
Per non parlare dello schifo che c'era, di 2° pg di GM che si facevano equip col crea item, e benchè tu lo sapevi non li hai permabannati definitivamente.

Quindi che dire, buona fortuna con la terza riapertura dello stesso server, ma non mi faccio "fregare" per l'ennesima volta.
Ora per arrivare ad avere un pg completo servirà molto meno tempo grazie ai cambiamenti che ho apportato

---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:46 ----------

cmq se vuoi sapere quando chiuderà, chiuderà il 1 giugno 2012, per poi ripartire a settembre senza alcuna perdita di dati

Secondo me lo status 30 e un po' troppo .. max 25...ma max max eh xD poi diminuisci stun , metti blocco e riflettere 15 max... il resto va bene ( secondo me asd ) comunque se lo riapri 6 un mito xD ci ero innamorato prima di registrarmi su inforge ù.ù ...

Bella

RockPower

Allora se lo vuoi strutturare bene e favorire ogni razza, devi assolutamente alzare a 20 res magia e lòe altre difese lasciarle e 15 anche perche i sura neri in questo tipo di server sono l unica razza che riesce a killare tutti senza subire il ben che minimo danno.

svantaggiare gli shamy? io non credo proprio...con lo status a 25 gli shamy hanno un bel po' di critici e riflessione , quindi SE LO FAI BENE , fai abbastanza , ma non prendi chissàcosa (es max 7k di vortice se lo fai bene -.-)

è UN HAMACHI --.- QUESTI NN MI SERBRANO BONUS PER UN HAMACHI DA PVP
Hp 6000 8000
Status 15 24
Critici/Trafig 10 17
Mezzi 15 20
Avv/stun 6 8
Difese 12 15
Blocc/Rifless 15 15
V.Magia 15 15

SECONDO MEE ;)

AnonymousS una osservazione sulla tua supposizione...Se proprio vuoi quei bonus li , metti variabili piu vicine es 15-24 forza no... magari 18-20-24 gia sarebbe un po' meglio (lo so ... 3 variabili asd.)

Ultima modifica:
Il mio consiglio è questo "NON METTERE LE RUGIADE"
ti elenco i motivi
1° finiscono infretta e non puoi ad ogni duello vedere se ti sono finite o meno le rugiade
2° i bonus che danno sono superiori a quelli del server cioe 20 critici trafi magia ecc
3° se non usi rugiada magia rischi che un sura ti oneshotta

per quanto rigarda i bonus ti consiglio cosi
tutto con con 3 variabili massimo

Str,Int ecc 10/15

sp,mp 4000/6000 questo dipende anche da quando sono powa le armi liv alto e da quanti mezzi metti e che pietre metti +4/+5/+6

att speed 8/10 che se non metti velocita att maxata sono buni per le altre razze

sp e hp rigenerazione 15/30

pss avelenamento direi che 5/8% seno dopo i ninja che avvelenano con le skill sono svantaggiati

stun 5/8 potresti anche toglierlo per evitare il bug di antistun

velocita magia 10/20

critici e trafi 8/12% non troppo alti seno i trafi entrano sempre

Mezzi questo è l'unico bonus a parer mio che puoi mettere quanto vuoi logicamente senza esagerare e alzando gli hp quindi vai da 10 a un massimo di 50 a tua scelta xD

bonus vs animani ne rimmarrei 1 o 2 per eventuali boss o per rendere un po piu complicato fa equip seno in 5 minuti lo finiscono tutti

assorbire mp e hp bonus quasi inutili pero rimanerli farebbe bene massimo 8/15

bloccare e riflettere direi di non mettere più di 10% seno agli shami drago fai mis e hai sura am ti chilli da solo dando spadate

per quanto rigarda le difese voglio farti una piccola premessa : te li dico come se non ci fossero rugiade

Spada,spadone,pugnale,ventaglio,campana,freccia 8/10%
resistenza fuoco e lampo 8/15%
resistenza magia 15/20%

cosi eviti di aggiungere le rugiade e equilibri i duelli contro tutte le razze e se ci riesci sbugga anullo dei sura am basta che nel db nella cartella delle skill trovi il value di anullo e nelle difese metti magic cosi se sei full magia ti difendi da annullo perchè in quasi tutti i server anzi direi tutti non è sbuggato quindi fa sempre danno

spero ti sia stato di aiuto ciao a presto per il nuovo server D O M I N AT O R

non è bellisima la caligrafia è che sto scrivendo con il cell quindi per fare infretta non ho strutturato bene xD

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

è UN HAMACHI --.- QUESTI NN MI SERBRANO BONUS PER UN HAMACHI DA PVP
Hp 6000 8000
Status 15 24
Critici/Trafig 10 17
Mezzi 15 20
Avv/stun 6 8
Difese 12 15
Blocc/Rifless 15 15
V.Magia 15 15

SECONDO MEE ;)

non vedo perchè un hamachi dovrebbe avere bonus diversi,come dici tu superiori, ha un dedicato, secondo me basta che sono equilibrati poi va bene i tuoi sono altini ma sono abbastanza equilibrati ma solo se metti le rugiade

Il mio consiglio è questo "NON METTERE LE RUGIADE"
ti elenco i motivi
1° finiscono infretta e non puoi ad ogni duello vedere se ti sono finite o meno le rugiade
2° i bonus che danno sono superiori a quelli del server cioe 20 critici trafi magia ecc
3° se non usi rugiada magia rischi che un sura ti oneshotta

per quanto rigarda i bonus ti consiglio cosi
tutto con con 3 variabili massimo

Str,Int ecc 10/15

sp,mp 4000/6000 questo dipende anche da quando sono powa le armi liv alto e da quanti mezzi metti e che pietre metti +4/+5/+6

att speed 8/10 che se non metti velocita att maxata sono buni per le altre razze

sp e hp rigenerazione 15/30

pss avelenamento direi che 5/8% seno dopo i ninja che avvelenano con le skill sono svantaggiati

stun 5/8 potresti anche toglierlo per evitare il bug di antistun

velocita magia 10/20

critici e trafi 8/12% non troppo alti seno i trafi entrano sempre

Mezzi questo è l'unico bonus a parer mio che puoi mettere quanto vuoi logicamente senza esagerare e alzando gli hp quindi vai da 10 a un massimo di 50 a tua scelta xD

bonus vs animani ne rimmarrei 1 o 2 per eventuali boss o per rendere un po piu complicato fa equip seno in 5 minuti lo finiscono tutti

assorbire mp e hp bonus quasi inutili pero rimanerli farebbe bene massimo 8/15

bloccare e riflettere direi di non mettere più di 10% seno agli shami drago fai mis e hai sura am ti chilli da solo dando spadate

per quanto rigarda le difese voglio farti una piccola premessa : te li dico come se non ci fossero rugiade

Spada,spadone,pugnale,ventaglio,campana,freccia 8/10%
resistenza fuoco e lampo 8/15%
resistenza magia 15/20%

cosi eviti di aggiungere le rugiade e equilibri i duelli contro tutte le razze e se ci riesci sbugga anullo dei sura am basta che nel db nella cartella delle skill trovi il value di anullo e nelle difese metti magic cosi se sei full magia ti difendi da annullo perchè in quasi tutti i server anzi direi tutti non è sbuggato quindi fa sempre danno

spero ti sia stato di aiuto ciao a presto per il nuovo server D O M I N AT O R

non è bellisima la caligrafia è che sto scrivendo con il cell quindi per fare infretta non ho strutturato bene xD

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

non vedo perchè un hamachi dovrebbe avere bonus diversi,come dici tu superiori, ha un dedicato, secondo me basta che sono equilibrati poi va bene i tuoi sono altini ma sono abbastanza equilibrati ma solo se metti le rugiade
Le rugiade nel server sono molto potenti, come hai detto tu, infatti sono l'item che si vince agli eventi, ed è messo alla lotteria con probabilità basse onde evitare ciò che hai detto

io pensavo a qualcosa del genere - dimmi cosa ne pensi Immagine1.png Immagine.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom