[BETA] ☆BornToFunMt2☆ v 2.0 Remixed All Shock! [Consigli]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xordas ho visto i bonus..a critici anziche 5 metti 8-10-15 poi hp nn mettere 4-6-8-12-15 (col k) metti 8-10-12-15 forse e meglio cosi x il resto le difese nn mette 7-10-15 metti 9-12-15 almeno qualche cosa si fa meglio tipo 15-12 sull'equip e gia una cosa XDXD nn so se mi spiego kmq spero prenderai in considerazione il mio consiglio

è UN HAMACHI --.- QUESTI NN MI SERBRANO BONUS PER UN HAMACHI DA PVP
Hp 6000 8000
Status 15 24
Critici/Trafig 10 17
Mezzi 15 20
Avv/stun 6 8
Difese 12 15
R. magia 15 20 (se non metti rugiade) invece si solo 15
Blocc/Rifless 15 15
V.Magia 15 15

SECONDO MEE ;)

8k di hp per un server pvp?
:oddio:

---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:35 ----------

Le rugiade nel server sono molto potenti, come hai detto tu, infatti sono l'item che si vince agli eventi, ed è messo alla lotteria con probabilità basse onde evitare ciò che hai detto

io pensavo a qualcosa del genere - dimmi cosa ne pensi Immagine1.png Immagine.png
Penso che ti sta finendo la batteria .

Le rugiade nel server sono molto potenti, come hai detto tu, infatti sono l'item che si vince agli eventi, ed è messo alla lotteria con probabilità basse onde evitare ciò che hai detto

io pensavo a qualcosa del genere - dimmi cosa ne pensi Immagine1.png Immagine.png

per quanto riguarda i bonus che hai messo tu sono troppo alti
scenderei lo status a 20
ATTspeed a 15
rigenerazione 30 massimo 50
stun a 8 massimo 10 con 15 stunni sicuro anche con antistun
assorbi hp e mp li toglierei quasi oppure massimo 10% perche se i bonus sono alti fai danni alti e su buggano hp o mp
blocco e riflettente a 10 o 15

per le difese ti spiego una cosa allora per equilibrare un server pvp la difesa magia deve essere superiore di 15 o 20 alla somma di difesa spada pugnale ecc cioe se la somma di spada è di 60% magia deve essere 75 o 80% quindi la rugiada che da difesa magia devi metterla già vendibile dagli npc seno finche non vinci un evento un war non killa un sura e metti quella che da critici trafi ecc vincibile agli eventi poi per il resto credo vadano abbastanza bene i bonus poi non so perchè hai messo forte contro mob ma se non server per il game toglili seno diventa troppo diff girare i bonus

Ultima modifica:
ancora , scusate non ho capito molto xd , ma sarebbe un hamachi , o Un dedicato??

è un consiglio sui bonus che sia dedicato o hamachi non cambia nulla comunque credo che lo apri hamachi e credo anche che aspetti un po prima di aprirlo perchè ci sono server hamachi già lanciati e stanno andando abbastanza bene è inutile aprirne un altro dopo ci sta troppa concorrenza e dopo i player si dividono nei server e spopolano tutti i server

Corretto la scrittura....

Ti consiglierei questi bonus:

Spada/spadone/pugnale/freccia: 10 - 15 - 20%
Magia: 10 - 15%
Mezzi: 6 - 10 - 15%
Critici/trafiggenti/veleno/svenimento: 5 - 8%
Int/vit/dex/str: 8 - 12 - 18
Blocco/riflettere: 10 - 15%
Velox magia: 20%
Hp: 1000 - 2000 - 3000
Resistenza veleno: 10 - 15%

Invece x i bonus da exp:

Zombie/diavolo/esoterici/orchi/animali: 20%

Mezzi: 6 - 10 - 15%
Critici/trafiggenti/veleno/svenimento: 5 - 8%
Int/vit/dex/str: 8 - 12 - 18
Blocco/riflettere: 10 - 15%
Velox magia: 20%
Hp: 1000 - 2000 - 3000
Resistenza veleno: 10 - 15%

Invece x i bonus da exp:

Zombie/diavolo/esoterici/orchi/animali: 20%

spero che tu abbia scritto questi bonus solo per aumenta il messaggi perchè sinceramente non si possono vedere 20% spada e 15% magia? nemmeno con le rugiade raggiungi gli 80% spada come hai scritto tui bonus molto probabilemte un sura non viene chillato nemmeno in rissa -.-" epoi resistenza veleno a 15% con 3k di vita cioe se fai 100 di veleno è assai ripeto spero che tu abbiamo scritto i bonus solo per i messaggi e non perchè sei convinto che siano buoni

è un consiglio sui bonus che sia dedicato ho hamachi non cambia nulla comunque credo che lo apri hamachi e credo anche che aspetti un po prima di aprirlo perchè ci sono server hamachi già lanciati e stanno andando abbastanza bene è inutile aprirne un altro dopo ci sta troppa concorrenza e dopo i player si dividono nei server e spopolano tutti i server

ahahah da firma :oddio: :itagliano:

una sola cosa metti massimo 2 variabili per bonus ma proprio al massimo eh non di piu e poi ovviamente possibilità di uscita pari per tutti tipo hp 2000 2000 2000 3000 3000 ci capiamo ? ecco il resto va bene ma metti solo 2 variabili

Essì che bello..facciamo una cosa, li togliamo proprio i war e i ninja dalla scelta pg, tanto con questi bonus a che min***** servono? Semmai è il contrario.. con res magia a 20% e tutte le altre difese a 15% :oddio:

Invece no , io ho giocato in WorldOfMetin e BornToFun...e devo dire che non erano affatto schifosi e , soprattutto , al 180 (se ricordo bene) contro la morte (zeus , al tempo) si droppavano armi che a quel livello erano assolutamente perfette in pvm e pvp con questi bonus...sono soltanto da diminuire e settare alcune cose. i consigli sono gia stati ricevuti , e approvati dallo stesso xordas...ora vado a molestarlo perchè non ha aperto il server :\ ... con questo chiudo.

è un consiglio sui bonus che sia dedicato ho hamachi non cambia nulla comunque credo che lo apri hamachi e credo anche che aspetti un po prima di aprirlo perchè ci sono server hamachi già lanciati e stanno andando abbastanza bene è inutile aprirne un altro dopo ci sta troppa concorrenza e dopo i player si dividono nei server e spopolano tutti i server

Corretto la scrittura....

Ho hamachi,ho senza h...cosa hai corretto?:|

Non spammate grazie...comunque xordas il server quando lo apri?

secondo me gli conviene aspettare o che uno dei server hamachi fra quelli ora aperti chiuda e poi aprire il suo oppure aprirlo ora e mettere tante di quelle novità da far arrivare molti pg io gli consiglio di aspettare seno i player saranno pochi comunque oltre a scrivere i bonus accenaci come sara il server pvp/pvm exp media diff upp facile ecc io ti consiglio di fare pvp/pvm exp media upp facile cosi da perdere tempo solo nell'exp e nel drop item per upp ma item droppabili facilmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom